37. Harry.. it's green!

6.9K 328 359
                                    

"Louis?" Tirò un sorriso la bionda. Giá mi stava antipatica, poi avevo scoperto che era la ex di Harry. Come dovevo sentirmi?

"Ehm, ciao." Mi voltai alla ricerca di un cliente da servire. Non volevo socializzare con lei.

"Vi conoscete?" Si mise in mezzo Demi con un sorriso.

"Giá." Purtroppo.

Demi lasciò cadere li il discorso ed io mi allontanai. Avevo un motivo in più per andarmene.

**

Nel corso di quella noiosissima giornata, iniziò a torturarmi un dubbio. Per quale motivo Georgia, figlia di un miliardario con un sacco di ristoranti famosissimi e ricchissimi, doveva venire a lavorare in un bar isolato dal mondo? Troy l'avrebbe mandata in un bel ristorante, o sbaglio?

Perchè cercare lavoro proprio dove lavoravo io? Cercai di scacciare il pensiero mentre mi cambiavo.

Quando uscii dagli spogliatoi mi ritrovai davanti la bionda. "Oh Louis!" Strillò. Madre Santa.

"Conosci Harry?" Chiese ed io sbuffai.

"Si, noi siam-" mi bloccò una voce dietro di me.

"Noi ci stiamo frequentando." Harry. Sorrisi, spalancando gli occhi dalla sorpresa ed arrossii girandomi verso di lui. Ci raggiunse e lui mi mise una mano sul fianco, facendo dei movimenti circolari con le dita.

Spostai lo sguardo verso Georgia che ci guardava con la bocca spalancata.

Ha! Mi spiace tanto. No, non è vero.

Uscimmo dal locale ed io lo guardai incredulo. "Cosa voleva dire quello?"

"Voleva dire che se dico che voglio riconquistarti, voglio farlo davvero." Disse mentre io guardavo il cielo, nel tentativo di far ritornare le mie guancie di un colore normale.

**

"Allora ciao." Mi abbracciò velocemente il riccio, lasciandomi poi un bacio sulla guancia.

"Ciao." Sorrisi ed entrai in casa.

Appena entrai sentii il mio telefono vibrare e lo sfilai dalla tasca dei miei skinny, buttandomi sul divano.

Lottie: Louis LOUIS AIUTAMI

Me: Cosa?

Lottie: HO UN PROBLEMA

Me: Eh, COSA?

Lottie: Ehm.. io vado al ballo

Spalancai gli occhi e mi alzai immediatamente, per poi ritornare seduto. Sono strano, lo so. Ma mai, mai, era successo che mia sorella era andata al ballo. Ero giustificato.

Me: Vai al ballo? COSA È SUCCESSO?

Lottie: Niente, idiota! devi aiutarmi.. non ho un vestito e non so cosa prendere, posso andare in pigiama?

Scossi la testa e risposi.

Me: No, aspetta. Chiedo aiuto :) quando sei libera?

Lottie: ogni giorno :)

Chiusi la chat con Lottie e cercai qualcuno a cui chiedere aiuto. Arrivai all'H e trovai.. 'Harry❤' ? Come ci era arrivato il suo numero qui? E perchè era salvato con un cuore di fianco? Scossi la testa.

Lui ci sapeva fare con i ragazzi, avrebbe potuto aiutarmi? Si. Ci saremmo divertiti? Si. Perfetto. Aprii la chat con lui, non prima di aver tolto quel cuore. Mi infastidiva.

Me: Harry

Harry: ti manco giá così tanto? ;)

Me: No ;) prima cosa: perchè ho il tuo numero salvato? Seconda cosa: perchè c'era un cuore di fianco? Terza cosa: ho bisogno di aiuto.

Bestfriend - Larry Stylinson AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora