capitolo 19

20.7K 909 40
                                    

Scusatemiiiiiiiii!!!!
Non ho aggiornato perché mi è venuta la febbre e avevo un malditesta insopportabile!
Grazie a tutti e spero di arrivare alle ventimila visite!
Ci siamo lasciati che Scarlett aveva conosciuto i piani di Owan e la sua parte malvagia.
Quale sarà la grande paura che lei dovrà abbattere? Scopritelo continuando a leggere XD.
P.S ( ci sarà una scena Hot per chi non vuole leggerla la saltasse! )

Scarlett
Sono in un enorme prato, simile a quello nel quale giocavo con mia sorella da piccola.
Sono circondata dalla neve, che ha formato una enorme distesa bianca.
In lontananza vedo due bambine giocare, si divertono, stanno facendo una guerra con le palle di neve.
La più piccola sembra più furba, perché riesce a colpire l'altra facendole degli agguati.
Ridono, fino a quando la neve intorno a loro diventa rossa.
Una presenta oscura le risucchia in un vortice, cerco di correre da loro per salvarle, ma non riesco a muovere le gambe.
Cerco di urlare, ma la voce non esce.
Le bambine scompaiono sotto i miei occhi.
"La loro anima era macchiata!"
Giro la testa di scatto per vedere chi ha parlato,ma di fronte a me cè solo una copia di me con i capelli rossi.
"Chi diavolo sei tu?"
"Come,non l'hai capito?"
Inizio a ringhiarle contro, sto per attaccarla quando di fronte a me appare Jack.
"Jack allontanati da lei!"
"Perché dovrei, lei è la mia compagna, tu piuttosto come conosci il mio nome?"
Cosa? Come fa a non ricordarsi di me?
"Sono Scarlett, la tua compagna sono io non lei!"
"Attenta a come parli donna! Non usare quel tono contro di me!"
No...No...No!!!! Non può essere!
Quella tizia sta accarezzando il mio Jack e lui la bacia con passione.
Qualcosa in me si rompe, non riesco a sopportare questa scena.
"Amore che ne dici se ce ne andiamo a casa?"
"Si,così posso fornirti di scoparti per bene!"
"Fermoooo!!!"
Mi avvicino a lui e lo tiro per una manica, ma lui con l'altra mano mi colpisce in pieno il viso.
"Non osare toccarmi!"
Ho le lacrime agli occhi, la donna di fronte a me sorride vittoriosa, ma non appena Jack si gira, la sua mano trappasa il suo petto.
"Non mi servi più,anche la tua anima è macchiata!"
Jack cade senza vita sotto i miei occhi, la neve si macchia di nuovo di rosso, ma stavolta è il sangue di Jack che le dà colore!
Mi avvicino a lui e gli sollevo la testa, le mie lacrime scendono copiose sul suo viso.
"No Jack, non morire, non morire!!!!"
Lui mi guarda negli occhi, sono freddi e disgustati!
"Va via, non....toc...carmi...MOSTRO!"
Lui chiude gli occhi e il suo cuore si ferma, mi alzo, cerco di attaccare quella donna, quando un forte dolore al petto mi colpisce.
"Non ti sarai dimenticata che hai legato la tua vita alla tua vero?"
Mi inginocchio per terra, non riesco più a respirare!
"Che idiota, hai legato la tua vita a quella di un uomo che nemmeno ti ama! Sei debole e la paura che credi di aver abbattuto ti sta divorando!"
La donna si inginocchia e mi solleva la testa per i capelli, mi guarda dritta negli occhi...
"Se vuoi abbatterla devi trovare in te stessa la ragione che ti ha rinchiuso in una gabbia di oscurità, se vuoi uccidermi devi trovarmi all' interno della tua anima perché io....sono te!"
Non riesco a risponderle, sento che le forze mi stanno abbandonando, sono stanca,chiudo gli occhi e l'unica cosa che ricordo è la neve rossa che mi circonda!

Mi sveglio di scatto, sono imperlata dal sudore e ho il respiro pesante.
Il mio cuore batte molto velocemente...era un sogno!
Non riesco a togliermi dalla testa quelle immagini, ma la cosa che mi ha ferito di più è stato il comportamento di Jack nei miei confronti!
Senza accorgermene sto piangendo, mi chiudo in me stessa e vengo pervasa da dei singhiozzi.
Sto per lasciarmi circondare di nuovo dall' oscurità, quando due braccia forti mi circondano da dietro e iniziano a cullarmi.
"Scarlett va tutto bene era solo un sogno!"
Mi giro velocemente e abbraccio Jack.
"Ehi tranquilla....shhh...ci sono io qui, ti va di raccontarmi che hai sognato?"
Mi allontano da lui per farlo respirare e cerco di fermare le lacrime.
"Tu...tu...Mi odiavo e non ti ....ricordavi di me!"
"Non ti preoccupare questo non può me i succedere!"
"Ma..ma...potrai scocciarti di me in futuro!"
Jack mi prende per le spalle e mi scuote leggermente.
"Non dire sciocchezze! Non mi stuferò mai di te!"
Lo guardo negli occhi, ho bisogno di sentirmi sua....sua in tutto!
Non so da dove prendo tutto questo coraggio...
"BACIAMI!"
Lui mi guarda, come se non ha capito ciò che ho detto...
"Sky che ti prende?"
"Ti ho detto di baciarmi!"
"Come vuoi!"
Jack si avvicina a me e fa sfiorare i nostri nasi,poi preme le sue labbra sulle mie.
Prima mi bacia dolcemente, poi io apro leggermente le labbra,il bacio si fa più violento.
Con la lingua cerco disperatamente la sua, gli tiro leggermente i capelli e lui mugula dal dolore.
Le sue mani vanno sotto la mia maglietta,ma non appena sta per spiegarla lui si ferma.
"Credo che ci possiamo fermare qui,ora...."
Gli chiudo la bocca con le mie labbra.
"Non farmi perdere questo pò di coraggio che mi è venuto...io voglio essere tua!"
I suoi occhi si dilatano dal desiderio, ma vedo che cè qualcosa che lo trattiene.
"Io sto bene non ti preoccupare, ma ora capisco che se non vengo marchiata da te, avrò sempre la costante paura che tu mi abbandoni, quindi ti prego...fammi tua!"
Ho abbassato la testa, non posso dirglielo senza arrossire.
Gli stringo la maglietta,sto per abbandonare le speranze, quando Jack mi butta indietro facendomi stendere sull' erba.
"Ora è troppo tardi per tornare indietro ti avverto!"
Senza che io possa rispondergli Jack inizia a baciarmi al collo, provocandomi dei brividi per tutto il corpo.
"Quando ti avrò marchiata il tuo cuore è il tuo corpo mi apparterrano,se osi solo baciare qualcun altro io lo capirò subito!"
"Va avanti!"
Jack riprende a baciarmi, scende fino alle clavicole,  risale sopra e mi bacia.
Mi solleva la maglietta e mi toglie i pantaloni, facendomi rimanere in intimo.
Mi sta divorando con gli occhi e anche se ho deciso io così, mi viene naturale coprirmi con le braccia.
"Non ti coprire...sei così bella!"
Mi toglie le braccia dal seni e affonda la sua testa tra essi.
Inizia a baciarmi e mi lascia un succhiotto su uno di essi.
"Jack, non vale sono solo io quella in intimo!"
"Mmhhh stasera sei veramente sfacciata, ma esaudirò ogni desiderio della mia Luna!"
La mia parte animale ulula di piacerà quando vede il mio compagno a torso nudo.
Diamine e tutto muscoli, lo sempre visto con la maglietta e solo intravisto senza.
"Contenta?"
Sollevo il busto e prendendolo per l' orlo dei jeans, lo bacio con una passione crescente!
"Lo prendo per un si!"
Mi sgancia il reggiseno e me lo toglie.
"Dio come sei bella!"
Inizia a succhiato un capezzolo, mentre mi tortura l'altro con la mano.
"Jack...."
Dopo diversi minuti si stacca da me e si toglie i pantaloni, rimanendo in boxer.
Torna a baciarmi mentre io mi aggrappo alle sue possenti spalle.
Senza accorgermene una sua mano si infila nelle mie mutande.
"Jack!"
"Shhh...piccola, va tutto bene lasciati andare!"
Entra con un dito,  provocandomi un leggero fastidio.
Lo muove velocemente e non riesco a non trattenere i miei versi di piacere.
"Come sei stretta e calda......e Sei solo mia!"
Quando entra il secondo dito inizio a sentire un pò di dolore.
"Jack, non resisto!"
Un calda sensazione si diffonde in me, Jack tira fuori le dita e se le lecca, facendo eccitare ancora di più la mia lupa.
Si toglie i boxer e io distolgo lo sguardo.
"Non ti preoccupare, sarò il più delicato possibile!"
Mi lecca il collo e mi bacia, riesco a rilassarmi un pò e lui ne approfitta per entrare in me.
Sbatto gli occhi quando entra con un sol colpo.
"Jack fa male!"
"Non ti preoccupare tra poco sentirai solo piacere...provo a muovermi, rilassati altrimenti ti farai male!"
Sento ancora dolore, ma dopo un pò sento solo un caldo piacere invadermi.
"Così Sky, tu sei solo mia!"
"Jack...Jack...!"
Jack si avvicina al mio collo e mi morde, mi marchia e d'ora in avanti sono solo sua e lui solo mio.
Dopo che Jack è venuto dentro di me mi copre con il suo corpo.
Ha il fiato corto e anche io decido di morderlo...affondo i miei canini in lui che un pò sorpreso mugula dal dolore.
"Se io sono tua tu sei mio! Sia ben chiaro!"
"Lo so!"
Ci addormentiamo così abbracci insieme.

La mattina mi sono svegliata per prima e dopo avergli scritto che mi doveva dare una ripulita, mi sono diretta al fiume vicino.
L' acqua era fredda,ma piacevole.
Dopo essermi lavata mi sono seduta su una roccia e mi sono lasciata accarezzare dal vento.
Mi bruciava ancora il morso di Jack di ieri notte, ma ero felice che ora nessuno poteva portale lo via...anche se dovevo risolvere una questione in sospeso.
Incrocio le gambe e appoggio le mani sul ventre.
Mi concentro e cerco di scavare nella mia anima per trovare la mia parte malvagia.
Quando riapro gli occhi sono di nuovo in quel prato ricoperto di neve e lei è di fronte a me con un sorriso sadico.
"Allora mi hai trovata? Bene così vedremo chi deve comandare la tua anima!"
La guardo senza rispondere, mentre lei si trasforma in lupo, ma è diversa da me avendo il manto rosso.
"Cosa aspetti? Trasformati se non vuoi morire così velocemente."
La ignoro e chiudo gli occhi.
"Come vuoi! Preparati a morire!"
Sento la sua corsa verso di me,sento come calpesta la neve e sento il vento leggero che le muove il pelo.
Infine sento il suo cuore abbattere e quando sta per staccarmi la testa,mi piego e apro gli occhi.
Lei crede che ora userò i miei poteri contro di lei, ma si sbaglia!
La stringo forte a me e non le permetto di mordermi o ferirmi.
"Lasciami,  io ti devo uccidere!"
"Davvero? Non credo! Dai quando mi hai chiesto di abbattere la mia paura, ho capito a cosa ti riferivi....la mia più grande paura sono me stessa, ho sempre paura di rimanere sola, ho sempre paura dell' oscurità....ora ho sempre paura che da un momento all' altro Jack mi abbandoni, ma ho anche paura di te!"
È tornata nella sua forma umana e rimane con le braccia pensolanti.
"Idiota! Lasciami andare, se vuoi che io non uccida il tuo uomo ti conviene uccidermi!"
"E come potrei? Tu infondo sei sempre parte di me giusto? Sei la parte che è rimasta nell' oscurità da sola...e mi dispiace per questo, ma se vuoi ora puoi piangere!"
Dopo lunghi attimi di silenzio, sento qualcosa di umido bagnarmi la spalla.
La parte malvagia di me, mi abbraccia e libera le sue lacrime.
"È colpa tua! Non sai cosa si prova a rimanere da soli nel buio...quando hai deciso di andare avanti dopo la morte dei tuoi genitori io sono rimasta indietro!"
"Ma io non sono mai andata avanti! Sono sempre stata accompagnata dal buio...e per questo di chiedo aiuto, vorrei che tu mi aiutassi a vendicarsi,così da poter vivere finalmente nella luce...insieme!"
Lei mi guarda negli occhi e mi sorride, poi vengo colpita da una forte luce...lei è scomparsa,ma sento che ora si è unita finalmente a me!
Torno nella vita reale non appena vengo a contatto con l' acqua,metto a fuoco ciò che mi circonda e vedo un Jack piegato in due dalle risate!
"Tu maledetto bastardo! Avevo appena fatto il bagno!"
"Non la pensavi così stanotte se non sbaglio e avevo voglia di fare un bagno con te!"
L'acqua intorno a me inizia a evaporare...
"Scordatelo io ora esco!"
"E no!"
Jack inizia a farmi il solletico.
Spero di passare sempre momenti felici come questi in futuro...ma prima devo uccidere i miei fantasmi del passato!
Da qui in avanti il viaggio sarà sempre più difficile e la battaglia contro i vampiri e i licantropi di Owan si avvicina...

Commenti!Commenti!Commenti!
Ci vediamo alla prossima!!!!
Baci
Manuela

Alpha Maledetto   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora