Per la vostra felicità ho scritto questo capitolo all' una di notte, unico momento libero della giornata! ; )
Non potevo ignorare le persone a cui piace la mia storia per cui ho fatto questo piccolo sacrificio.
Buona lettura!Castello di Vlad III
"Signore, scusi se disturbo il suo sonno, ma i vampiri cacciatori sono tornati!"
Come osano disturbare il mio sonno...
"Falli entrare!"
"Mi scusi, ma della squadra di undici ne è rimasto solo uno!"
"Cosa?!?"
Sono Vlad III, Principe e sovrano della stirpe dei vampiri.
Nessuno osa sfidarmi, sono il vampiro più potente di questo mondo, chi va osato uccidere i miei uomini!!!
"Fallo entrare subito!"
"Agli ordini mio Signore!"
Claire esce fuori, è sempre stata il mio braccio destro, abile nel combattimento con la spada, controlla i fluidi ed è anche la mia guardia del corpo.
Dopo pochi minuti entra un mio suddito con una espressione spaventosa...
"Parla, dì al tuo sovrano cosa ti è successo e che fine hanno fatto i tuoi compagni!"
Il ragazzo mi guarda, ma mai posta i suoi occhi nei miei...
"Mio Signore ho brutte notizie dalla terra dei Death Moon!"
"Cosa accade lì, da quel che mi hanno riferito i lupi di Owan quel branco non è pericoloso se non si attacca senza motivo."
Il ragazzo trema con le ginocchia, cade per terra e si tiene la testa fra le mani.
"Non sono i Death Moon, un lupo, un lupo li ha uccisi tutti, senza alcun aiuto!"
"Impossibile...nessun lupo è in grado di farlo!"
"Ma questo lupo era demoniaco,aveva gli occhi rossi e ha fatto prendere fuoco ad un mio compagno!"
Non posso credere a cosa sentono le mie orecchie...solo alcuni di noi vampiri, i vampiri d' élite possono avere dei doni, ma un licantropo no!
"Dimmi cosa è successo dall'inizio..."
"Noi stavamo cacciando nel territorio dei Death Moon, siamo stati attaccati da dei lupi, ma non abbiamo avuto problemi ad ucciderli, anche se ci avevano avvertiti che noi morti non dovevamo essere in quel luogo.
Inizialmente li abbiamo ignorati e io mi ero allontanato dal gruppo per distruggere dei pali di legno che circondavano la zona.
Quando sono tornato in dietro ho visto solo un lupo nero che guardava ciò che avevamo distrutto,poi si è fuonadato su i miei compagni e li ha uccisi uno dopo l'altro, non si è fermato nemmeno quando gli è stato prosciugato il sangue."
"Cosa?! Non è tornato umano!"
"Si, ma è stato peggio, la donna si è rialzata, il mio amico l' aveva accecata, ma non è servito a niente, i suoi occhi sono diventati rossi e delle fiamme nere l' hanno bruciato!
E..e...poi con una sola mano....lo...ha polverizzato!!!"
"Hai visto bene il suo volto?"
"Mio Signore, non potrò mai dimenticarla.
Un mostro come quello non l' avevo mai visto!"
Cosa è questa storia? Owan, l' ex Alpha,non mi aveva mai detto dell'esistenza di un soggetto simile...qualcosa Non quadra!
"Claire manda un messaggero da quei sacchi di pulci, voglio parlare con il loro capo il più presto possibile, esigo delle spiegazioni!"
"Si mio Signore, provvedo subito!"
"Tu, sopravvissuto, puoi andare, vi servirà per riconoscere quella donna, non allontanarti dal Palazzo."
"Si, eseguirò gli ordini!"
"Mi ritiro nelle mie stanze, non voglio essere disturbato da nessuno!"
Mi giro e mi dirigo nella mia stanza, dove mi aspettano le mie tre compagne.
"Caro, qualcosa ti turba?"
Jane è la prima donna che ho incontrato,è alta,con lunghi capelli rossi e occhi verdi, sul fisico non oso aprir bocca.
"Possiamo aiutarti in qualche modo?"
Nicole è la terza, è alta, ma mi arriva alle spalle,capelli biondi e occhi marroni, esperta nelle contorsioni.
"Oppure vuoi che ti prepari un bagno caldo?"
Sarah invece è la seconda, bassa ma con un seno formoso, occhi e capelli neri, è avvolta in un' aura di tristezza.
"No,ho bisogno di riposarmi,scusatemi se questa notte non potrò farmi godere!"
"Non importa nostro Signore. La tua salute è più importante di tutto!"
Le bacio tutte e tre con la stessa passione, anche se non ho mai provato per loro quel sentimento d' amore possessivo...
Mi rinchiudo nella mia stanza, completamente al buio, ho la testa con troppi pensieri, ma riesco ad addormentarmi lo stesso.
Voglio vedere quel lupo morto! Non avrebbe dovuto sfidare la dinastia di Vlad III...
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Werewolf#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...