Capitolo 20

1.4K 26 2
                                    

POV.KATIA

Arrivarono le vacanze di natale e io mi rei conto che Zayn sarebbe rimasto sempre e solo il mio migliore amico. Il centro commerciale era più pieno che mai, ma tra tante persone riusci a riconoscere una testa riccia e così allungai la mano e lo afferrai per la manica della camicia.

K:Edward!

H:No ti preogo Ka chiamami Harry!

K:Perchè non mi hai detto che tua madre sarebbe diventata la mia nuova vicina di casa?

H:Dio perché aprite tutte lo stesso argomento. Possiamo Metterci una pietra sopra?

K:Io la pietra te la spaccherei in testa. Adesso andiamo che abbiamo molto su cui discutere.

H:Ok. Ma devo chiederti una cosa...

°°°

Tornai a casa con tante buste che disposo ordinatamente sotto l'albero. C'era anche un enorme pacco con scritto - PER GIULIA x- ma non era aperto e la cosa mi sembrava molto strana visto che lei è fin troppo curiosa su ste cose. E impossibile dire che non lo avesse notato dato le dimensioni.

K:GIUUUUUUUUUU *urlai*

Nessuna risposta. Forse non era in casa. Salii al piano di sopra e la vidi rannicchiata sul letto che dormiva abbracciata al suo orsacchiotto di peluche. Era troppo tenera e indifesa.Mi avvicinai per chiudere la finestra e vidi Harry tutto concentrato che guardava Giulia.

K:Harold la finisci di fare lo stalker!

H:Hey non è fare lo stalker. Mi sono solo affacciato alla finestra!

K:Allora non ti darà fastidio se chiudo le tende...

H:Non osare....

POV.GIULIA

Mi svegliai verso le quattro del pomeriggio, persi il cellulare e vidi che mi era arrivata uno stupido messaggio dal solito numero. Erano passati un paio di mesi e Harry non si faceva vedere e "occhi indiscreti" continuava a fare il cretino.

---Mi spieghi perché lo fai! Ti ho già detto che non devi farlo perché continui a darmi corda? Occhi Indiscreto xx ---

Uffa era davvero snervante specialmente appena sveglia.

---Continuo a darti corda finché non t'impicchi! x ---

Scesi al piano di sotto e trovai un pacco enorme e una lettera.

---

Why Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora