capitolo 2

35.7K 1.4K 29
                                    

"Scappate! Io li tratterò!"
Papà non farlo.... "Io vado con lui nasconderci fino al nostro ritorno."
Mamma.... "scappa Sky!" Sorellona anche tu... mi giro e vedo la mia famiglia in un Lago di sangue. Occhi rossi che mi fissano poi solo "Ti vogliamo bene"...
***

Era un sogno,di nuovo,ormai ogni notte rivivo quel momento.
Sono passati dodici anni dallo sterminio della mia famiglia.
Sono Scarlett Jackson,ho 19 anni,sono un lupo solitario...più che altro la leggenda del lupo cattivo che vive nel bosco, dato che vivo qui da quando rimasi sola e nel paese vicino i genitori raccontano ai loro figli che il lupo cattivo adora mangiare le carni tenere dei bambini, scusa per non farli diventare degli avventurieri.
Mi diverto a vedere quando incontro bambini o adulti nella foresta e scappano urlando lasciando ciò che si portavano dietro.
Non vado molto spesso nella civiltà umana,adoro le montagne e la solitudine.
Vivo in una casa di legno nascosta sopra una montagna,circondata da alberi, così che nessuno mi possa trovare.
Vengo qui solo per lavarmi,dormire e cucinare quando ne ho voglia,altrimenti mangio ciò che trovo nella foresta.
"Bene ho sistemato casa,ora posso andare al tempio."
Sulla riva del fiume in cui ho lasciato i corpi della mia famiglia,ho costruito un piccolo tempio dove pregare,tra noi lupi questi posti sono sacri e c'è il divieto di combattere. Se solo qualcuno osasse macchiare di sangue quel suolo provvederei personalmente a eliminarlo,anche se è uno della mia specie.
In questi anni ho sviluppato le mie capacità,mi sono allenata duramente per diventare più forte.
Da quando avevo 7 anni i miei capelli neri si sono allungati fino al bacino,il mio corpo è quello di una donna matura con lunghe gambe e curve al punto giusto.
I miei occhi sono particolari,al verde da umana si è aggiunta qualche venatura rossa.
Sto facendo tardi,meglio se mi trasformo.
Sento le ossa rompersi,il pelo crescermi e il muso allungarsi.
Se un lupo straniero mi vede mi scambierebbe per un Alpha,essendo più grande rispetto agli altri lupi incuto timore.
Inizio a correre,veloce come il vento e l'unica maniera per farmi rilassare,apparte uccidere qualche freddo quando invadono il mio territorio.
Sono la cosa che odio di più al mondo,ma non sto nemmeno dalla parte del Clan dei Death Moon.
In lontananza sento i versi e i movimenti degli animali del bosco,vedo più lontano di un lupo normale e ciò che osservò in questo momento non mi piace.
Un freddo ha trascinato un umana nel bosco,probabilmente la sedotta e ora vuole nutrirsi di lei. Non posso dare torto alle femmine umane poiché i licantropi e i freddi sono creature di una bellezza che attira,ma che possono portare alla morte.
"No fermo Josh,non qui vieni a casa mia!"
"Mi dispiace pupa ma non voglio che qualcuno mi veda"
" Perché?ho casa libera stasera.."
Ingenua umana.
"Ho ma io voglio succhiare il tuo sangue pregiato.."
"Dai Josh non scherzare!"
"Ma io non scherzo cibo"
La ragazza si allonta in tempo,notando i denti e gli occhi del ragazzo lancia un grido di terrore e incomincia a scappare.
"Davvero pensi che tu mi possa scappare?Stupida!"
Il vampiro sta per prenderla ora che lei è inciampata per terra.
"Sei mia ora!"
Non posso rimanere in disparte...
Mi fiondo sul vampiro buttandolo contro un albero. La ragazza mi guarda terrorizzata, forse per via della leggenda del lupo cattivo....chissà!
Le ringhio contro come per dirle di andarsene. Recepisce il messaggio,come se io voglio mangiarla,ma scappa lo stesso.
"Perché mi hai rovinato il pasto brutto cane!"
ODIO I VAMPIRI! Mentalmente gli parlo
" niente di personale cadavere,ma nel mio territorio non si caccia!"
"Nel tuo territorio?sei per caso un Death Moon?"
" No! Non ho niente a che fare con loro,questa è la terra di Scarlett Jackson e sono peggio di quei sacchi di pulci!"
"Ahahahah,davvero divertente,non esiste il branco Jackson!"
"Infatti,sono il lupo solitario dagli occhi rossi che con le sue fauci ha ucciso tutti quelli della tua specie che hanno osato venire qui!"
"Quindi sei tu colei che uccide la mia gente! Bene ora ho un motivo i più per eliminarli dannata!"
Inizia a venire verso di me con uno sguardo carico d'odio....
"Voglio proprio vedere se ci riuscirai!"
Io non sono da meno,mi fiondo su di lui ad alta velocità. Sta cercando di spezzarmi una costola,ma io con una zampata lo sbatto per terra. Sentendo il rumore delle sue ossa rompersi. Non si arrende e torna alla carica,ma non ha contato il fatto che sono più veloce,così gli salto addosso immobilizandolo sotto le mie possenti zampe.
"Quali sono le tue ultime parole.."
"Se io muoio altri arriverrano per ucciderti lupo solitario,tu non sei immortale a tutto!"
"Provateci ad uccidermi,ma non sarà facile!" Detto ciò gli stacco la testa un morso e lasciò il suo cadavere lì come avvertimento per gli altri che arriveranno.
Va avanti così da anni,da quando i Death Moon hanno dichiarato guerra ai vampiri della zona,stanchi di vedere i loro simili morire sotto i loro canini. Loro non sanno della mia esistenza poiché pensano che io sia morta insieme alla mia famiglia e a me va bene così.
Finalmente raggiungo il tempio sacro della mia famiglia,accendo l'incenso e mi chiudo in preghiera,in ginocchio difronte ad un altarino con tre lupi ritagliati.
Spero che loro stiano bene e che non si preoccupino per me,mi mancano molto e non mi lascerò mai il passato alle spalle.
Quando vedo che il sole è alto nel cielo capisco che è ora di pranzo.
Mi avvio nella foresta con forma umana,arrivo sopra la cascata dove si gode uno spettacolo mozzafiato ogni ora del giorno.
"Andiamo Dylan se non ti muovi ti lasciamo indietro!"
"Non fate così,io sono il più giovane fra voi abbiate un pò di pietà!"
"Muoviti pappamolla!"
Un gruppetto di licantropi giovani sta passando il fiume della cascata,spero solo che non mi rubino le prede!
Mi guardo intorno è noto un puma che sta rincorrendo un cervo. Il mio pranzo l'ho trovato!
"Robert guarda un pò,abbiamo trovato uno spuntino. Chi l'ho prende se lo mangia!"
I lupacchiotti incominciano a rincorrere la mia presa,ma non hanno ancora capito che nessuno mi ha mai rubato un pranzo?
Mi trasformo nel mio lupo e incomincio a scendere la montagna!
Quei sacchi di pulci non sono male per essere giovani, sono veloci,ma non abbastanza.
"L'ho prendo io!"
Con la mia miglior voce per incutere timore grido "è mio!"
Quando loro si voltano nella mia direzione passo veloce tra di loro e atterro il giaguaro sotto di me,cerca di divincolarsi,ma un morso ed è stecchito.
Non male come pranzo,se non fosse per qualche occhio di troppo che mi sta osservando di spalle.
Incominciano a ringhiare contro di me i novellini. "Chi sei? Non sei del nostro clan che ci fai nella terra dei Death Moon?"
Dopo essermi saziata mi volto verso di loro e li fisso con i miei occhi color sangue,mi avvicino a loro in tutta la mia maestosità,poiché a confronto con me sembrano dei bambini e con un ringhio gli faccio abbassare già la cresta!
"Non importa chi sono,ma non osate rivendicare il mio territorio come quello del vostro clan. Io vivo qui dapprima di voi! Quando vi rivolgete a me non usate quel tono e cosa più importante non cacciate le mie prede!" Ora sono tutti con il muso per terra e mi guardano impauriti,ma non me ne pento non voglio avere niente a che fare con il resto del mondo.
In un lampo,prima che loro alzassero la testa,avevo incominciato a correre per tornare nel mio rifugio. Avevo avuto una giornata stressante,prima il vampiro poi i licantropi come se si fossero messi d'accordo. Torno nella mia sembianza umana,mi faccio una doccia calda per rilassarmi,indosso degli shorts e una canotta e mi fiondo nel mio letto,non prima di aver dato il bacio della buona notte alla foto della mia famiglia.
Speriamo che riesca a dormire stanotte è che sogni i momenti felici trascorsi con loro. Mi addormento guardando dalla finestra la Dea Luna.

*l'immagine è come sono i tre lupi intagliati.

Alpha Maledetto   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora