12. Ahi, my foot!

7.8K 389 147
                                    

Leggete lo spazio autrice sotto, è importante!

Quando mi svegliai quella mattina - davvero, questa volta - la mia testa faceva davvero tanto, tanto male. Probabilmente se la avessi sbattuta contro il muro, sarei stato meglio. Cercai di alzarmi dal pavimento, senza urtare Har- aspetta, cosa?

Cosa ci faceva Harry a casa mia? O meglio, com'è che Harry finiva sempre in casa mia?

Sforzai di ricordarmi e, più o meno, qualcosa ricordavo. Lui che era ubriaco nel pianerottolo, lui che rideva e piangeva e io che piangevo. Si. Ma poi che è successo?

Oh Dio.

"Mpfghf" mormorò Harry mentre abbracciava una bottiglia, che evidentemente conteneva il motivo del mio mal di testa. Ma aspettate, perchè stava abbracciando una bottiglia? Ah, le persone normali.

Camminai in cucina e bevvi un sorso d'acqua dalla bottiglia, strizzando gli occhi e non riuscendo a pensare a nulla. La vita mi ama. Tornai in salotto e - ovviamente - non vidi il piede di Harry (che si trovava in mezzo al corridoio) e inciampai, cadendo per terra come un coglione.

Ma Dio mi odia o..?

"Ahia, cazzo!" Urlai massaggiandomi la gamba che avevo picchiato contro il pavimento.

"Ahi, il mio piede." Piagnucolò Harry. Poverino il suo piede eh! Ma boh.

"No, ma scusa eh!" Mi massaggiai le tempie e cercai di riprendermi. Una cosa complicata insomma.

"Ah, ma ti sei fatto male?" Ridacchiò tirandosi su. Solo Harry Styles poteva essere così felice di prima mattina, dopo una sbronza e dopo aver scoperto che il suo ragazzo lo tradiva. Oppure doveva solamente ricordarsel-

"Ciao, io me ne vado che ho i coglioni girati e devo uccidere qualcuno." Disse serio, girandosi e aprendo la porta.

Ecco, appunto.

Alexjka: soooorpresa! ecco un nuovo (schifoso) capitolo :) volevo pubblicarlo subito perchè nel prossimo non ci saranno minimamente i Larry perciò.. e per dirvi un grandissimo GRAZIE per le 1K visualizzazioni!! io davvero, non me lo sarei mai MAI aspettato.

grazie ancora, potete trovarmi su twitter (escapewithdemi) per parlare con me eheh, e potete usare l'hashtag #BestfriendAU per disagiare con me sulla storia!

al prossimo aggiornamento, vvb xx

Bestfriend - Larry Stylinson AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora