Capitolo 7

1.6K 39 3
                                    

POV.KATIA

Scesi al piano di sotto e iniziai a chiacchierare con Zayn. Fantastico si era fidanzato. WOW. Rimasi spiazzata. Non so perché ma provai un senso di rabbia e di gelosia, ma decisi di farmela passare, perché io avevo Liam tutto ciò che una ragazza potesse desiderare. Perché avrei dovuto volere un inaffidabile, arrogante, presuntuoso, ragazzo di Bradford che conosco da una vita e fin dalla 5 elementare ha rapito il mio cuore?! è assurdo ora basta. IO HO LIAM. La mia "scia" di pensieri fu interrotta da Trisha che ci avertii che la cena era pronta.

Z:vado a preparare la tavola.

K:Vado a chiamare Giulia!

                                                           °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Che strana la voce di Giulia, era stranamente tremolante e spezzata. Appena mi sedetti Liam prese la mia mano sotto al tavolo.

L:Tutto ok?

K:certo! *sorrisi*

Harry e Giulia scesero mano nella mano. Aspetta un attimo mano nella mano?!

Louis: Dov'eri Harold?

H:In giro!

K:Giu che hai sul collo?

G:Sarò allergica al bagnoschiuma!

K:Se dicono tutte così....

Dopo cena presi Giulia in disparte

K:Che hai fatto?

G:Emm...

Prima che potesse formulare una frase sensata Harry l'afferrò per il braccio e la portò al piano superiore. Se prima mi stava simpatico ora inizia a starmi sul cazzo.

POV.GIULIA

Harry mi trascinò al piano di sopra.

G:Potresti lasciarmi il braccio.

H:Shh...MI hai fatto venire una voglia...!

G:Di un ceffone?

H:No.Di te!

Mi afferrò per i fianchi, facendomi allacciare le gambe attorno alla sua vita.

G:Harry...Io...

H:Shh...Zitta non dire niente.

*Mi diede un bacio con molta foga, Dio mio quanto avrei voluto mollargli un ceffone, ma poi pensai a qualcosa di più divertente (?)

G:Harry...*Iniziò a baciarmi il collo*

H:Si...

G:ANDIAMO IN BAGNO. *dissi nel modo più sexy che conoscevo*

H:oh piccola, così mi piaci!

Mi portò dove gli avevo chiesto.

G:Puoi mettermi giù.

H:Perchè?! *Iniziò a palparmi il sedere*

G:perchè voglio fare una cosa...*Ammiccai

H:prego *sorrise*

Mi mise giù ma prima che potessi fare qualunque cosa mi diede un bacio in modo pesante e violento. Riuscii a staccarlo e a fargli fare qualche passo indietro.

H:Cazzo! TI.VOGLIO.ORA.

Gli lanciai una rivista che era sul lavandino e corsi fuori ,chiudendolo in bagno.

H:Giu stai scherzando?

G:Nope!

H:Cosa dovrei fare in queste condizioni ora?

G:Divertirti da solo (?)

H:HAHA...e come?

G:Amore sono una ragazza non farmi usare certi termini. Comunque parafrasando FOTITI da solo!

H:Questa me la paghi!

G:Uhh..che paura.

                                                           °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Erano le 2:00 e tutti stavano dormendo, ma io come al solito non riuscivo a prendere sonno. Uscii dalla mia stanza senza fare rumore e andai in cucina. Qualcuno mi pizzicò il fianco, ma prima che potessi emettere un suono, mi tappò la bocca.

X:Shh...sono io che ci fai qui?

Realizzai di essere sola con Harry in cucina e lui aveva solo i boxer addosso. Tolse la sua enorme mano dal mio viso.

G:Avevo sete!

H:Oh *mise il broncio*

G:Che c'è?

H:Credevo volessi me!

G:E perché?

H:Amore non provocarmi, ricordati che posso essere il bene e il male dipende da come mi tratti!

G:NO,tu puoi essere normale o deficiente dipende da come usi l'unico neurone che hai!

Mi afferrò per i fianchi e mi sbatte contro il frigorifero. Continuando a stringere la presa sui fianchi

G:Harry mi fai male.

H:Avresti fatto meglio a lasciare il sarcasmo in camera tua!

mi diede un bacio con foga , lasciandomi senza fiato. Quando si staccò iniziammo a respirare entrambi affannosamente.

G:Ti prego basta! Lasciami in pace...

H:Non dirmi che non ti è piaciuto neanche un po'!

Continuò a stringere sui fianchi e iniziò a succhiare il punto rosso sul mio collo. Di nuovo.

G:Harry ti-ti prego.Smettila.Mi stai fa-facendo male.

Si staccò e sentii quel punto del mio collo bruciare.

H:Adesso sai dove lasciare il sarcasmo con me Amore mio!

Prima che potessi aprire bocca, Katia accese la luce in salone ed entrò in cucina...

Why Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora