capitolo 29

13.6K 706 106
                                    

Dopo diverse richieste di morte verso Amber, sono tornata.
In questo capitolo scopriremo verità su ciò che è diventata quell'essere che cammina.
La furia di Jack si scatenerà su di lei e no  solo....
Ora vi lascio, grazie a tutti.(Scusate per il ritardo ma non avevo Internet. Perdonatemi!)
Buona lettura

Jack
La moglie del mio amico medico, Sophia, mi è venuta a chiamare di tutta fretta, all' inizio non capivo il motivo di tanta agitazione, ma quando sono arrivato sul posto e ho trovato Scarlett in quelle condizioni con di fronte a se quella puttana di Amber, qualcosa in me è scattato.
Il cielo ha iniziato ad oscurarsi e forti tuoni rimbombano nel cielo.
Prima che Amber possa di nuovo avvicinarsi alla mia donna, le scaglio un fulmine contro, facendola volare contro ad un albero.
Mi precipito da Scarlett e le solevvo lievemente la testa.
"Sky...Sky....rispondimi!"
La vedo aprire leggermente gli occhi, ma non appena vedo che sono vuoti mi preoccupo all' istante.
"Scarlett...guardami Ti prego....dimmi che sei ancora viva!"
A fatica le vedo muovere le labbra.
"Stupid..do...compagno, ci vuol...vuole altro per....man...mandarmi...dal creatore."
"Non ti sforzare adesso, sei troppo debole e non sei nelle condizioni di poter combattere....lascia fare a me adesso."
La vedo sorridermi e poi rispondermi a bassa voce..." falle il culo a strisce."
"Contaci!"
La appoggio lontano dal campo dove si sta svolgendo il combattimento. Sophia mi viene in aiuto, prendendo Scarlett con se è portandola a qualche metro di distanza.
Amber è di nuovo all' impiedi e si dirige verso di me.
"Come hai potuto preferire una come lei a me?!?! Io ti amo davvero lei invece no! È solo una stronza ruba ragazzi! Lei è sempre stata sola....e ora? Ruba a me il mio uomo? Torna da me Jack...."
Stringo i pugni lungo le braccia...non avrebbe dovuto superare il mio limite di pazienza.
Le vado in contro e le colpisco la faccia in pieno con il mio pugno destro.
Scariche elettriche invadono il mio corpo facendo drizzare i capelli verso l'alto.
"TU LURIDA PUTTANA...COME HAI OSATO FERIRE LA MIA DONNA!!! TU NON SARAI MAI AL SUO LIVELLO....TU MERITI LA MORTE PER QUELLO CHE LE HAI FATTO!!!"
Inizio a colpirla con una serie di pugni e calci...Non le dò tregua.
L'ultimo pugno la fa volare via e in quel momento nelle mie mani una sfera di elettricità si forma.
Gliela lanciò contro e la colpisco in pieno.
La polvere non mi permette di guardare in che condizioni si trova,  ma riesco a distinguere un ombra dietro a essa.
"Io volevo solo il tuo amore...Ma Credo che aveva ragione Owan..."
"Che cazzo c'entra lui adesso!!!"
"Hahaha...e io che pensavo che tu avresti amato solo me...Ma adesso sono stanca,mi troverò un'altro uomo per divertirmi...Non mi servì più."
Vedo Amber inghiottire una sorta di pillola nera.
"Hahahaha....Non guardarmi con quella faccia, sai cos'era? Te lo dico io...Owan Mi ha dato questa capsula per rendere anche me un licantropo con i poteri di un vampiro...ora ti ucciderò davanti agli occhi della tua compagna e poi ucciderò lei!"
Intorno ad Amber la terra trema, si apre una voragine nella mia direzione, ma con un salto riesco ad evitarla.
Il suo aspetto è cambiato radicalmente.
La sua pelle è come se fosse pietra, i suoi capelli sono diventati bianchi e i suoi occhi sono diventati neri.
"Preparati a morire mio amore!"
Non riesco a vederla, è diventata molto più veloce rispetto a prima.
Sento il suo odore dietro alle mie spalle e mi volto appena in tempo prima di essere trafitto a degli acunei di roccia.
"Che cazzo è? "
"Semplice, sono passata dalla parte di Owan, sai lui mi ha promesso potere e il ruolo di beta nel suo branco...volevo provare a convincere anche te, ma è inutile, tu vuoi quella donna!"
Crea una spada di pietra e inizia ad attaccarmi.
Schivo ogni suo colpo, ma stanco di questa situazione decid di colpirla.
Concentro la mia forza nelle mani, nelle quali piccole particelle luminose si stanno raggruppando.
Riesco a colpirla allo stomaco con i miei pugni potenziati e con un calcio la faccio cadere per terra.
"Ti dò la possibilità di morire in maniera meno violenta se chiedo perdono in ginocchio."
"Hahahaha....mai! Io non ho sentito niente!:
"Cosa???"
"Tu non sai che quando prendi quelle capsule, il tuo corpo non sente più alcun dolore?"
Crea un pugnale di pietra e lo infila nella sua mano sinistra come se niente fosse.
Lo toglie e inizia a ridere in maniera isterica.
"Ora il mio unico desiderio è vederti morire...e poi ucciderò la tua puttana!!!"
Sto per darle un' altro pugno quando scompare sotto i miei occhi.
Non la vedo, fino a quando non sento il suo odore dietro di me.
Riesce a graffiarmi il braccio e non mi da più il tempo per attaccarla. Stufo di questo gioco incremento la mia energia fino a far tremare la terra intorno a me.
Ormai è spacciata, le scaglio il mio colpo più potente contro, ma mi interrompo non appena vedo la figura di Scarlett difronte a me.
Devio il colpo verso sinistra e metà foresta viene distrutta per via del colpo.
Non appena vedo che la polvere si sta abbassando, mi precipito verso Scarlett,  Ma non appena la tocco, questa si sgretola sotto le mie dita.
Cosa diamine...
"Addio Alpha!!!"
Vengo trafitto da dietro le spalle, verso il basso, da una spada di pietra.
Cado per terra e cerco di riprendermi, ma sto perdendo troppo sangue per riuscire ad alzarmi.
Amber si posiziona sopra di me e crea un pugnale.
"Avresti dovuto scegliere me...Ma ora è troppo tardi."
Sta per infilazarmi al cuore quando un urlo sovrumano ci coglie alla sprovvista.
Mi giro verso la sua direzione e vedo che Scarlett è circondata da delle fiamme nere.
Quando queste si dissolvono la sua immagine è totalmente cambiata.
Le sue ferite sul braccio si sono trasformate in un tatuaggio tribale, i suoi vestiti sono totalmente neri, le sono cresciute le zanne e i suoi occhi sono completamente rossi, senza alcuna traccia di bianco.
"Ho fame!"

Alpha Maledetto   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora