POV.GIULIA
Harry continuava a ricoprirmi di attenzioni e la cosa non faceva altro che farmi star male. Insomma non voglio farla pesante sul fatto che mi abbia tradita voglio solamente che mi dimostri che ci tiene a me. Adesso sono diretta finalmente a casa mia per il matrimonio di Katia e Zayn. Eh già si sposano, e Amira farà la damigella. E io la testimone quindi ho l'incarico di organizzare l'addio al nubilato. Mi dirigo a casa della futura sposa e la saluto calorosamente.
K:Non hai risolto è?
G:Non parliamone. Allora per il tuo addio a nubilato ho varie opzioni...
K:Sentiamo.
G:Campeggio..
K:Io odio la natura, ma vai a vanti tesoro...
G:Strip Club..
K:Entrerò in un strip club solo se ci sono Tatum Channing e Matt Bomer!
G:Magic Mike! Ok. Mi stai scartando tutto...
K:Lo sai che sono particolare.
G:Viaggio!
K:Dove!
G:Shh,domani ti passo a prendere e vediamo di andarcene.
K:El e Sonny verranno con noi?
G:Sono le tue damigelle e poi anche Niall e Lou devono godersi l'addio al celibato.
K:E Amira?
G:Ho già parlato con Trisha.
***
Trascorremmo la giornata dell'addio al nubilato in Grecia, lo so adesso vi chiederete come hanno fatto?! Abbiamo preso un volo alle 5 di mattina e dopo 5 ore di volo siamo arrivate abbiamo visitato la città e ci siamo divertite come delle pazze poi ci siamo rimesse sull'aereo e esattamente a mezza notte eravamo di nuovo a Londra. Si lo sono Mitica, invidiatemi. No ok sto scherzando. Dormimmo a casa di Katia che ci sveglio alle 10.30 tutta pimpante ed entusiasta, naturalmente era il giorno del suo matrimonio. Ci preparammo e ci recammo in chiesa alle 16.30 esattamente mezz'ora dopo l'orario previsto. Ma come dice Katia "la sposa si deve far attendere il più possibile". Arrivammo sull'altare Zayn difronte Katia io accanto a lei e aspettate un secondo dov'è il testimone dello sposo?! Dov'è Harry? Arrivò correndo e come al solito inciampo scatenando la mia risata.
G:Hahahaah non ce la faccio!
K:Giulia non ridere! Harry ti sei fatto male?
H:Nono sono intero!
Z:E quando mai.
P:Adesso che ci siamo tutti*squadrò Harry in malo modo.* Possiamo iniziare.
Quando arrivarono le promesse, fui esterrefatta erano cosi dolci.
Z:Finalmente, sono riuscito a farti dire si. Finalmente ho costruito una famiglia con te. Amore mio ci conosciamo da una vita e non so se riesci a capire quanto ti Amo ma una cosa è certa resterò sempre al tuo fianco qualunque cosa accada e in ogni tua versione. Perché credimi ti ho visto in tutti gli stati possibili! Ti Amo e finalmente sei mia moglie.
K:Oww, Sei il ragazzo più antipatico, vanitoso, stupido che io conosca ma sei l'unico che purtroppo possiede il mio cuore da un sacco di tempo. Non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di te, e sinceramente non voglio neanche farlo. Io ti Amo Zayn in tutti i tuoi stati e soprattutto non riuscirai a liberarti di me tanto facilmente! Ti amo e finalmente sei mio marito.
Si baciarono, e la cerimonia finì. Ah l'amore, loro si che erano innamorati. E io invece stavo guardando l'amore della mia vita sull'altare a fare da testimone. Prima quando è caduto mi sono ricordata il nostro primo incontro anche perché si è ripetuta quasi la stessa scena. E non posso negare di amare questo ragazzo, il mio ragazzo. il mio Harry.
***
Mentre gli sposi aprivano le danze rimasi al tavolo, presi il cellulare dalla borsa e iniziai a perdere tempo giocando ad Halo. Mentre stavo per vincere mi sentii toccare la spalla. Mi voltai e vidi il testimone più dolce del mondo con un sorriso che ti faceva morire dentro.
H:Perchè non balli?
G:Lo sai che non so ballare!
H:Te lo insegno!
MI prese per mano e mi trascinò sulla pista da ballo, il Dj Tommo Tomlinson stava trasmettendo solo canzoni lente come ovviamente avevano richiesto gli sposi, Niall e Sonny non la finivano di fare i fidanzatini e Zayn e Katia sembravano il principe e la principessa della fiaba. Quando iniziammo a ballare appoggiai la testa sulla sua spalla mi mancava un suo abbraccio.
H:Cos'è questa tristezza?
G:Cosa?
H:Mi sembri giù di morale...
G:lo sono...
H:Siamo in due. Mi manchi da morire.
G:Anche tu brutto rimbambito, quando avresti capito che i fiori e roba del genere non sarebbero serviti a niente!
H:Oh. la mia antipatica...
Mi fece sollevare la testa e si avvicinò lentamente finchè i nostri respiri si unirono cosi come le nostre labbra. Quando ci staccammo non potei fare a meno di rispondere al suo commento.
G:Il mio imbecille!