Prologo

18K 556 325
                                    

Non doveva succedere quello che è successo. Proprio no.

Quello era un semplicissimo giorno: mi sarei svegliato tranquillamente nel mio comodissimo letto, avrei fatto colazione con pace e tranquillità e sarei andato al lavoro. La solita routine diciamo. E invece no. Perché quel giorno, il mio amatissimo vicino di casa, aveva deciso di darci dentro con il suo amatissimo fidanzato. E guarda caso, la sua camera da letto è praticamente attaccata alla mia. E, sempre guarda caso, mi sono svegliato a causa di fortissime botte contro il muro (vi lascio immaginare dovute a cosa). E si sa che, quando mi alzo arrabbiato, finisco per arrabbiarmi con tutti e di conseguenza far arrabbiare tutti con me. Forse è per questo che il vecchietto che mi ha chiesto oggi il caffè se ne è andato incazzato. O forse è perché gli ho fatto un the al posto del caffè. In ogni caso, è sempre colpa sua, è sempre stata colpa di Harry Styles. Colpa sua e della sua tenerissima strafottenza.

Oh, pensate che sia finita lì quella giornata? Beh, vi sbagliate. Mentre ero in ascensore mi è squillato il cellulare, solo che a causa di alcune interferenze non ho scoperto chi fosse stato a chiamarmi. Stavo aprendo la porta di casa quando, quella di fronte alla mia (quella di Harry Styles aka persona che odio) si spalancò facendo fuori uscire la voce di quel- aspetta, di mia mamma?

Oh Gesù. Quasi dimenticavo, vi ho già detto che mia mamma è la migliore amica di sua mamma? Loro credono che siamo migliori amici, si, esattamente così.

potete trovarmi anche su twitter: heyawkwardchild

AGGIORNAMENTO 23/07/2017: questa storia è stata scritta quasi due anni fa, il mio modo di scrivere e pensare è parecchio cambiato e questa storia non mi piace più come prima. Ho scelto di non eliminarla perché è stata una parte della mia adolescenza molto importante e ci tengo particolarmente, ma la riscriverei con più attenzione. Questa storia NON la ritengo un libro, è solo qualcosa che ho scritto per passare il tempo. PROBABILMENTE uscirà una raccolta/OS nella quale scriverò meglio questa storia, togliendo/aggiungendo parti varie.

Detto questo: buona lettura!

Bestfriend - Larry Stylinson AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora