POV.HARRY
Louis venne a svegliarmi con la sua solita delicatezza.
L:HARRY TI DEVI SVEGLIARE ABBIAMO LA PARTITA DI CALCETTO A-L-Z-A-T-I!
H:Non voglio venire!
L:Ho un'idea! Su dai alzati!
H:MI fanno paura le tue "idee"
L:Non deprimerti per Giulia. Liam ha detto che devi starle lontano. Ma non ti ha detto che non puoi mandarle dei messaggi e cose del genere...
H:SEI UN GENIO!
Corsi in bagno, m'infilai la divisa e andai con Louis a giocare a calcetto con un magnifico sorriso sulla faccia.
POV.GIULIA
K:Giu muoviti ho promesso a Liam che saremmo andate alla partita.
G:Ma non mi va!
K:Muoviti! Tanto sei l'unica che ci capisce qualcosa di calcio tra le ragazze presenti quindi muoviti...
G:Un momento.
Mi infilai un jeans, ci infilai una canotta nera dentro e mi misi una camicia tre taglie più grandi di me. Corsi in bagno ad aggiustarmi i capelli che erano un orrore come tutte le mattine. Presi un berretto nero e me lo misi al contrario. Mi guardai allo specchio e l'unica cosa che riuscivo a pensare era -Sembro un ragazzo!- Scesi al piano di sotto e andammo alla partita.
K:Cazzo mi ero scordata che c'era Harry!
G:E quindi?
K:Vuoi andare a casa?
G:Ka persone mature! Male che va lo insulterò per il suo modo di giocare...anzi non creiamo questioni mi metto in un angolino a leggere e non d'ho fastidio.
La partita fini e ritornammo tutti e tre a casa. Dove mi arrivò un messaggio strano.
---Ti conviene controllare i tuoi nuovi vicini di casa. Sono molto socievoli. P.S chiudi le tende di chiudi le tende di camera tua, e attenta ad occhi indiscreti. xx ---
Okey se era uno scherzo lo trovavo di pessimo gusto ma credo di sapere troppo bene chi è il mittente. E se vuole giocare Così sia...