Capitolo 39

964 38 4
                                    

POV.ZAYN

Non potevo credere che Katia fosse sparita senza dirmi niente. Era partita per non so dove visto che non ha voluto dirmelo, cosa strana anche Liam era partito. Oh Dio e se adesso fossero assieme?! Non può essere me lo avrebbe detto...almeno credo. Cosa sta succedendo. La ragazza che amo e che conosco da una vita e andata in chissà quale paese del globo terrestre e io me ne sto qui a ripensare con un idiota. Scossi il capo e attirai l'attenzione di Harry che era seduto accanto a me.

Z:So che sai dov'è dimmelo?

H:Chi?Cosa?Quando?Perchè?Aspetta ho perso il soggetto dell'argomento!

Z:Katia sai dov'è Katia?

H:Non né ho la minima idea ma so che Giulia andava a trovare i genitori in Italia

Z:Prepara le valigie mi accompagnerai in Italia!

H:Paghi tu?

Z:Si come vuoi!

H:Sarà un piacere viaggiare con te!

Andammo ad organizzarci.

POV.KATIA

K:Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaa non voglio burro e cioccolato!

G:Ah e di cosa hai voglia?

K:Voglio dell'ananas

G:Tu odi l'ananas!

K:Non è vero* dissi piagnucolando

G:Scusa vado a cercarti un ananas.

Lei usci e io mi piazzai sul divano. Iniziai a fare zapping finchè non trovai Dear John (film Stupendo). Iniziai a vederlo in tutta tranquillità finchè non sentii un tuono molto rumoroso,  guardai l'orologio erano passate già due ore da quando Giulia era uscita è credo che fra un  po' inizierà a diluviare. Lei odio i temporali sarà terrorizzata a morte se inizia a piovere. Manaccia a me e alle mie voglie. Presi il cellulare e composi il numero mentre squillava suonarono alla porta. Andai ad aprire sperando che fosse Giulia ma a mio discapito mi ritrovai Zayn Malik e Harry Styles completamente bagnati. Cazzo e adesso? Non dirò nulla del bambino a nessuno dei due anche perché com'è pettegolo Harry glielo spiffererebbe subito e io sarei fottuta. Ma perché ho mandato Giulia a prendere l'ananas che poi non è  il periodo. Adesso sono sola con questi due coglioni e che si fa?! Li faccio entrare li lascio fuori? Li lascio fuori! Nono si insospettirebbero meglio se li faccio accomodare in tutta la normalità possibile.

K:Ciao.Entrate!

H:Grazie!

Z:Ciao*mi diede un bacio sulla guancia...

H:Dov'è Giulia?

Oh Dio aveva iniziato a diluviare e lei ancora non era a casa, niente panico, niente panico. Ok conoscendola adesso è nel panico più totale...Non posso fare altro che aspettare il suo ritorno non  ho neanche le chiavi della macchina. Prendo il telefono, compongo il numero...e uno squillo, due squilli, tre squilli e finalmente rispose nel panico più totale.

K:Sh sh Tranquilla. Giu respira!

G:N-no-n ci riesco!

K:Adesso vengo a prenderti.

G:Non ti azzardare a muoverti di casa in queste condizioni e con sto t-tempo.Ho trovato l'ananas adesso il cattivo tempo passerà e arriverò a casa.

K:Va bene.

Sentii un altro tuono pesante e poi vidi dalla finestra che la pioggia scendeva a dirotto.

G:Ka..

K:Si...

G:Lo sai che ti amo, ma se muoio prima di arrivare a casa con l'Ananas io ti uccido!

K:HAhah anche io a fra poco.

Agganciai e andai in cucina a mangiare un po' di prosciutto e nutella.

Why Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora