capitolo 43

16.5K 866 260
                                    

Vlad è morto! Sto piangendo ancora come una fontana!!! E forse anche alcune di voi....
Comunque adesso Scarlett ha deciso di usare il final Moon...la sua arma più potente, ma che come prezzo ha da pagare la propria vita.
Cosa succederà? La nostra eroina morirà? Non uccidetemi prima del tempo. Ahahahah!!!
Buona lettura.

Jack
Non potevo credere a ciò che avevo visto...Vlad, l'uomo che avevo intenzione di uccidere nei peggiori dei modi...È stato ucciso per aver difeso la mia donna.
È a pensare che io volevo difenderla, ma sono stato troppo lento per raggiungerla.
Poi all'improvviso il cielo si è scurito, fino a diventare completamente rosso.
Ho subito capito chi era la causa, infatti non appena mi sono girato verso la mia donna, l'ho vista completamente avvolta in un aura rossa e infine ho notato il suo braccio.
Non era ferita come mi aveva detto, ma nascondeva un tatuaggio che adesso sta rilasciando una luce nera.
"Non permetterò che tu vinca Owan!
Che nella notte delle tenebri, il potente male della luna rossa si risvegli....
Final Moon!!!!"
"Scarleeeeeett!!! Che stai facendo?!?!"
Si gira verso di me.
I suoi occhi sono bianchi, ma non appena mi vede uno di loro torna del suo bellissimo verde.
"Jack."
"Sky che diamine stai facendo? Il tuo braccio è totalmente nero!!!"
Il suo sguardo diventa triste, come se stesse pensando... perché è così?

Scarlett
"Ricorda Scarlett il Final Moon è l'attacco più potente che esiste, ma il prezzo da pagare è la stessa vita di chi lo usa."

Da quando ho iniziato con l' evocazione del Final Moon, il braccio sinistro ha iniziato a scurirsi sempre di più e il dolore è aumentato a dismisura.
Stavo quasi per lanciarlo completamente
quando ho sentito la voce di Jack.
"Scarleeeett che stai facendo?"
"Jack..."
"Sky che diamine stai facendo? Il tuo braccio è totalmente nero! "
È ora come glielo spiego che ho deciso di rinunciare alla mia vita per salvare quella di tutti loro...
"Jack...Sto facendo solo quello che è giusto."
"Dimmi solo che tornerai da me!"
Lo guardo negli occhi,mentre i miei stanno diventando lucidi...Non riesco a mentirgli.
"Lo faccio solo per voi!"
"Cosa?!?! Scarlett non fare stronzate!"
Il braccio adesso è completamente nero e l'energia inizia ad espandersi per il resto del corpo.

Scarlett sei sicura della tua scelta se accadrà il momento di usare questo attacco?
Mi ricordo che allora ero insicura della mia scelta...Ma adesso, sono disposta anche ad offrire la mia vita in cambio, pur di vedere le persone che amo felici.

"Jack...grazie a te, il mio cuore di pietra è stato abbattuto, sei stato l'unico in grado di abbattere le mie mura, mi hai vista piangere, combattere e amare...Ma in questi mesi mi sono allenata specialmente per padroneggiare in tutta la sua forza, questo attacco...il prezzo da pagare è la vita, ma se è per vedere voi felici di vivere, sono disposta a cederla. Non voglio più guerre dopo la mia morte, non voglio che i branchi combattiamo tra di loro, voglio solo che tutti si rispettino...
Asia, anche se non ti ho conosciuta da molto, ci tengo a te, che non hai rinunciato a difendermi, ma adesso che hai trovato il tuo compagno, desidero solo che rimani nei Death Moon, che anche se per un breve periodo, sono stati la mia famiglia.
Klaus, giuro che infesterò i tuoi sogni se solo ti azzardi a farla soffrire..."
Ormai il potere è arrivato fino alle gambe e all' addome, manca poco ed arriverà al viso.
"Scarlett non fare stronzate! Ferma tutto questo è vieni da me!!!"
Jack sta piangendo...Ma io lo faccio solo per  lui...per vederlo felice.

Inizia a correre verso di me,ma io lo bloccò con una sfera nera, rispedendolo tra le braccia di suo fratello.
"Non vi dovete avvicinare a me...altrimenti verrete coinvolti nell' esplosione si energia."
"Scarlett...Scarlett...Scarlett!!!! Io non ti lascio andare capito!!! Tu rimarrai con me"
"Jack non rendermi tutto più difficile...io non ti dimenticherò mai, ma adesso è arrivato il momento che tutte queste anime dannate spariscono!"

Alpha Maledetto   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora