Auguro a tutti voi buone feste,mi dispiace di non aver aggiornato in questi giorni,ma non ne ho avuto tempo... tornando alla storia vi anticipo che potremo vedere un altro lato del nostro Jack....buona lettura
Jack
La mia donna era impressionante,non aveva paura di affrontare il nemico da sola,anche se erano dieci vampiri,una forza in lei la spingeva a non arrendersi.
Quando mi aveva guardato con quegli occhi,mi ero pietrificato sul posto,non erano verdi come quando l'avevo vista...erano rossi come quando era trasformata.
Mi guardo attorno e noto dei paletti e un tempio in fiamme,doveva essere il suo territorio sacro,per questo non ci ha fatto entrare....essendo obbligatorio uccidere tutti coloro che vi entrano con l'intenzione di combattere...
Quello stronzo di un vampiro l'accecata con del breccie negli occhi,sto perdendo la pazienza se solo osa ferire la mia compagna giuro che vado lì è lo riduco in poltiglia...
Quando sta per attaccarla vedo che Scarlett sbarra i suoi occhi e il vampiro viene travolto da delle fiamme nere,si butta in acqua per cercare di spegnerle,ma Scarlett con uno sguardo carico di voglia di sangue gli polverizza la testa con una mano...
Com'è possibile tanta potenza in un corpo così piccolo....lei dice di essere nata nella notte di luna rossa,ma devo chiedere a quei vecchi ammuffiti saggi per capire qualcosa oppure alla vecchia Yon.
Scarlett si dirige verso il tempio,ora che la battaglia è finita mi avvicino a lei,ma quando la vedo accasciarsi per terra,il mio cuore perde un battito,vedo tutto a rallentatore,torno umano e corro verso di lei disperato,lei mi guarda negli occhi prima di chudere i suoi...
"Scarlett!!!!! Svegliati,non azzardati a morire sai!!!"
"Alpha che succede,perché non vuole che questa femmina muoia!"
"TACI IDIOTA!!!Se non vuoi morire per mano mia ti consiglio di non parlare così della mia compagna!!!"
"La..su..a...com...pagna???"
"Esatto!!! Questa donna è la vostra Luna e ora correte al clan e avvertite i medici di preparare una sala per lei!!!"
Ma vedendo che erano ancora tutti scioccati..."MUOVETEVI!!!"
Come svegliati i miei Omega iniziano a correre velocemente,io nel frattempo sollevo il corpo freddo di Scarlett e inizio a correre in forma umana verso il clan.
Lei non può morire, è troppo forte per lasciarsi prendere dall' oscurità così facilmente.
La guardo e sul suo volto pallido vi è solo una espressione rilassata,come se stesse dormendo...ma non la farò andare via così facilmente da me!!!
Raggiungo il clan e sotto gli occhi di tutti mi dirigo dritto al nostro piccolo ospedale.
Entro buttando la porta per terra e alcune infermiere mi guardano male,ma quando vedono che porto in braccio una ragazza tra la vita e la morte,mi indicano subito la sua camera.
Apro la porta e l' adagio sul letto,subito dopo entra il dottore,un mio amico e si dirige verso di lei per vedere in che condizioni è messa....
"Allora Carl cos'ha!!"
"Sta calmo Jack...la tua compagna è ancora viva,anche se il suo battito è debole!"
"Allora salvala!!! Non stare lì fermo a non fare niente!!!"
Carl vedendo la mia espressione disperata,che non ho mai mostrato a nessuno,esce fuori e torna subito con altre infermiere,con flebo e siringhe.
Però,quando queste cercando di mettere la flebo a Scarlett,l'ago si spezza e si guardano con aria preoccupata...
"Dottore, non avevamo mai visto una cosa simile fino ad ora,sappiamo che la nostra pelle è dura,ma questa della ragazza è come imperforabile,non riusciamo a metterle la flebo..."
"Lasciate provare me!"
Carl prende un'altra flebo,ma quando sta per mettere l'ago nella sua pelle,questo si spezza,non riportando nessun danno alla mia compagna...
"Com'è possibile? Se non riusciamo a perforare la sua pelle,non so come salvarla."
"Carl!!! Non dire idiozie,trova un altro modo!"
"Ma Jack..."
"Non lascerò che lei muoia solo perché non ci sono altri modi per far sì che viva!!"
Carl mi guarda sconcertato,poi dice qualcosa alle sue infermiere ed escono tutti,lasciandomi solo con Scarlett...
"Stupida donna! Perché non mi fatto intervenire!!! Perché hai voluto fare tutto da sola???"
Mentre le urlo queste parole contro,sento qualcosa di umido bagnarmi la guancia.
Mi tocco e capisco che sono le mie lacrime.
Non ho mai pianto in vita mia,nemmeno quando mia madre morì sotto le fauci di un licantropo straniero...e Ora sto piangendo perché probabilmente perderò la mia compagna.
Scaccio via questi pensieri e mi avvicino a Scarlett,posò la mia testa sul suo ventre e altre lacrime mi scendendo copiose dai miei occhi.
Quando Carl rientra e mi trova in questo stato,appoggia solo la sua mano sulla mia spalla e non apre bocca.
"Alpha Jack,temo che la sua compagna sia caduta in coma,il suo aspetto e rimasto invariato da quando lei l'ha portata,non posso dirvi altro perché la sua pelle-corazza,non ci permette di fare altri accertamenti!"
"Quindi lei non vivrà?"
Spero che la risposta del dottore non affermi la mia ipotesi...
"Non ho detto questo,deve essere lei a combattere per risvegliarsi,potrebbe anche dormire in eterno se solo non vorrebbe tornare indietro..."
"Grazie Carl,ora puoi andare!"
Il dottore esce dalla stanza e io rimango seduto ancora lì.
"Stupida femmina! Muoviti a tornare da me,altrimenti io....io..." non riesco a rimanere nel mio essere autoritario,che altre lacrime iniziano il loro percorso sul mio viso.
"Torna da me Scarlett!!! Se tu non sei qui con il tuo carattere combattivo, testardo e scontroso,io non cè la faccio a vivere... Ora sei tu la Luna alla quale voglio ululare la notte,sei tu l'unica che voglio avere al mio fianco!!! Ti supplico...torna da me!!!"
Le stringo la mano,mi avvicino a lei e le poso le mie labbra sulle sue tiepide, rimango ancora vicino a lei,stando fronte contro fronte,poi decido di riposare sulla sedia su cui sono ora.
Se sarà necessario resterò sempre al suo fianco...giorno e notte,fino a quando non si sveglierà...
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Werewolf#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...