Sono tornaaaaataaaaaa!!!
Dopo questi giorni di interrogazioni, finalmente sono libera!
Ringrazio per le quindicimila visite e per i mille like!!!
La storia sta andando bene, ci eravamo lasciati con Sky che perde conoscenza tra le braccia di Jack.
Vi anticipo che la nostra amica rischierà ancora la sua vita per colpa dei suoi poteri in continuo aumento.
Buona lettura!Jack
Sky stava dormendo tra le mie braccia,non so cosa sia successo chiaramente, ma ora non sento più il dolore di poco fa.
Le immagini che vedevo non erano chiare,ma ora che guardo meglio, gli altri lupi non ci sono più, c'è solo quel bastardi che ha osato colpire la mia donna!!!
È rinchiuso ancora in quella gabbia di fiamme nere e ogni volta che tenta di toccarla si ustiona.
Adagio Scarlett sull' erba e mi avvicino a quel essere.
"Ora tu risponderai alle mie domande!!!"
Lui torna in forma umana e mi guarda con astio...
"Te lo scordi bastardo,non risponderò mai a uno come te!"
Sto veramente perdendo la mia parte tranquilla e quella animale sta prendendo il controllo.
"Stupido lupo ottuso dei Dark Shadon, hai osato colpire la mia compagna, hai solo pensato di farla tua e l' avete ferita!!! Ora o ti rendi utile oppure puoi diventare cibo per i corvi!"
"Muori Alpha!"
"L' hai voluto tu!"
Sto per passare le fiamme, quando una mano si posa sulla mia spalla.
Mi giro e vedo una Scarlett con la fronte imperlata dal sudore e il fiato pesante.
"Non attraversare le fiamme, non sei i grado di so portare quel dolore!"
"Sky stai bene...dovresti riposare e farmi lavorare!"
Lei mi guarda con i suoi occhi...vuoti e fa un sorriso tirato.
"Sei vuoi farti male non te lo consiglio...lasciami provare a me...in fondo ho ucciso i suoi compagni!"
Rimango scioccato...lei è riuscita ad ucciderli da sola? Forse è per questo che è così debole?Ma l' ultima volta si è ripresa dopo una notte di sonno....qualcosa non quadra.
Lei toglie la mano dalla mia spalla e si avvicina alla gabbia, il ragazzo al suo interno di trasforma e inizia a ringhiarle contro, ma io per fargli capire che se solo osa toccarla si può considerare morto, non ascolto il consiglio di Scarlett ed entro all' interno della gabbia.
Non sento molto dolore come aveva detto Scarlett.
Approffitando della distrazione del nemico gli dò un gancio destro dritto sul muso e posso sentire il rumore delle ossa rompersi.
Il lupo finisce fuori dalla gabbia, con delle ustioni sul corpo, che non gli permettono di muoversi.
"Ti conviene parlare se non vuoi che ti rompa ogni osso del corpo!!!"
La mia voce è uscita più forte del solito e i miei canini già si stanno allungando.
"Aahhhhh!!!"
Mi giro e vedo Sky per terra...che le prende ora?
Sta urlando dal dolore e subito mi avvicino a lei.
"Sky che succede?"
"Io...Sto bene...ho solo qualche dolore...al corpo!"
Cerca di fare un sorriso per calmarmi, ma ci riesce con scarsi risultati.
"Non mentire, non è per quello!"
"Jack io conosco meglio di te il mio corpo...so che succede quando sono debole!"
Non so se crederle, continua a tenere la sua mano sulla spalla destra e copre con i capelli metà volto.
"Ti conviene andare a vedere come sta il lupacchiotto con il muso rotto, non preoccuparti per me, ora mi siedo e calmo questo dolore..."
"Va bene, ma se ti senti peggio dimmelo!"
Mi sorride, la faccio sedere comodamente sull' erba e mi avvicino a quel bastardo.
"Non piangere per così poco, in fondo era solo un piccolo pugno quello...e se non parli riceverai di peggio!"
Lui mi guarda con occhi carichi d' odio, torna umano e si siete il naso sanguinante con una mano.
"Cosa vuoi sapere?"
Sto per chiedergli informazioni sul suo clan quando la voce di Sky mi interrompe.
"Cosa olintendevi prima per cavia di Owan?"
"Non sono certo di sposto a rispondere ad una donna!"
"Se non vuoi fare la fine dei tuoi compagni ti conviene rispondere alla mia semplice domanda!"
Lo vedo inghiottire la saliva e guardare la mia donna con occhi di veleno.
"Quel vecchio pazzo sta facendo assumere a dei licantropi il sangue dei vampiri speciali e questi subito dopo ore di agonia diventano perfette macchine da guerra!"
Cosa sta facendo quello che una volta consideravo mio nonno?
"Perché lo sta facendo!"
"Sta calmo Alpha...tuo nonno lo fa per attaccare i branchi nemici e diventare l' unico Alpha a guidare i licantropi!"
Non ci credo...
"Cosa cè...pensavi che non sapevo della vostra parentela? Sei veramente uno sciocco moccioso come dice Owan, non sei in grado di comandare il tuo branco, non sei in grado di batterlo e non sei in grado di proteggere le persone che ami!"
Non faccio caso a quello che succede intorno a me, sono troppo concentrato sulle parole che mi ha detto, che non mi accorgo che ha preso un pugnale dalla scarpa e sta andando contro Scarlett.
Non appena cerca di colpirla mi fiondo su di lui, che ne approfitta per cogliermi alla sprovvista.
Ormai il pugnale e vicino al mio petto quando una scia di capelli passa sotto il mio viso.
Scarlett ha fermato il pugnale con la mano, non usando i suoi poteri.
Il lupo nemico la guarda negli occhi e poi scappa lontano.
"Scarlett...idiota perché l' hai fatto! È un pugnale d' argento e per guarire la ferita ci vorrà più tempo!!! Potevo difendermi da solo!"
Lei non gira il capo, estrae il pugnale senza alcuna difficoltà dalla sua carne e lo butta per terra.
Non riesce a muovere la sua mano e la lascia penzolante.
"Se ti avesse colpito, mi avrebbe provocato più dolore....e poi la sua traiettoria era puntata sul tuo cuore! Secondo te avresti fatto in tempo a spostarti? Ti ho già detto che ti amo...e Non voglio che tu mi abbandoni così presto!"
Non riesco a risponderle...il suo tono era freddo, ma allo stesso tempo preoccupato.
Mi è sembrato che stesse per piangere,ma non mi dà il tempo di verificare che è già partita, sotto forma di lupo, all' inseguimento del fuggitivo.
Non perdo tempo e mi trasformo anche io, ma sono sicuro che dietro alle sue parole si nascondesse qualcosa!
E io ho intenzione di scoprirlo...Scarlett
Sento dolore, molto dolore.
Non per la ferita alla mia zampa, quella non è niente,l' argento brucia, ma è sopportabile.
Il dolore che sento è dovuto quando Jack non mi ha dato ascolto ed ha attraversato la gabbia.
Solo io posso fallo senza avere alcun danno, gli altri lupi invece si ustiano gravemente, ma la voce mi aveva avvertita che avrei provato la maggior parte delle sue sofferenze.
Quando l' ha passata, è stato come se i miei organi interni andassero a fuoco, non riuscivo a vedere, a sentire...sentivo solo che il mio corpo andava in mille pezzi.
Poi il mio tatuaggio ha iniziato a bruciare e sentivo come se ci fosse un serpente dentro che strisciata fino al mio occhio destro.
Ora che corro sembra che l' agonia stia diminuendo, forse perché non voglio che quel scarafaggio mi scappi.
"È inutile scappare!"
Lui si volta indietro e non appena mi vede inizia a correre più veloce...
Ormai è mio quando all' improvviso il mio cuore inizia a battere più forte, facendomi fermare sul posto.
Il fiato diventa più veloce e le orecchie iniziano a fischiarmi.
Il lupo davanti a me se ne accorge e vedendo che non mi reggo in piedi mi si avvicina per attaccarmi.
"ahahah...considerati morta puttana!"
Mi si avventa contro, cerco di spostarmi ma vengo colpita da una fitta al cuore.
Mi azzanna al collo in maniera forte, sicuramente con l' intenzione di uccidermi.
Riesco a togliermelo di dosso a fatica, mi ha fatto dei profondi buchi il bastardo.
"Avresti dovuto aspettare il tuo Principe azzurro...Non credo che ti verrà a salvare, sai è difficile orientarsi in questa foresta,bisogna avere un buon olfatto se si vuole trovare la scia di odore del percorso che abbiamo fatto....ora mi vendicherò nel nome dei Dark Shadon...preparati!"
Sono stufa...Non sopporto più questi Dark Shadon...vorrei sterminare la loro razza per sempre!!!
Solo a pensarlo vedo tutto rosso, ma stavolta non riesco a controllare il mio corpo come in passato!
Sono solo guidata dalla voglia di vedere la sua testa rotolare per terra.
"Tu insulso licantropo...Non osare sfidare l' ira della luna rossa, io sono colei che tingerà
la terra del color cremisi del male...!"
La terra intorno al mio corpo trema e il licantropo ha arrestato la sua corsa.
"La tua anima è macchiata...devi morire!"
Cerca di scappare ma gli faccio provare tutto il dolore che ho sopportato fino ad ora.
"Aaaahhhh! Ti prego ferma!"
"Mi dispiace non posso tu hai commesso troppe azioni malvagie....e in futuro le vite che prenderai aumenteranno...NON POSSO PERMETTERE CHE TU VIVA!"
Detto questo le fiamme nere mi avvolgono...Non so cosa sta succedendo, ma colei che controlla il mio corpo, con un urlo, scaglia contro al lupo un getto di fuoco che lo consuma all'istante.
"Sei di nuovo tu?"
"Si, tu sei la reincarnazione della dea rossa e il tuo compito e quello di distruggere il male."
Sto per risponderle quando Jack vi raggiunge.
"Scarlett stai bene? Mi sta preoccupando questo tuo comportamento.."
"Tu hai l'anima sporca!"
Cosa? Non puotuccidere anche Jack.
"Cosa stai dicendo Sky?"
"Meriti di morire!"
Sto di nuovo per colpirlo con il getto di fiamme...Jack non si muove.
Non posso permetterle di uccidere la persona che ha avuto la tenacia di entrare nel mio cuore...
"FERMAAAAAA!!!!"
Le mie emozioni riescono a fermarla, ma sto per pagare le conseguenze di questo mio gesto.
Le fiamme che erano indirizzate a Jack si deviano su di me, colpendolo in pieno.
Sono rinchiusa in un uragano di fiamme, ma prima di morire la voce mi parla di nuovo.
"Mi dispiace,ma non è giunta la tua ora! Ricordati che sei nata per uno scopo e se vorrai controllare ciò che sei, dovrai affrontare la tua peggiore paura e ucciderla!
Goditi questo breve periodo di tranquillità
Lupo del sangue!"
Non sento più niente,sono tornata umana, ma un dolore insistente continua nella mia testa.
"Scarlett,Scarlett!!! Che è successo? E non mentirmi questa volta!"
Guardo Jack negli occhi e li vedo lucidi, mi dispiace farlo preoccupare per me...
"Non posso ancora dirtelo...Non fraitendemi,vorrei farlo, ma devo prima risolvere questo mio problema di personalità..."
Cerco di mandare la discussione sull' ironia,ma Jack a quanto pare non ne capisce il senso.
"Devi riposare e poi..."
"No! Stiamo perdendo tempo,Owan sta creando un suo esercito di lupi con poteri, se riesce a compiere il suo progetto, intere famiglie verranno uccise...e non eliminerei la possibilità che stringa un' Alleanza con la dinastia di Vlad III! Dobbiamo recuperare il tempo perduto..."
"Va bene, ma ti porto io sulla mia groppa, spero che quando sarai pronta tu mi dica cosa ti è accaduto..."
Jack si trasforma e mi fa salire su di lui.
Cullata dal suo calore e dal suo odore mi addormento.
Devo diventare più forte,non lascerò alla dea di ferire le persone a cui tengo,nemmeno se sulla loro anima ci saranno delle colpe....
Lo giuro sulla mia famiglia!!!Commentate,commentate e commentate!!!
Un bacio
Manuela
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Werewolf#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...