POV.KATIA
Arrivammo al ristorante e Zayn e la sua "puttanella" erano già seduti al tavolo.
L:Ciao! *dissi sorridendo*
Z:Ciao!
K:Ciao! Chi è lei?
Z:Emm...la mia "amica" Jess
J:PIACERE!
Aveva una voce un tantinello (molto) fastidiosa. Avevo i nervi a fior di pelle. Molto probabilmente prima ce sarebbe arrivato il desser le avrei messo le mani intorno alla gola. Lo so forse è un pochino esagerato ma ero confusa non volevo mandare a puttane la mia storia con Liam. Okey nuovo piano stai tranquilla e vedi le cose con Liam come vanno. Si mi sembra un buon piano. Giulia sarebbe fiera di me!
°°°
J: Katia cosa fai per vivere ?
K:Sto per laurearmi!
J:Che modo strano di passare il tempo! *sorrise*
Ma guarda che antipatica, credo che fra un po' mi esca il fumo dalle orecchie .Liam mi prese la mano sotto al tavolo e mi sussurrò
L:Va tutto bene amore mio. Calmati.
Sorrisi. Avevo il ragazzo più dolce del mondo è volevo lasciarlo andare ma che sciocca
K:Tu invece come occupi il tuo tempo?
J:Bè non so se te ne rendi conto ma io sono una persona molto impegnata. Mi occupo del divertimento di una fascia d'età un po' particolare per non farli deprimere soli soletti tutta la serata!
L:Cioè?
K:Fà la "zoccola" *dissi in modo che solo Liam potesse sentirmi*
L:Ka!
J:La stripper! *sorrise*
L:Per pagarti gli studi?
J:No perché mi piace avere tanti uomini!
K:L'ho detto che era una zoccola *dissi sottovoce a Liam*
Dopo cena li salutammo e tornammo a casa. Ci dirigemmo in cucina e vedemmo giulia ai piedi del frigo con quattro barattoli di gelati aperti e mezzi vuoti con le cuffiette. Aveva gli occhi rossi e l'aria stanca.
K:Giu ma che fai?
Alzo il cucchiaio e il barattolo del gelato
G:Secondo te!
K:Giusto! Riformulo la frase.Perchè sei seduta a terra, hai finito tutto il gelato e hai pianto?
G:Perchè mi andava!
K:Giu lo sai che se ti tieni dentro le cose ti fai solo del male!
Mi sedetti accanto a lei. E Liam si sedette su uno sgabello difronte a noi
G:Cos'ho che non va?
L:Niente!
Scoppiò in lacrime e ci raccontò tutto. Non l'avevo mai vista in questo stato. Quando andò a dormire Liam mi raccontò tutto e programmai la mia vendetta su quell'idiota di Harry. Ok passo troppo tempo con Giulia e si vede.
POV.HARRY
H:Addio, amore mio!
Mi staccò il telefono in faccia. OK adesso perché mi sento male. Ho voglia di piangere, urlare, spaccare tutto. Mi diressi in salone dove Louis giocava a playstation. presi il tavolino e lo scaraventai dall'altro lato della stanza.Louis mi prese per un braccio e cercò di calmarmi.
L:Harry che succede! *disse allarmato*
H:Sono un idiota. Sono un idiota!
L:Perché?
H:Mi sento male Lou!
L:Vuoi un aspirina?
H:No, voglio Lei adesso. Voglio un suo abbraccio. Voglio stringerla tra le mie braccia e voglio che mi dica qualcosa di cattivo con il suo solito sarcasmo. Non voglio che le sue ultime parole siano "Addio"
L:Non ti sto seguendo!
H:Rivoglio Giulia!
L:Ma lei non è mai stata tua!
H:si, forse per la prima volta in vita tua hai ragione. Vado a dormire!
L:E riposati che domani abbiamo la partita di calcetto con i ragazzi!
H:Sisi
Mi chiusi in camera, mi infilai le cuffie e mi addormentai tra le mie lacrime.