Capitolo 15

1.4K 32 2
                                    

POV.HARRY

Mi diressi al piano di sopra ed entrai in camera di Giulia. Non sembrava la camera di una ragazza normale. Beh ma Giulia non è normale. Mi stesi sul letto e iniziai a cercare un modo per vendicarmi su Richard. Nessuno si può permettere di mettermi K.O, tanto meno difronte ad una ragazza. Sentii suonare uno dei miei tanti telefoni lo estrassi dalla tasca e risposi.

H:Niall dimmi...

N:Allora ci sei riuscito?

H:Non ancora, ma credo di essere a buon punto.

N:Ricordati che il tempo sta per scadere!

H:Lo so!

N:Harry ricordati che hai dato la tua parola...

H:Si ho capito. Ho vinco la scommessa o ...

Vidi Liam sull'uscio della porta che scuoteva la testa. Mi alzai e salutai Niall.

H:Liam...

L:Speravo di potermi fidare di te! Come ti è venuto in mente di fare una scommessa...

H:Lo so. Ma ti prego non dirle niente!

L:Secondo te la lascio soffrire per farti un favore. Appena ritorna le dico tutto.

H:No Liam No!

L:Harry non puoi prenderti gioco delle persone solo perché non hai niente da fare nella vita. Quindi io non dirò niente a Giulia ma tu le starai lontano!

H:Ma...

L:Ci siamo capiti!

POV.GIULIA

Andai al centro commerciale con Katia. Volevo passare un pomeriggio normale, con la mia migliore amica senza baci, litigi , sarcasmo pesante. Senza Harry insomma. Non pensavo che Katia fosse innamorata di Zayn.

G:Quindi in conclusione vuoi lasciare Liam?

K:Si, non posso farlo soffrire. Ci sto male anche io, ma non posso mentirgli.

G:Ka non pensarci ora. Hey guarda quel ragazzo non ti sembra Louis?

K:Giu quello è Louis ed è con Zayn. Ti prego andiamocene!

G:Come vuoi.

Tornammo a casa, e trovammo Liam  che guardava un film tutto strambo. Salii al piano di sopra e mi feci una doccia. Scesi verso ora di cena e sia Katia che Liam erano splendidi.

G:Dove andate tutti tirati a lucido?

K:Cena con Zayn e la zoccola di turno....

G:Ah, Liam ma dov'è Harry?

L:è dovuto partire urgentemente...

G:Ah. Capito!

Se ne andarono e io iniziai a mangiare del gelato. Squillò il telefono di casa.

G:Pronto!

H:Giulia....

G:Ciao Harry.

H:Senti non ci vedremo per un po'...

G:Lo so Liam mi ha detto che sei partito. Quando torni?

H:Mai. Cioè ritornerò a Londra ma io e te non ci vedremo mai più!

Cosa perché non voleva vedermi più. Non può fare cosi. Non può farmi affezionare a lui e poi dirmi che non mi vuole più vedere. Brutto bastardo che non è altro!

G:Perchè?

H:Perchè è meglio che io non abbia a che fare con persone come te!

G:Questa è la tua ultima parola.

H:Si!

G:Perfetto, Addio!

H:Addio, amore mio.

staccai il telefono e iniziai a piangere

Why Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora