2. Are you jealous, Tommo?

10.6K 486 340
                                    

Dopo l'eccitatissima notizia del secondo,(o terzo?) matrimonio di mia madre, decise di chiamare Harry per bere un caffè a casa mia.

Non sai cosa fare? Ti stai annoiando? Non sai perché il sole è giallo e il cielo blu? Chiama Harry Styles, risolverà tutti i tuoi problemi. Ma per l'amor di Dio.

Uscì nel pianerottolo e suonò il campanello, mentre io la osservavo contrariato. Ad aprire la porta fu il suo ragazzo Nate, Nash, non mi ricordo il suo nome e nemmeno mi interessa. Mia mamma lo fissò, girandosi a guardarmi come per dire "e chi è questo?" io alzai le spalle e rientrai in casa. Dopo cinque minuti aprì la porta mia madre portandosi dietro Styles. Mi presi un secondo per osservarlo perché, andiamo, può essere pure scontroso e antipatico, ma non è brutto. Non è decisamente brutto. Ma cazzo, io mi chiedo, perché dare un aspetto tanto bello ad una persona tanto stupida?

"Oh, ciao Loueh!" mi sorrise malefico e io cercai di incenerirlo con lo sguardo. Evidentemente non funzionò perché lui in risposta mi diede un affettuosissimo abbraccio, facendo addolcire automaticamente mia madre (che intanto diceva cose tipo "ahw" "che bell'amicizia", si mamma proprio così, convinta)

"Beh, io vado a preparare il caffè, aspettatemi qui." Disse la donna, lasciandoci da soli in salotto. Dove avremmo potuto aspettarla? In bagno? In camera, a fare cose poc- aspetta cosa?
Sbuffai e mi buttai sul divano, ma non potevano andarsene? Stavo così bene nella mia tranquillità.

"Ma che cazzo hai fatto? Io mi stavo divertendo con il mio ragazzo e tu mi inviti a bere un caffè? Ma sei deficiente?!" sussurrò incazzato il riccio. Gli occhi chiusi in due fessure e un ghigno arrabbiato. La scena di lui e il suo ragazzo che si "divertono" mi passò davanti e ne fui disgustato.

"Oh, mi dispiace aver interrotto questo tuo divertimento! Comunque non ti inviterei mai qua, è stata mia madre. E, ti ricordo, che sei stato tu a iniziare questa messa in scena Styles, non io!" risposi tranquillo. Lui si avvicinò e io mi spostai dal mio posto per allontanarmi. Ma che fa?

"Come vuoi, allora invitami più spesso Tommo." Ridacchiò malefico occhi verdi. Ma che cazzo dice? Usa pure il soprannome che mi dava da bambino davanti ai nostri genitori. La simpatia. Oh Dio, non lo sopporto.

"Certo, lo farò la prossima volta che sentirò il muro sbattere alle 6 di mattina. Ma voi non dormite mai?" ghignai.

"Oh, sei geloso Tommo?" rise. Geloso? Ma questo è serio?

"Ma sei serio? Vedremo domani mattina come ti sveglierai Styles. Non venire a lam-" fui interrotto dalla voce di mia madre "ecco i caffè!!"

Sorrisi a Harry in modo stronzo, nel senso, stronzo stronzo e lui si morse il labbronervoso. Molto bene.     

Alexjka: il prossimo capitolo arriva nel weekend! un bacio e buona serata xx

Bestfriend - Larry Stylinson AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora