Nel precedente capitolo Scarlett è andata in un luogo con la dea Luna.
Vlad ha minacciato Owan di morte se l'avrebbe toccata...e il nostro Jack?
Che fine avrà fatto?
Comunque volevo avvertirti che avevo in mente,grazie ad un lettore, di creare un gruppo su whatsapp, che ne pensate? Fatemi sapere il vostro numero attraverso messaggio se siete interessate.
Buona letturaJack
"Jack calmati! Stai distruggendo tutto..."
Da quando Scarlett se ne andata all'inizio non mi sono mosso da dove ero.
Sono caduto in ginocchio,la mia testa era vuota, non riuscire a credere che la mia donna mi avesse lasciato un' altra volta.
Dopo mezz' ora, nella quale ha cominciato a piovere, sono andato dritto casa mia.
Sono stato sul pavimento a pensare a lei, poi però dalla rabbia ho iniziato a bere.
Ho distrutto tutto ciò che mi capitava a tiro, fino a quando il mio amico Mike, il mio beta, non è venuto.
"Non me ne fotte un cazzo Mike! Lei mi ha lasciato di nuovo!!!"
"Sta calmo, hai visto pure tu che stava diventando un pericolo per se stessa e sopratutto per il branco!"
"Come osi parlare così di lei?!?!"
Gli salto addosso, lo blocco e inizio a sferrare una serie di pugni.
Alcuni li para, ma i restanti lo colpiscono in pieno.
"Anche se sei l'Alpha questo non mi impedisce di rispondere a i tuoi attacchi."
Mike capovolge le posizioni e inizia a colpirmi.
Non sento alcun tipo di dolore se non quello al cuore.
Il mio lupo sente troppo la sua mancanza.
Mike mi tira un pugno sullo zigomo sinistro.
Sento il sapore del sangue...ha esagerato stavolta.
Mi trasformo e lo scaravento fuori casa mia, sfondando la porta.
Anche lui si trasforma e iniziamo a girarci in torno nell' attesa del primo che attaccherà.
Sono più veloce io, lo mordo sul collo e gli graffio la schiena.
Anche lui riesce a ferirmi, ma mai quanto me...stanco gli ringhio contro, facendogli ricordare qual è il suo posto.
Torno umano e inizio a prendere a pugni un albero.
"Sono più numerose le volte in cui la perdi che quelle in cui la vedo sorridere... Non ne posso più!"
"Questo lo so...Ma secondo te lei non tornerà?"
"Lei...lei..."
"Ecco! Dalle fiducia per una volta,infondo ci ha salvato, specialmente a te."
"Io sono confuso."
"......Jack ma stai piangendo?"
Solo ora mi accorgo che calde lacrime stanno bagnando le mie guance.
Mi passo le mani per eliminarle, ma queste non smettono di scendere.
Cado per terra e urlo, dalla rabbia, dalla paura di non vederla più, dalla disperazione...
Mi ricordo solo che Mike mi Ha preso sotto braccio e mi ha portato nella mia stanza.
La testa mi sta esplodendo per colpa dell' alcool...vedo annebiato, fino a quando non mi addormento con i polmoni pieni del profumo di Scarlett...Nel sogno di Jack...
Cos'è questo posto?
Mi trovo dentro una foresta e in lontananza si sente il rumore di un fiume.
Mi avvicino e riesco a vedere una donna di spalle.
Indossa un lungo abito rosso e porta il copricapo.
Dopo averla osservata mi rendo conto che può essere la dea della luna rossa, quella di cui Scarlett mi aveva parlato...
Mi tremano le mani...Io odio quella donna, se Scarlett crede di essere un mostro è per colpa sua...
Fulmini iniziano ad attraversare il mio corpo, mi lancio alla carica e quando sto per colpirla...Riesce a scaraventarmi, senza nemmeno voltarsi, lontano da lei.
"Tu...maledetta...io"
Sto per insultarla, quando mi scontro con i suoi occhi....
"Sei davvero un idiota sai? Non mi hai sentita quando ti ho detto che sarei tornata
prima della guerra?"
"Scarlett..."
"No, sono sua sorella gemella e mi chiamo Rossa...certo che sono io scemo!"
Non mi trattengo e con i miei poteri sono di fronte a lei.
Le accarezzo una guancia e gliela tiro.
"Ahia!"
Mi da un pugno nello stomaco e mi sembra che sia più forte dell' ultima volta.
"Diamine...facci piano donna..."
"Se questo è forte allora vuol dire che ti sei rammolito in mia assenza."
"Non sei un sogno vero?"
Mi fissa dritta negli occhi...e solo ora mi rendo conto che i suoi occhi non sono del suo splendido verde...
"Sky...cosa ti è successo?"
Lei si allontana da me e si dirige verso l'acqua del fiume.
"Per ora Jack mi devi stare lontano...Non sono ancora in grado di controllare la bestia che è in me."
"Ti prego torna da me adesso..."
"Jack..."
"Non riesco a vivere senza di te.."
"Jack..."
"Senza di te potrei morire."
"JACK SMETTILA!!!"
I suoi tatuaggi si sono illuminati e i suoi occhi sono diventati come quella volta con Amber.
Il suo ciuffo è rosso e le sue zanne sono ben evidenti.
"NON OSARE DIRE QUESTE COSE!Che tu credi che io non soffra per la tua lontananza??? Sono andata con la dea luna in un posto sicuro...perché altrimenti potrei essere io la causa della tua morte...e...Non voglio..."
Cerco di avvicinarmi, ma lei innalza un muro di fiamme nere...
"Scarlett...abbassa il muro."
"No!"
"Scarlett io passerò lo stesso attraverso le tue fiamme...quindi abbassa il muro."
"Non sono fiamme"
"Cosa?"
"Non sono fiamme, sono anime maledette"
"Qualunque cosa siano abbassale "
"È arrivato il momento che tu ritorni nel mondo reale."
"No. Aspetta!!!"
"Ti prometto di tornare..a per favore...non farti del male, altrimenti questo che io sto sopportando sarà inutile."
"Si te lo prometto...Ma non andare!"
"Ti amo!"
Scarlett mi lascia un delicato bacio sulle labbra,si stacca e mi dà una leggera spinta...Mondo reale...
Mi sveglio di soprassalto, completamente sudato.
Non riesco ancora a credere che sia stato solo un sogno...eppure il sapore delle sue labbra sembra così reale.
Mi alzo, ma rischio di cadere per un forte giramento alla testa.
"Ahhh ecco perché avevo smesso di bere così tanto.."
Sento bussare in maniera pesante alla porta, e in questo momento vorrei uccidere chiunque sia.."
"Che cazzo volete?"
"Ci scusi Alpha ma ci sono degli intrusi nel nostro territorio."
"Cosa?"
Mi metto la prima maglia che trovo e mi precipito fuori,ignorando il mal di testa.
"Dove sono quei bastardi?"
"Sono stati avvistati al fiume, verso Sud!"
"Sud?"
"Esatto"
E nella direzione in cui era scappata Sky...maledetti.
" sette di voi venissero con me, i restanti facessero la guardia al branco...muoviamoci!"Dopo aver corso in maniera veloce e dopo aver evitato,miracolosamente, gli ostacoli siamo arrivati a destinazione.
"Rallentate, non dobbiamo attaccare senza conoscere il nemico."
"Si."
Ci nascondiamo dietro a grandi cespugli e osserviamo il nemico.
Sono cinque lupi di Owan e stanno perlustrando la zona e capisco subito chi stanno cercando.
"Voi rimanete qui, solo se io ve lo ordino intervenite."
" ma Alpha..."
"Niente ma.. obbedite agli ordini."
"Come vuole."
Se fanno parte dei neo-wolf, i miei uomini non avrebbero chance...Io invece potrei contrastarli.
Mi avvicino di più e quando uno di loro inizia a muoversi verso di me,esco dal mio nascondiglio e lo mordo al collo, dissanguandolo.
"Come hai osato?"
"Come ho osato? Voi siete nel mio territorio, e di sicuro no siete qui per fare una passeggiata."
"Hahahah...tu saresti l' Alpha di quelle femminucce dei Death Moon?"
"Si dà il caso che il capì di quelle femminucce abbia appena ucciso un tuo compagno."
"Tsk....colpa sua che era un debole."
"Bene allora vediamo se voi quattro siete migliori di lui..."
Combattono bene, ma non credo che siano i famosi neo-wolf,non mi hanno nemmeno graffiato fino adesso.
"Cosa siete venuti a fare qui?"
"Questo non ti riguarda vecchio!"
Ok...ora sto iniziando a incazzarmi davvero...
Mi concentro e sento subito una forte energia penetrarmi nelle ossa.
"Non avreste dovuto fare arrabbiare il sottoscritto..."
"Zitto stup...."
I licantropi di Owan non finiscono la frase che un tornado di fulmini inizia a danzare intorno a me.
I lupi mi guardano sorpresi, ma mi attaccano inconsci del pericolo a cui stanno andando in contro.
Con poche zampata ne elimino altri due e infine riesco a rompere il terreno, con un fulmine, sotto ai loro piedi.
Solo uno è rimasto in piedi, vuole fare l' eroe, ma lo stendo immediatamente e lo rendo fermo con una zampa.
"Cosa siete venuti a fare qui? E bada bene... Non ho più tanta pazienza."
"Noi...siamo venuti alla ricerca della donna di Vlad..."
"Cosa?"
"Io non so nient' altro..."
Ero venuti qui per la mia Scarlett?!?!?!
Aumento la pressione al suo collo e mi avvicino al suo orecchio.
"Sarò buono con te...torna da Vlad e digli che non avrà mai la mia donna...e se osate tornare nel mio territorio vi assicuro che sarò personalmente io a staccarsi la testa...QUESTA È GUERRA!!"
Gli ringhio contro e lo faccio scappare, lontano dalla mia terra.
Non lascerò che Scarlett mi venga tolta di nuovo...Non mi abbatterò per la sua scomparsa...
Vlad...tieniti pronto...Non ti lascerò mai e poi mai la mia Scarlett!!!Commento commento commento!!!
Mi raccomando voglio un vostro commento!
Fatemi sapere ogni vostra opinione, sono una ragazza aperta alle idee!
Un bacio
Manuela
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Loup-garou#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...