Capitolo 28

1.3K 38 5
                                    

POV.GIULIA

Finii di lavorare e andai a casa, mi feci una doccia e corsi davanti all'armadio fissandolo per circa 15 minuti buoni. Alla fine optai per un vestitino molto semplice color rosa antico che era stretto in vita e un po' più ampio sotto e aveva le maniche corte. Scelsi un paio di ballerine blu e una poscette blu dove vi misi il cellulare un pacchetto di caramelle tutto colorato e il portafoglio. Mi avviai al parco e per la prima volta devo dire che arrivai in perfetto orario erano le 8 spaccate. Mi sedetti su una panchina e iniziai ad aspettare mangiando le mie amate caramelle. Guardai l'orologio più di una volta ma di Harry nessuna traccia. Aveva il cellulare staccato e io iniziavo ad essere irritata. Erano le nove meno un quarto quando mi alzai e mi diressi nel bar più vicino. Ma che cazzo certo mi era passata l'idea per la testa di non presentarmi ma TATARADA lui mi ha dato buca! Sorprendente specialmente dopo quel biglietto ma di certo le persone anzi da Harry non potevo aspettarmi questo cambiamento e diciamocelo nessuno può affermare che l'abbia aspettato per soli 5 minuti. Ordinai un drink colorato non sapevo neanche quello che c'era dentro però devo dire che era forte. Nel locale c'era anche Zayn ma preferii non avvicinarmi visto che Katia era a pochi passi da lui. Prima che se ne andasse inviai un messaggio a quella cogliona sperando che facessero la pace. Quella discoteca iniziava a darmi sui nervi cosi me ne ritornai a casa. Si lo so sarei dovuta rimanere, ubriacarmi e divertirmi magarmi facendomi anche qualcuno ma sono il tipo che preferisce casa che la discoteca. Sali al piano di sopra mi misi una tuta lunga grigia e una maglia larga larga sopra i miei calzini a pois blu e bianche, legai i capelli in una coda alta e mi buttai sul divano iniziando a fare zapping. Iniziai a vedere le repliche di Teen Wolf quando Allison si deprime in camera, prima che avesse il suo momento di sclero bussarono alla porta.

G:Chi diavolo è?

H:Giu mi apri.

Apri la porta e trovai Harry e Louis fuori dalla porta. Non li invitai ad entrare li lasciai sull'uscio della porta.

G:Cosa vuoi? *dissi assumendo una faccia catatonica

H:Mi dispiace e che era il compleanno di mia sorella....

G:Bugiardo!

H:Cosa?

G:Tua madre mi ha chiesto di aiutarla con i preparativi del compleanno di tua sorella che è fra due settimane!

H:Giusto, dai Giu scusa e che...

G:L'hai dimenticato,capita....

L:Come capita? Non sei arrabbiata?

G:No, capita di dimenticarsi le cose, anche perché fra poco mi dimentico le buone maniere e ti rompo qualcosa usando la mia adorata mazza da baseball!

H:Ho avuto dei problemi seri e non sono potuto venire,credimi.

L:Ma se stavi giocando con me alla play?!!?!

H:Grazie,Lou ricordami che la prossima volta ti devo lasciare in macchina.

G:Via! *stavo per chiudere la porta ma lui la bloccò con il piede!

H:Aspetta, voglio davvero ricominciare con te!

G:Notizia dell'ultima ora io no! Te ne sei scordato ok,potevi almeno avvisarmi non sarei stata ad aspettare come un idiota da sola...

H:Mi hai aspetto?

G:Si, per un ora e un quarto...

L:Harry sei stato davvero uno stronzo!

H:Lou...

G:Ha ragione! Adesso scusate ma mi state facendo scordare del mio amato divano e del mio adorato Teen Wolf che credo voi sappiate che è più importante di vuoi due messi assieme! Bye!

li salutai con la manina e chiusi la porta. Ok, hai voluto giocare con il fuoco Styles e adesso è arrivato il momento di scottarsi....

Why Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora