Ringraziamenti

4.3K 82 19
                                    

Hey :)

Ancora non ci credo di aver finito la mia prima storia, e sinceramente non voglio crederci.

Non so davvero come ringraziarvi per tutti i voti, le visualizzazioni e soprattutto i commenti. Davvero, siete fantastici e divertentissimi e io vi adoro.

Grazie a questa storia ho conosciuto persone fantastiche, persone che apprezzano (in qualche strano modo) questa mia forma di disagio. E quindi, grazie mille. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Siccome ho fatto finire la storia un po'.. male? Nel senso, in un modo strano, ho deciso di fare una cosa.

Ho letto in una storia (Different Worlds di LoserLike_Me) una cosa interessante. In pratica consiste nel "What If" dove voi mi fate domande del tipo "cosa sarebbe successo se.." ed io vi rispondo. Ovviamente se volete eh :)

Inooltre, potete farmi delle domande per chiarimenti e/o curiositá varie. Se ne ricevo un po', posterò un capitolo tra qualche giorno con le risposte. Altrimenti nulla lol.

Quindi lasciate un commento per

Domande per "What If":

Domande a caso:

Okay, niente. Grazie mille ancora per tutto, davvero, senza il vostro supporto probabilmente avrei lasciato la storia in sospeso e me ne sarei pure dimenticata.

Comunque ho intenzione di scrivere un'OS e una long nuova, vi informerò su tutto appena avrò iniziato a scrivere.

Un bacione, vi voglio bene! Xx

Bestfriend - Larry Stylinson AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora