Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!
Sto piangendo dalla gioia quando ho visto 102K.....
Io vi amo tutti uno a uno, anche se mi volete morta dopo questo libro.. a meno che non scriva uno ancora più bello!
Comunque piango da stamattina, anche se non mi sono sentita molto bene.
Siamo rimasti che Scarlett ha posto l' ultimatum a Vlad, ma quest'Ultimo si è trovato indeciso su come agire in futuro.
Buona lettura.Vlad.
Le parole della mia donna mi hanno scosso profondamente.
Perché non posso averla? Perché Rose non l'ha legata a me?! Lei era l'unica che poteva stare al mio fianco, una regina della morte non dovrebbe sprecare il suo tempo con un cane.
In quel momento avrei voluto prenderla e portarla nel mio castello, ma nei suoi occhi vi ho letto solo determinazione.
Non riesco a capire il senso di sacrificare la propria vita per difendere quella delle altre persone, io ho solo pensato a me stesso in questi millenni e sono sopravvissuto a tutto.
Domani mattina la battaglia sarà quella decisiva ed eliminerò definitivamente quell' inutile branco!Nel frattempo Owan...
"Alpha...è sicuro di questa scelta?"
"Hahahhaa!!! Sicurissimo...dopo aver avuto uno scontro ravvicinato con quella femmina, sono giunto alla conclusione che l'unica maniera è quella di disubbidire a Vlad e ucciderla. Nessuno dei nostri uomini è in grado di fermare quell' arma."
"Mio Alpha...il vostro futuro non varia, è rimasto sempre nero, anzi, sembra essere ancora più oscuro."
"Non mi importa più di quello che dicono le stelle...Io ucciderò quella donna e finalmente l'intera stirpe dei Jackson avrà fine!"
"Come vuole lei...Io non la fermerò, ma non prenderò parte al vostro ultimo scontro."
Questa femmina...in tutti questi anni mi è stata fedele e adesso non si fida più delle mie scelte...donne!
Esco dalla tenda e vado a prepare i miei uomini più forti per trasportare la mia ultima carta da scoprire...Alpha maledetto preparati a morire.Campo dei Death Moon
Tenda dell' Alpha
Asia
Scarlett è fuori da troppo tempo, sono tentata di andare a cercarla, ma Jack mi ha detto che è suo solito prendersi tutta la colpa di ciò che accade,e mi ha chiesto di vegliare su suo fratello mentre lui andava a spiegare il prossimo piano di guerra.
Klaus dorme profondamente, spero solo che Sky abbia ragione,quando mi ha detto che non l'ha ferito in alcun modo.
Il suo petto è ricoperto di cicatrici, questi anni di schiavitù non saranno per niente un bel ricordo.
Il suo viso mentre dorme sembra quasi angelico...con quei capelli neri che gli ricadono sullo a fronte e i lineamenti rigidi.
Assomiglia a Jack in qualche modo, ma il fratello ha uno sguardo molto più severo quando dirige il suo branco.
Senza accorgermene ho iniziato ad accarezargli il viso.
Quando sto per spostare una sua ciocca di capelli, Klaus sbarra gli occhi e mi afferra violentemente la mano.
Riesce a spingermi fino al muro e a mantenere mi imprigionata.
"Dove sono? chi sei?che cosa vuoi?"
Apro leggermente gli occhi e mi perdo in quello di Klaus.
Credo che anche per lui sia lo stesso, perché inizia ad allentare la presa dal mio polso.
Sta per parlare,quando, come una tempesta, Scarlett non lo tira lontano da me e lo sbatte al muro, tenendolo per il collo.
Sembra affaticata, ma mantiene sempre quella sua voglia di difendere le persone.
I suoi occhi sono rossi come il sangue e minacciosi come un maremoto.
"Tu.. .ascoltami bene...come ti ho salvato dalle grinfie di Vlad, sono anche in grado di farti provare di peggio! Azzardati un' altra volta a far soffrire Asia in quella maniera o solo minimamente ad abbandonarla e giuro sulla mia stessa vita che ti spedirò direttamente all' inferno!"
Klaus osserva Scarlett terrorizzato...devo dire che anche a me la prima volta aveva fatto questo effetto.
"Scarlett calmati...adesso è tutto a posto, aveva solo reagito come avresti fatto tu se fossi stata in un lungo sonno profondo per troppo."
Sky molla la presa e Klaus cade per terra.
"Cof cof...che presa! Chi diamine sei?"
"Tsk...sono quella scema che ha voluto rischiare la vita per farti svegliare, ricordati, non l'ho fatto per te, se era per me ti avrei eliminato, ma eri caro a troppe persone che voglio difendere."
Scarlett mi guarda negli occhi e poi esce fuori dalla tenda scontrandosi con Jack.
"Non sentito casinò e sono venuto a controllare...Sky tu stai bene adesso?"
"Stanca, ma sto bene. Domani ci sarò."
Sky ci abbandona e bella tenda rimaniamo solo io e i due fratelli.
"Jack? Sei davvero tu?"
"Klaus...allora Sky cè riuscita davvero!"
I due si abbracciano e a Klaus iniziano a scendere alcune lacrime.
"Credevo che fossi morto quel giorno nella foresta oscura."
"E io credevo che non ti avrei mai più rivisto fratellone."
"Sono felice che tu sia vivo...Vlad ti deve aver rapito,ma grazie alla mia donna sei tornato fra noi."
"Quella è la tua donna?oddio..."
"Non è come sembra...basta che la conosci e alla fine non te ne puoi più separare."
"Sembra leggermente pericolosa."
"Lo è ,e anche molto! Hhahaha...ma è l'unica donna del mio cuore."
Klaus mi guarda per lunghi istanti e Jack se ne accorge.
"Vi lascio solo, vieni da me quando ti sarò ripreso."
Un silenzio imbarazzante si crea quando l'Alpha esce fuori dalla tenda.
"Mi ricordo quello che ti ho detto!"
"Non ha importanza...davvero? Io sto bene anche da sola."
Gli dò le spalle, non voglio che legga in me la verità.
"Non mentire, quando ero sotto il controllo di Vlad ti ho rifiutata esplicitamente....e ti conprenderò se non mi vorrai più parlare.
Ma devi sapere che io..."
"Mi chiamo Asia...sono l'ultima lupa del mio ex branco è da poco sono entrata nei Death Moon. Scarlett, la donna di prima mi ha salvato la vita, l'ha salvata a quasi tutto il branco ultimamente,rischiando la sua.
In questo momento non posso distrarmi dalla guerra. Io le ho promesso che le avrei sempre guardato le spalle. So che tu sei il mio compagno, ma vorrei conoscerti meglio solo dopo questa guerra e ..."
Klaus mi fa voltare è inizia a baciarmi.
Non riesco a resistergli e per sbaglio cado sul letto.
Quando si stacca da me e solo per riprendere fiato, ma quando si sta per riavvicinare io giro la faccia.
"So che quando ho pronunciato quella frase io ti ho ferita, ma dopo questa guerra ho intenzione di conoscerti meglio Asia...mi sono perso nei tuoi occhi verdi e non voglio più lasciarti andare."
Mi viene da piangere, ma trattengo le lacrime per dopo la battaglia finale.
Mi abbraccia a se è rimaniamo così fino al mattino.Alba,ultima battaglia
Scarlett
Ormai è giunta l'ora di mettere la parola fine a questa guerra...i piani sono chiari, distruggere il nemico senza riportare morti.
Jack voleva che io non partecipassi, ma alla fine non gli ho dato ascolto.
Sono cosciente del fatto che ultimante ho costretto il mio corpo ad enormi sforzi...ma io ho il dovere di proteggere tutti.
Il cuore ultimante mi duole, ma grazie a delle erbe adesso il dolore si è calmato.I due fronti sono schierati per l' ultima volta...si deciderà chi vince e chi perde quest'oggi.
Lo scontro è inimitabile e tra il nemico riesco a vedere sia Vlad che Owan che mi fissano in maniera diversa.
Uno, cerca la speranza che io lo raggiunga, l'altro invece, sembra che la mia morte sia la sua unica ragione di vita.Un urlo eccheggia nel silenzio, l'urlo dell' inizio dello scontro.
Riesci ad uccidere, con tutto il dolore, sette vampiri e due licantropi.
Sto per uccidere io terzo, quando uno di loro mi prende alle spalle e mi fa volare per un paio di metri.
Il colpo mi toglie il fiato e in lontanza sento una risata.
"Hahahaha!!! Finalmente è arrivata la tua ora...Alpha maledetto..."
"Owan!?!?!?!"
Vedo che si carica sulle spalle un enorme cannone.
"Quest cannone è stato costruito con l'argento della grotta oscura ed è stato intinto nel sangue velenoso di cento vampiri...un solo colpo e tu morirai!"
Mi alzo a fatica e in lontananza vedo Asia e Jack correre verso di me.
"ADDIO!!!!"
Un proiettile di luce viene sparato nella mia direzione e quando sta per colpirmi, vedo solo un ombra passarmi davanti.
Poi vengo accecata momentaneamente e alla fine quando riapro gli occhi vedo solo l'imponente figura di Vlad ossrvarmi con occhi vuoti.
"Vlad?"
"Visto...avevo ragione io...Non bisogna mai proteggere le persone che si amano...ci si rimette la vita."
Il cuore mi batte lentamente...Vlad cade tra le mie braccia.
"Almeno posso morire tra le braccia della donna che amo...stai piangendo Scarlett?"
Non mi sono nemmeno resa conto che alcune lacrime sono uscite dai miei occhi...infondo io non lo odiavo.
"Sei un vampiro idiota!"
"Allora alla fine ci tenevi...a me...lascia che io...ti baci...per l' ultima volta."
Non riesco a muovere un muscolo, vedo solo il lento movimento di Vlad per arrivare alle mie labbra.
"Ti amerò per sempre...mia principessa guerriera!"
Vlad riesce solo a sfiorare le mie labbra, prima di chiudere per sempre gli occhi.
"Hahahaha!!!stupido di un principe! Per amore ti sei tolto la vita!"
Non capisco più niente,se non che l'uomo che mi ha rapita, baciata e abbracciata...sia morto.
Alzo lo sguardo e noto che molti dei nostri uomini stanno soccombendo...morti, troppi morti, non cè la fanno.
Accarezzo la fronte di Vlad e mi alzo a fatica.
Alzo il braccio sinistro in aria e la fasciatura viene tolta.
Il cielo diventa rosso e un forte terremoto blocca tutti.
L'aria inizia a girare intorno a me, prendendo un colore rosso.
Le ibridi sono bianche e il tatuaggio che ho nascosto per tutto questo tempo viene finalmente liberato.
"Non permetterò che tu vinca Owan!
Che nella notte delle tenebri, il potente male della luna rossa si risvegli....
Final Moon!!!!"So che mi volete morta per questo finale ..ma ho scritto anche di più in questo capitolo.
Commentate e un grazie ancora a tutti coloro che hanno letto la storia e che hanno deciso di diventare miei follower
Un bacio
Manuela
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Werewolf#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...