1. Jay's Wedding

11.1K 506 103
                                    

"Louis tesoro!" quasi strillò mia mamma, saltandomi addosso. Da quanto tempo non la vedevo? Quattro, cinque mesi? Aspettate, quando c'è stato il compleanno di Harry? Gennaio o Febbraio, chi se lo ricorda? In ogni caso, l'ho vista a Febbraio l'ultima volta e ora siamo a Novembre. Fantastico. 


"Louis, ci sei?" mi sventolò una mano davanti la donna. Scossi la testa e "si mamma, come stai?" risposi. Entrammo nel mio appartamento e iniziò a raccontarmi di lei, delle ragazze e delle sue avventure con il suo nuovo fidanzato. E dopo persi il filo, iniziò a dire qualcosa a riguardo di Harry (ovviamente) e di un matrimonio di- aspetta, cosa?

"Cosa scusa?" chiesi confuso.

"Oh, non mi aspettavo la prendessi così male." Le si incupì il volto. Ma cosa?!

"Ma io e Harry, cosa?!" alzai la voce senza volerlo. Cosa aveva in testa? L'ansia iniziò a prendere possesso di me.

"Louis, ma ci sei o sei su un altro pianeta?!" chiese nervosa. "Ti stavo dicendo, tu e Harry siete invitati al nostro matrimonio." Disse, e rilasciai un sospiro. Ecco, cosa avevo immaginato? Oh mio dio.

"Ah, ovvio, si quello." Sorrisi. "Perfetto, ci sarò. Cioè ci s-saremo, si." Dissi confondendomi.

"Perfetto, sarà a Doncaster, il 10 Gennaio. Ovviamente vi voglio impeccabili, sono stata chiara? Verrete insieme, giusto? Benissimo. Ah, dovrete tenere Daisy e Phoebe perché sai come sono, quindi. Anne sarà già li, mi organizzerà lei l'addio nubilato. Vi lasceremo la camera di Lottie, starete li tre giorni. Sarà fantastico." Ridacchiò.

Si, fantastico. Avevo voglia di piangere. Ma perché a me?


Alexjka: i capitoli sono tutti così corti, cercherò di pubblicarne uno ogni giorno, un bacio xx


Bestfriend - Larry Stylinson AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora