capitolo 7

32.2K 1.4K 24
                                    

Scarlett
L'Alpha aveva deciso di attaccarmi per primo dopo che ci eravamo studiati.
Non parlavamo,troppo concentrati ad attendere un passo falso dell'altro.
In quanto forza fisica stavamo alla pari,nessuno era superiore all'altro,per ora...
Jack si fiondò di nuovo contro di me, mirando con le sue enormi fauci al mio collo,mi scansai in tempo,evitandolo.
Gli risposi anche io,approffitando di questo momento,per coglierlo alla sprovvista,cercai di colpirlo con i miei artigli,ma non lo presi per poco.
"Sei tenace,per essere una femmina,devo ammettere che chi ti ha insegnato a combattere era davvero bravo!"
Avevo ragione sul fatto che Jack voleva avere il controllo su ogni cosa...
"Ho imparato da sola,ho solo visto qualche volta come si faceva dalla mia famiglia,non ho avuto altri insegnanti!"
"Notevole, quindi sei stata per così tanto nella mia foresta ad allenarti,senza che me ne accorgessi."
"Non è colpa mia se siete degli incapaci!"
Sentendosi offeso nell'orgoglio chiudiamo il contatto mentale e continuiamo il nostro combattimento.
Stavolta attacco per prima io,mirando ai suoi fianchi,ma noto che l'Alpha ha cambiato tattica.
Infatti, invece di prepararsi alla difesa come ha fatto fin ora, inizia a venirmi in contro.
Nessuno tra noi due ha intenzione di spostarsi e siamo pronti per lo schianto.
Jack mi salta addosso,ma io non resto ferma,così con le zampe posteriori riesco a dargli una forte spinta togliendomelo di dosso,ma lui riesce a tirarmi con sé.
Così iniziamo a rotolarci,ogni volta che lo spingo lui mi tira con sé, riesco a graffiarlo qualche volta, ma lui prontamente riesce a mordermi in maniera superficiale da qualche parte.
Stanca della situazione,invece di spingerlo all' indietro,riesco con tutte e quattro le zampe a buttarlo in avanti, prendendolo alla sprovvista.
"Cosa c'è Jack, hai finito le idee per attaccarmi? Non ne avevi altre oltre quella di fare le capriole?"
"Non sottovalutarmi pupa, quello serviva solo per vedere come te la saresti cavata a letto con me!"
Stupido legame,per colpa sua il mio corpo desidera Jack,fisicamente e spiritualmente...
Devo riuscire a non pensarci,devo riuscire a concentrarmi solo sulla sua disfatta e all'odio che provo.
"Molto divertente....se a letto con le donne sei così devo dirti che fai pena!"
"Vorresti provare tu? Perché fino ad ora le donne che ho soddisfatto mi hanno anche fatto i complimenti!"
"Taci Alpha, se continui a parlare ti staccherò la testa prima del dovuto!"
"Cosa c'è sei gelosa che il tuo compagno non ti abbia aspettata? Credevi che non sarei andato con altre donne?"
In parte aveva ragione,purtroppo quando mi aveva detto ciò che pensavano le altre donne,il mio istinto di lupo avrebbe voluto staccare la testa a tutte quelle cagne in calore... ma non era la vera me a volerlo.
"Tsk...Io gelosa di te? Ma fammi il piacere,non mi da fastidio il fatto che ti sei scopato altre cagne. Devi sapere che non sono mai stata interessata a legarmi a qualcuno,speravo che non avrei mai incontrato il mio compagno,ma a quanto pare la dea Luna ha deciso diversamente!"
"Nemmeno io volevo una compagna se devo dire la verità, quelle che ho visto fino ad ora opprimevano i loro compagni,ma tu sei così invitante che ora voglio tu sia mia!!!"
"Scordatelo!!!"
Guidata dalla mia rabbia per ciò che aveva detto riuscì a colpirlo con una potente zampata in pieno muso,ma nel suo sguardo lessi solo soddisfazione.
Nel mio momento di distrazione riuscì a buttarmi con la schiena per terra bloccandomi ogni movimento con le zampe.
"Ora che farai....lupa maledetta!"
Si stava Burlando di me? Allora non mi conosce per niente.
"Dolore!!!"
So che se faccio così il tatuaggio dopo mi brucerà molto,ma non gli darò mai la soddisfazione di battermi!!!
Jack provando dolore si allonta subito da me,evitando di soffrire ancora.
Mi rialzo,anche se adesso la stanchezza si fa sentire,non ho intenzione di arrendermi!!!
"Sei esausta,lo si nota,perché non ti sottometti a me e la facciamo finita qui."
"Perché dici? Perché ho promesso alle persone a me più care che non mi sarei arresa MAI!!!"
Il mio potere era in aumento,sentivo una forza interna incontrollabile scorrermi nelle vene,ma dovevo trattenermi...
"Quindi se non ti batto,tu non mi seguirai giusto Scarlett?"
Perché quando pronunciava il mio nome sentivo come delle fitte nel basso ventre...
"Esatto!" "Bene così sia!!!"
Gli occhi di Jack si illuminarono di un blu intenso e senza averlo visto me lo ritrovai davanti,riuscì a saltare appena in tempo,evitando il violento impatto con Jack.
Lui continuò con i suoi attacchi ripetitivi e io a causa dell'eccesso di potere che stavo usando iniziavo a non vedere molto bene,ma d'un tratto il Beta dell'altra volta arrivò di tutta corsa sporco di sangue.
Stava parlando mentalmente con il suo Alpha,così decisi di intrommettermi nelle loro conversazione.
"Ci hanno attacchi dei freddi durante il nostro giro di perlustrazione!!"
"Cosa? Dove!?"
"Vicino...al..la...riv..a..del..fiu..me!"
Pronunciò quelle parole prima di perdere i sensi,ma la notizia che avevo sentito mi mise una grande ansia....Non poteva essere successo dove sorgeva il tempio della mia famiglia!!!
Mentre l'Alpha prestava soccorso,mi misi a correre il più veloce possibile verso il fiume,non fregandomene della stanchezza che sentivo.
Nell'oscurità evitavo gli alberi,saltavo e correvo senza fermarmi, fino a quando non mi bloccai,vedendo lo scenario che assistevo.
Le colonne di avvertimento che avevo intagliato e piantato nel terreno erano sdradicate e spaccate,due cadaveri di lupi macchiavano il terreno di rosso e otto vampiri invece festeggiavano con delle birre incendiano il mio tempio di famiglia.
Le figure dei tre lupi svanivano,mangiate dalle fiamme e qualcosa in me si spezzò.
"Ahahaha hai visto come ci hanno supplicato quei lupi di risparmiare loro la vita?"
"Si!è stato troppo bello quando credevano che ce ne stavamo andando, ma dopo li abbiamo sgozzati!Ahaha!!!"
"Questi stupidi sacchi di pulci hanno costruito anche un tempio sacro...che stronzata!!!"
"Ehi! Guardate ne è arrivato un altro che vuole raggiungere i suoi compagni!!"
Mi stavo avvicinando ai corpi dei lupi,sotto lo sguardo attento di quei succhia sangue,avevano ancora gli occhi aperti,vuoti,segno che ormai in loro non c'era vita....erano due lupi che avevo incontrato la prima volta alle cascate.
"Che c'è lupetta,erano i tuoi fratellini?"
Non risposi,li sorpassai e mi diressi al tempio in fiamme,leggendo l'iscrizione che stava svanendo, l'ultimo regalo dei miei genitori...<Noi ti prottegeremo sempre Sky>
"Dai lupetta non fare così,ora li raggiungerai anche tu!'"
Era come se stavo rivivendo il mio passato,con l'eccezione che stavolta ero più forte di un tempo!
Mi girai d scatto e atterai i primi due vampiri che erano più isolati dagli altri,con un morso staccai loro il collo facendo rotolare la testa davanti i piedi dei loro compagni.
I vampiri mi guardarono con odio e voglia di uccidere,ma ciò ch provavano loro non era comparabile a ciò che stavo provando io!! "Tu bastarda come hai osato?"
"VOI COME AVETE OSATO MACCHIARE QUESTA TERRA!!! AVETE DISTRUTTO IL TEMPIO,AVETE TINTO DI ROSSO QUESTO SUOLO!!!" Ero fuori controllo in questo momento,volevo solo uccidere,volevo avere le loro vite,così come dodici anni fa,la mia vista si tinse di rosso.
"Uccidendo i nostri compagni ai dichiarato guerra al casato dei discendenti di Vlad III, dicci il tuo nome così dopo te stermineremo i tuoi conoscenti!"
"Tsk...Io sono Scarlett Jackson,ultima discendente della mia famiglia,non temo voi morti viventi!!!"
Li attaccai senza sosta,non mi importava delle conseguenze dell' uso eccessivo dei miei poteri. Ne uccisi altri quattro,utilizzando i miei artigli potenziati,ma gli altri due mi presero per la schiena e uno di loro affondò i suoi canini nel mio collo.
Mi stava proscugando,ma riuscì a levarmelo di dosso appena in tempo.
Purtroppo ritornai nella mia forma umana,essendo senza energie e debole a causa del combattimento precedente con l'Alpha...
"Che buon sangue che hai e sei anche carina da umana,un peccato che ti sei messa contro di noi!"
"Credete che da umana sia più debole? Siete voi che non dovevate mettermi contro di ME!!!"
I miei occhi tornarono rossi e le mie unghie si allungarono fino ad essere dei taglienti artigli,una ciocca dei miei capelli divenne rossa.
In quel momento notai Jack arrivare con altri lupi,stavano per entrare quando io gli ringhiai contro...
"Non osate entrare se ci tenete alla vostra vita!!! Questo terreno è sacro e in questo momento sono fuori controllo per riconoscere chi uccidere e chi no!"
Sentendo le mie parole i lupi si pietrificarino sul posto,mentre Jack mi guardava molto attentamente studiando il mio attuale aspetto fisico.
I vampiri credendo che fossi distratta mi attaccarono ai lati,ma furono scaraventati via dalla potenza del mio potere.
Li guardai in volto,poi mi avventai sul primo gli tagliai la gola e mi misi alle sue spalle sussurandogli..."sei morto!"
Prima che si rendesse conto che la sua testa non era attaccata al collo.
L'altro vampiro era terrorizzato,ma non scappò,mi butto del terriccio negli occhi,ofuscandomi la vista.
"Muoriii!!"
Non mi spanventai,chiusi gli occhi e mi concentrai su me stessa così che un'aura rossa mi avvolse,quando sentì quanto era lontano da me sbarrai occhi e in quel momento il vampiro venne avvolto da delle fiamme nere,cercò di spegnerle buttandosi in acqua,ma era tutto inutile.
Lo raggiunsi e prima che potesse implorarmi pietà gli strinsi il cranio con una mano,polverizzandolo.
Jack e i suoi mi guardavano scioccati,rendendosi conto del mostro che ero.
Tornai sulla riva e raggiunsi il tempio che avevo costruito,ormai distrutto dalle fiamme, si sgretolava davanti ai miei occhi. Mentre stavo per avvicinarmi per cercare di rimmeterlo in sesto, ebbi un capogiro,persi l'equilibrio e caddi per terra...
L'ultima cosa che vidi prima di vedere soltanto il buio fu un Jack umano corrermi incontro e inginocchiarsi sul mio corpo freddo,sentì come se mi stessero prendendo in braccio,ma forse era solo una mia impressione.
Era come se stessi per morire,non sentivo niente,la stanchezza e il dolore erano spariti. Forse era questo che desideravo veramente,forse volevo davvero che la morte mi prendesse con se...

Alpha Maledetto   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora