POV.GIULIA
"Riusciva a farmi ridere. E ne avevo proprio bisogno..."
Finalmente è arrivato il giorno in cui avrei cominciato una nuova vita, insieme a lui. Ero pronta?! Neanche un pò. La notte non dormii per niente, Harry mi mancava da morire. Secondo Anne non dovevamo vederci prima del matrimonio e per questo ci ha tenuto separati per ben una settimana, nessun contatto. Volevo morire quando me lo disse. Mi alzai alle 4 e mezza, tutti dormivano ancora, cosi dopo essermi fatta una doccia scesi al piano di sotto, presi i miei amati cereali e mi spaparanzai davanti alla tv. Inviai un messaggio ad Harry che come al solito non mi avrebbe risposto. Mentre vedevo The Big Bang Theory mi resi conto che forse non ero io quella che lo avrebbe reso felice per tutta la sua vita, non ero per niente pronta ad una cosi importante, mi tremavano le gambe. Dopo due ore la casa cominciò ad essere affolata e io non me ne resi neanche tanto conto perchè in quel momento era come se fossi stata altrove. Fui riportata alla realtà da un commento di Katia davanti allo specchio. Ma quando avevo infilato il vestito?! Oh Dio devo assolutamente riprendermi da questa specie di trance. Mi guardai attentamente e devo dire che quel vestito era stupendo. Corpetto stretto con la scollatura a cuore, gonna ampia. Era il classico vestito da principessa. Cosa che io non ero affatto...
K:Ohw tesoro sei fantastica, non riesco a crederci!
G:A cosa?!
K:Che stai per sposarti!
G:Neanche io*dissi abbassando lo sguardo
K:Tranquilla,nessuno lo credeva*disse sorridendo
G:Ah Grazie...
K:Ma lo sai che ti amo.ma se fra trenta secondi non sei in macchina ti picchio a sangue e ti trascino in chiesa. Siamo già in ritardo!*disse agitandosi velocemente per la stanza
G:Oh wow senti calmiamoci un attimo, siamo in anticipo, quindi vai con calma. Incomincia ad ndare tu in chiesa poi io vi raggiungo!
K:E sentiamo perchè?!
G:Perchè voglio rilassarmi un pò prima di affrontare tutto questo
K:Va bene, ma se non ti vedo in Chiesa...
G:Vieni qui mi trascini per i capelli, mi picchi a sanguie e finiamo con un funerale invece che con un matrimonio*dissi finendo la sua frasa
K:Brava ragazza. Ci vediamo dopo*disse abbracciandomi
G:Certo*dissi ricambinado l'abbraccio
Quando finalmente la casa fu vuota, incominciai a camminare nervosamente per tutto il salotto, si so che non è la cosa migliore farsi prendere dall'ansia ma io non sono riuscita a fare altro. Se fosse ansata male e se non ce la facessi?! Se dovessimo divorziare. Avevo bisogno di certezze, avevo bisogno di ridere, di sentirimi viva. Almeno un pò visto che da quando mi proibiscono di vedere Harry mi sono spenta, mi annoia fare tutto. Controllo in telefono e tipo un sospiro di sollievo mi aveva risposto...
H:" Amore mio sei pronta per oggi?!"
Rimasi esterefatta dalla domanda cosi risposi:
G:"Hmmm No"
La risposta non tardò molto ad arrivare:
H:"Cosa Vuoi dire?!"
G:"Ci vediamo dopo Harry x "
Posai il telefono e andai a infilarmi la maglia di Superman, mi sedetti su uno sgabello in cucina e iniziai a mangiare gli orsetti gommosi, dopo un pò la mia tranquillità fu distrutta. Sentti la porta sbattere, certo che quel ragazzo aveva davvero la delicatezza di un camionista, come al solito...
H:Che vuol dire ci vediamo più tardi?! Oh aspetta aspetta non voglio vederti con l'abito da sposa prima della cerminia*disse coprendosi gli occhi
G:Tranquillo ho la maglia di Superman sopra e sono dietro al bancone non vedrai nulla, oltre al mostro che c'è in questo ivolucro bianco...
H:Cosa c'è Amore mio?!*disse sedendosi difronte a me
G:Non sono la ragazza giusta per te*dissi abbasando lo sguardo
H:E chi te l'ha detto?!*disse sorridendo
G:Io?!
H:Oh Amore mio avrai anche un quoziente intellettivo superiore a 130...
G:187 per la precisione...
H:Ecco, ma sei davvero stupida!*disse sorridendo
G:Oggi è la giornata dei complimenti...
H:Senti io Ti Amo e non ho la minima idea di come possa riuscure a fartelo capire,sei davvero insopportabile, stupida per quanto riguarda le faccende amorose,intelligente, fissata con i fumetti e con i supereroi e per mio discapito fissata con Sheldon, ma sei anche la persona più dolce, premurosa, tenera che io conosca e sono innamorato di te da quando a Bradford sono caduto scatenando la tua magnifica risata, quando nonostante tutto ciò che ti ho fatto sei restata accanto a me. E so di essere pieno di difetti ma è proprio per questo che tu mi ami. Ma sopratutto ti Amo perchè con te non devo fingere...e tu non sei quella giusta!
G:Visto che non sono quella giusta!*dissi mettendomi le mani in faccia
H:Sul serio?! Di tutte le frasi che ho detto, hai sentito solo "tu non sei quella giusta" ?!
G:No ho sentito ogniminima parola. E sai benissimo che ti amo da morire e non sopporterei di vivere senza te, però lo hai ammesso anche tu che io non sono quella giusta...
H:Giusto, infatti tu sei l'unica donna con cui ho voglia di svegliarmi la mattina per il resto della mia vita, l'unica da cui mi farei spiegare cose difficili che neanche mi interessano solo per vederla sorridere quando assumo la mia solita espressione da stupido.Tu non sei assolutamente la ragazza giusta per me,tu sei semplicemente una parte di me indissolubile.*disse avvicinandosi e dandomi un bacio
In quel bacio sentii uno zoo intero nello stomaco,volevo che quel momento non finisse più.Ma lui si stacco...
H:Ti aspetto in chiesa.Muoviti!*disse sorridendo
G:Sisignore...
Lui se ne ando e io mi sistenai,entrai in macchina e mi diressi in chiesa,sapevo che Katia dopo mi avrebbe ucciso,ma dopo quello che era successo a casa ne valeva assolutamente la pena.Apro le porte ed entro,con l‘unica certezza che avevo.La mia felicità mi stava aspettando su quell‘altare...
#PS.Ragazze scusate se ci ho messo molto a scrivere qui,ma il sito mi dava alcuni problemi che per fortuna ho risolto...Spero vi piaccia commentare,vorrei conoscere il vostro pare.Un bacio xx