Le cose, il giorno dopo, non erano andate esattamente come dovevano andare.
Harry stava facendo finta di niente, mentre salivamo nei nostri appartamenti. Non poteva fare così ancora una volta, che cazzo.
"Dobbiamo parlare." dissi, schiacciando il tasto di blocco dell'ascensore e poggiandomi contro la parete. "Sei pazzo?" Chiese mezzo rincoglionito, quando l'ascensore si bloccò. Beh, erano le 8 dell'1 Gennaio. Lo capivo. Ma dovevamo parlare.
"Senti un attimo, si può sapere per quale fottuto motivo mi hai baciato?" Chiesi innervosendomi.
"Perchè? Ti è piaciuto troppo Loueh?" Si, cazzo. "Ovvio che no. Dimmi solo perchè." Meglio.
Mi morsi il labbro mentre i suoi occhi fissavano i miei movimenti. Non andiamo da nessuna parte così.
"È stato solo un errore, non succederá piu." Abbassò lo sguardo e io sentii qualcosa rompersi. E non era il mio cuore, erano i miei-
"Senti idiota, un errore lo commetti una volta, magari da ubriaco. Non due, hai capito?" mi avvicinai a lui, guardandolo duramente negli occhi. Si spiaccicò contro la parete e io continuai ad avvicinarmi..
"Tomlinson, se fai così non aiuti di certo la situazione." Continuò a guardarmi, alternarnando lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra. Era una cosa anche fin troppo piacevole, ma stavolta non cedevo.
Dovevo fargliela pagare.
Sorrisi in modo stronzo e schiacciai il tasto per far ripartire l'ascensore, proprio dietro di lui, facendo quasi sfiorare le nostre labbra dalla vicinanza.
Le porte si aprirono e io sgattaiolai fuori, mentre lui mi fissava arrabbiato e con il fiato corto.
Ops, cosa ti aspettavi?
"Ah Harry! Esclamai divertito, "Dobbiamo andare a prendere i vestiti! Andiamo domani?" Chiesi, aspettandomi un no secco. Lui sorrise e "certo, Lou. Vengo a chiamarti domani" disse.
A che gioco stavamo giocando?
E sopratutto, chi avrebbe perso?
Alexjka: ecco il capitolo! fatemi sapere cosa ne pensate :) scusate se è corto ma il prossimo sará tipo tre volte più lungo e importante
domandina: team Louis o team Harry?
scappo che sono in ritardo, buona giornata x
STAI LEGGENDO
Bestfriend - Larry Stylinson AU
Fanfiction"In ogni caso, è sempre colpa sua, è sempre stata colpa di Harry Styles. Colpa sua e della sua tenerissima strafottenza." Loro credono che siamo migliori amici, si, esattamente così. ** Dove Harry e Louis non si sopportano, ma fingono di essere migl...