capitolo 17

22.1K 1K 23
                                    

Scusate se aggiorno solo ora, ma la mia vita è molto complicata...
Ringrazio per le undicimila visite e per i mille like!!!
Grazie ai miei follower e ha voi che commentate!
Buona lettura!!!

Jack
Cerco al mio fianco Scarlett, ma sento solo freddo.
Sbatto gli occhi e vedo che lei non è più tra le mie braccia...deve essere un vizio quello di farmi prendere attacchi cardiaci di prima mattina? Se è così troverò il modo di punirla...
Mi alzo da terra e mi stiracchio, il fuoco si è spento, recupero lo zaino e mi trasformo in lupo.
Il mio olfatto si è intensificato ed inizio a cercare una traccia di Scarlett.
Sto per muovermi quando qualcuno mi pioma addosso...
Agendo di istinto cerco di togliermelo, facendo capriola sulla schiena, ma mi fermo quando sento che mi sta baciando la testa.
"Calmati, volevo farti uno scherzo! Non pensavo avresti reagito così brutalmente!"
"Si può sapere che razza di scherzo ti sembra? E poi dov' eri finita! Mi ero preoccupato stupida!"
"Senti non darmi della stupida chiaro? Sono andata a cacciare, visto che non voglio finire tutte le provviste per il viaggio!"
Perché la mia compagna non poteva essere un pò più tranquilla? Anche se io non sono uno stinco di santo!
"Muoviamoci, stiamo perdendo fin troppo tempo....trasformati!"
I suoi occhi esprimono dispiacere, ma non mi lascio intenerire! Non può sempre sparire senza dirmi niente!
Scarlett si trasforma in lupo e ci incamminiamo verso le terre dei Dark Shadon.
Non parlo con lei, anche se la tentazione è forte....devo farla soffrire un pò! Non può più fare come le dice la testa...io sono il suo compagno e deve dirmi cosa fa!
"Quanto manca per essere fuori dal tuo territorio?"
La voce di Scarlett mi rivesta da i miei pensieri...
"Non molto, altri venti minuti di camminata veloce e saremo al confine!"
"Senti Jack....mi dispiace! So che avrei dovuto dirti dove andavo, ma non sono ancora abituata a stare con qualcuno!"
"Dopo tutto quello che è successo ancora non ti sei abituata a me?"
"Non intendevo questo!"
"A me sembra proprio di si! Se non vuoi avere la mia compagnia, basta dirlo! Posso trovarmi sempre qualcun' altra che soddisfi le mie esigenze!"
Lei si ferma sul posto e sgrana i suoi occhi rubino.
"Cosa vuoi dire con questo? Non è quello che penso io vero?"
"Tsk...Non me ne faccio nulla di una donna che non sa stare al suo posto e soddisfare le esigenze del suo compagno!"
I suoi occhi si intrisiscono, ma non riesco a controllare le parole che dico...sono troppo arrabbiato e quando sono così divento uno stronzo!
"Quindi tu mi vuoi solo usare per scopare no?"
"Sei forte, ma dovresti imparare a svolgere anche questo ruolo!"
Non mi rendo conto delle parole che ho detto fino a quando non vengo scaraventato da una sua onda!
"Non ho bisogno di te! Ucciderò Owan da sola...io non voglio un compagno che mi tratti come una puttana!!! Non farti più vedere!"
Prima che possa inseguirla Sky già sta correndo usando il suo potere!
"CAZZO! Non potevo tenere la mia boccaccia chiusa???"
Cerco di correrle dietro, ma mi è difficile inseguirla. Aumento la velocità, non posso trattarla così, non posso allontanarla da me!!!
Corro per non so quanto tempo, fino a quando non sento un pianto.
Mi fermo all' istante.
Torno di nuovo umano e mi dirigo verso quel suono.
Dopo aver spostato l' ennesimo cespuglio, vedo Scarlett che si stringe le ginocchia al petto... è percorsa da forti singhiozzi...che CAZZO HO FATTO!?!?!?!
La stringo da dietro le spalle, lei in un primo momento sembra calmarsi, ma subito dopo inizia a muoversi per allontanarmi.
"Lasciami, va via! Non ho bisogno di te!"
"No, anche se mi farai provare dolore io non ti lascerò...sono uno stronzo lo so e perdo facilmente il controllo, ma non voglio che tu ti allontani da me!"
Scarlett non mi risponde, poggia solo una mano sul mio braccio e rimane in silenzio.
Inizio a baciarle la testa e ad accarezzarle le braccia.
"Sai che il mio cuore è fragile ora! Non sopporto come sei quando ti arrabbi... altrimenti rischio che quell' amore ce sto iniziando a provare per te, vada in mille pezzi!"
Non mi guarda in volto,nasconde il viso con i capelli.
Le accarezzo la guancia con una mano e mi avvicino a lei appoggiando la mia fronte contro la sua.
"Scusa, ti prego scusa, sono uno stronzo e non merito l tuo perdono, ma non pensavo veramente a quelle parole! Tu sei l' unica per me!"
Sky alza leggermente il volto e mi abbraccia. La stringo a me fino a quando non si calma.
"Guai a te se osi dire quelle cose di nuovo, se sei fuori controllo me lo dici così ti prendo a pugni e ti faccio calmare a modo mio!!!"
"Si, te lo prometto! Ma credo che ora dobbiamo muoverci, abbiamo perso già del tempo!"
Lei mi sorride e mi dice "si".

Alpha Maledetto   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora