19 anni fà una bambina nasceva da una dinastia di licantropi,fin da subito i suoi genitori notarono che era diversa dagli altri suoi simili,era più forte,più veloce e le sue abilità erano moltiplicate... i vecchi saggi dissero che la bambina essendo nata nella notte di luna rossa era un pericolo così esiliarono la sua famiglia dal branco.
Era felice con i suoi genitori e sua sorella maggiore,tutto era perfetto se rimanevano insieme.
Ogni anno che passava la bambina diventava sempre più forte,ma non sapeva come utilizzare queste sue doti...." Sky! Muoviti o faremo tardi"
" Si mamma sto scendendo!"
" sei sempre la solita lumaca scricciolo!"
" Non chiamarmi così Janet! Non sono uno scricciolo.."
" giusto! Sei uno scricciolo perditempo."
Perché è sempre la solita antipatica. Le faccio la linguaccia e scendo da mamma e papà. Mia sorella maggiore ci raggiunge dopo essersi spazzolata.
" Bene ora che le mie signore sono pronte possiamo andare!" Adororavo il mio papà era sempre con il sorriso sulle labbra quando gli parlavo.
" Ma perché dobbiamo proprio incontrare altri lupi?"
" Perché mia piccola principessa,dopo 7 anni siamo stati a partecipare alla benedizione del figlio del nostro ex-Alpha"
" cosa succede in questa benedizione?"
" il figlio dell'Alpha sarà dichiarato erede legittimo del Clan"
" che noia...Io non voglio andarci."
" Non fare così...Quando torniamo ti preparo il tuo piatto preferito!"
"Siiiii!!!! Ti voglio bene papà." Stritolai in un abbraccio il mio papi...
"Sei la solita ruffiana Sky"
"E tu sei antipatica e vecchia Janet..."
"Come osi piccola peste se ti prendo!"
Iniziai a scappare da mia sorella girando intorno alla mamma.
"Basta voi due! Non fate i capricci e andiamo." Io e Janet ci fermammo all'ordine di nostra madre perché era meglio non farla arrabbiare...
Ci incamminammo nella foresta diretti al nostro vecchio clan.
Anche se i miei non me lo avevano detto sapevo che era per causa mia se siamo stati esiliati 7 anni fa.
Dopo esserci trasformati in lupi tutto per me era più visibile nell'oscurità.
Mio padre era il più grande tra noi quattro, aveva una pelliccia color cioccolata e grandi occhi gialli. La mamma aveva il manto come la neve e bellissimi occhi celesti,mia sorella era come lei solo che i suoi occhi erano marroni. Io invece non avevo preso da nessuno,nella mia forma lupo il mio manto era nero come la pece ed era difficile vedermi nella notte,l'unica cosa che si notavano erano i miei occhi rosso sangue. La mamma mi dice che sono speciale perché sono nata nella notte di luna rossa e per questo motivo sono così!
<Nera come la notte illumini il buio con la luce rossa dei tuoi occhi!> così mi ripeteva mia madre.
Stavamo camminando da una mezz'oretta quando sentiamo dei rumori.
Mio padre annusò l'aria insieme a mia madre..."Arold è un gruppo di freddi!!!"
"Lo so,dobbiamo correre per arriva nel territorio del Clan...ORA!"
mamma e papà erano spaventati e mia sorella mi disse che dovevamo correre.
Nella corsa sentii altri individui correre dietro di noi,mi girai e vidi 6 persone con la carnagione bianca e gli occhi rossi rincorrerci.
"Più veloci,voi non fermatevi io li tratterò per un pò,Camille porta in salvo le piccole,vi raggiungo dopo..."
"No papà non lasciarmi!"
Ma era troppo tardi,aveva chiuso il collegamento con me e Janet.
"Janet nasconditi con tua sorella,non fatevi trovare."No! Anche la mamma...
"Mammaaaaa!!!" Ero tentata a seguirla ma Janet mi disse di continuare a correre e che li avremmo rivisto dopo.
Non sentivo niente nascosta dentro ad un tronco insieme a mia sorella.
Avevo paura per mamma e papà,temevo che non li avrei rivisti più.
"Non preoccuparti Scarlett,loro sono forti."
"Io non voglio rimanere sola! "
"Ma non lo sei ci sono io con te."
Io e Janet uscimmo fuori dopo 1 ora per vedere dov'erano i nostri genitori...
"Trovate!!!" Non capii molto di quell'istante,i sei vampiri di prima ci avevano circondate...dov'erano i miei genitori....
"State calma lupacchiotte,tra poco raggiungerete la mamma e il vostro papà..."
Il vampiro che aveva parlato avevo il muso sporco di sangue....Era quello di mia madre...questo non era possibile lei e papà erano mor. ..ti.
"Sky va via!" Mia sorella si fiondò sul vampiro. "No...Janeeeeetttt!!"
Dopo pochi minuti il corpo di mia sorella era per terra in una pozza di sangue...
Io...ero sola...era..no tutti mor..ti...
"Manchi solo tu piccola,ma non preoccuparti nessuno di loro ha sofferto....Ops mi sbagliavo ululavano mentre morivano tra atroci sofferenze. Ahahaha..."
Il mio sguardo era perso nel vuoto,non sentivo e vedevo più niente,il mio cuore era circondato dal buio e dal ghiaccio.
Quando i vampiri furono difronte a me,pronti per eliminarmi,qualcosa si ruppe completamente quando riconoscei l'odore del sangue della mia famiglia.
"Mamma,papà,sorellona non abbandonatemi,io non voglio essere sola"
"Piccola Scarlett noi saremo sempre con te!"
"Mamma!?"
"Principessa sorridi... Non voglio vedere lacrime sul tuo bel visino.."
" Papà!?"
" scricciolo sei la solita lagnona,non preoccuparti per noi,tu devi vivere."
"Janet?!"
"Noi saremo sempre nel tuo cuore..."
"No! Non lasciatemi!"
In quel momento vidi tutto rosso,la rabbia in me,l'odio verso quei vampiri era cresciuto a dismisura,ma la colpa era anche del Clan dei Death Moon che anche se eravamo nel loro territorio non sono accorsi in nostro aiuto dopo aver fiutato l'odore dei non morti.
"Che c'è piccola hai paura? Se ti inchini ai miei piedi forse ti risparmierò la vita!Ahahaha .."
"Tu miserabile..." con un ringhio li allontanai di un paio di metri.
Poi seguendo il mio istinto animale mi avventai su uno di loro strappandogli la testa con un morso!
Gli altri mi guardarono impauriti,ma mi attaccarono lo stesso.
Non so come, ma ero più veloce di loro,più veloce di un normale licantropo,con i miei artigli ne feci fuori altri due.
I tre rimasti capendo che non avevano speranza incominciarono a correre,ma era del tutto inutile per loro cercare una via di fuga. Affondai le mie lunghe zanne nella loro carne fino a quando non né rimase solo uno.
"Io non centro niente! Ti prego risparmiami"
Tornai nella mia forma umana,o almeno così credevo,perché avevo ancora gli occhi rossi.
"Ma sei solo una mocciosa!"
Credendosi più forte di una "mocciosa" il vampiro avanzò verso di me,pensai al dolore che provavo e lo rivolsi a lui.
Ad un tratto si accasciò per terra contorcendosi dal dolore.
"Bastaaa!! Cosa diavolo sei?"
"Come non lo sai? Sono solo una mocciossa
dopotutto..." Mi ritasformai in lupo e i miei occhi rossi fu l'unica cosa che vide prima che con una zampata gli rompessi il cranio.
Tornata normale recuperai i corpi della mia famiglia,li posai al margine di una riva del fiume vicino casa mia e piansi sui loro corpi. Ora ero sola...
Non so quanto tempo passò prima che senti come una carezza sulla mia guancia,alzai lo sguardo e mi scontrai con sei paia di occhi che mi sorridevano e mi salutavano.
Mia madre mi si avvicinò e mi abbracciò
"Non essere triste piccola,tu sei forte e anche se noi non saremo più con te resteremo sempre a vegliarti per prottergerti."
In coro la mia famiglia disse "Ti vogliamo bene!" Poi i loro spiriti scomparvero nel fiume,lasciandomi da sola nel buio di quella notte...
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Werewolf#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...