capitolo 39

10.4K 608 78
                                    

Sulla lapide cosa ci scriverete?
Domanda da due capitoli al giorno!
Hahahahaha...
Siamo rimasti che Klaus aveva rifiutato Asia e che Scarlett aveva scoperto un altro pezzo del suo compagno Jack!
Cosa vorrà fare Scarlett per aiutare Asia?
Buona lettura!


Owan...
Campo nemico
"Incapaci!!!!"
Scaravento il tavolo contro alcuni dei miei uomini...
"È una donna! Una fottuta donna...è nessuno di voi è riuscito a scalfirla?!?!"
Sto per prendere a pugni un mio sottoposto quando sento che l'aria attorno a me scomparisse.
"Non...Non...respiro!"
"Odio,quando i servi non ascoltano i miei ordini..."
Vlad! Dannato Principe....
"Non...provarci....mai...più! Owan tu sei una pedina facilmente sostituibile...lei, è una regina placcata con il sangue!"
"Ancora, non capisco perché la volete?"
"Perché dici?semplice..."
Vlad, mi lascia respirare, e mi preme la testa con un suo piede.
"Lei non è come le altre donne...lei ha lo spirito della morte, che è in grado di uccidere con uno solo sguardo...so che in passato hai cercato di eliminarla...ed èstato un bene che tu non ci sia riuscito, perché altrimenti a quest'ora ti saresti trovato senza testa a penzolare ai confini del mio castello."
Anche se lo odio...quando parla con quel tono freddo, riesce ad incutere terrore anche a me.
"Non so toccherà la ha donna...mio Signore,
Glielo prometto."
"Sarà meglio per te, perché ultimamente mi sta deludendo molto...manda i tuoi lupi modificati, nel prossimo scontro, io manderò la mia arma."
Devo dire che Vlad è stato davvero bravo a rapire e a schiavizzare il mio nipote più piccolo...Non era mai stato all'altezza di essere un Death Moon.
"Usatelo con cautela...è un'arma ancora instabile emotivamente."
"L'ho modificato io...adesso è perfetto!"
Chino il capo, è meglio non farlo arrabbiare ulteriormente.
Esco dalla stanza e mi dirigo nella mia tenda, dove trovo la mia indovina personale.
"Jiara, cosa dicono le tue carte?"
"Mio Signore,le carte non sono chiare...sono totalmente oscurate, da un grande potere... Non posso dirle cosa le stelle hanno predetto per il vostro futuro...Ma sono sicura che vedono solamente rosso....un rosso come il sangue scarlatto."
"Ora va...Non mi servi."
Rimango solo...le parole della mia indovina mi hanno turbato.
È sempre stato grazie a lei, se ho vinto le mie battaglie e incontrato Vlad.
Non le era mai successo che il futuro fosse oscurato... quella ragazza...mi ha rovinato da quando è nata!


Accampamento dei Death Moon...
Asia
prima del secondo scontro nella Valle del ghiaccio....

Questa notte non ho dormito...il cuore, non collaborava e la mente pensava troppo.
Le parole di Sky ieri sera mi hanno colpita..cosa avrà in mente di fare?
Non è possibile che lei possa far tornare normale il mio compagno...è impossibile.
Mi vesto con la mia divisa di guerra.
Devo essere concentrata, altrimenti sarò solo un peso per Scarlett...

Scarlett
"Sei impazzita? Sai che non puoi usare i tuoi poteri per almeno trenta minuti quando lo avrai fatto!"
Odio quando Rose, la dea della luna rossa ammuffita, fa così.
"Lo so! Ma ho già trovato una soluzione, non posso di certo ammazzare il fratello del mio compagno e inoltre è legato ad Asia!"
"Testarda come un mulo!"
"Acida come una vipera."
"Ingrata"
"Vecchia"
"Spericolata"
"Reliquia"
"Non ti sopporto!"
"Ti voglio bene anche io..."
Rose si tira i capelli esasperata...ho vinto di nuovo io.
"Sarai un bersaglio facile...lo vuoi capire?"
"Devo farlo! L'ho promesso ad Asia...so come ci si sente quando si è soli, ma quando ho trovato Jack, anche se all'inizio l'ho respinto, lui è riuscito a colmare il vuoto in me...lei deve avere anche lei,questa fortuna."
Rose sembra comprendermi , alla fine...
"Aaaaaahhhh...l'amore, che brutta cosa, fai come vuoi,ma sappi che non potrò aiutarti questa volta...e spero solo che non ricorrerai al Final Moon."
"No...spero di non usarlo, ma non ti prometto niente."
"Sky stai attenta! Te lo chiedo non come dea, ma come una madre."
"Lo so...anche tu, comprendimi come se fossi tua figlia."
Le giro le spalle e lascio la dimensione parallela.
Spunto di fronte alla mia tenda, il sole è alto, devono essere circa le undici del mattino.
I primi lupi iniziano a svegliarsi, le loro anime sono nervose.
Tra questi vedo anche Asia, la sua anima è quasi spenta...Devo agire in fretta.
Jack esce dalla sua tenda,non più sconvolto, ma determinato.
Con la ua presenza torna il coraggio e noi tutti ci dirigiamo al fronte.

Le due fazioni sono di nuovo schierate, l'una di fronte all'altra...da una parte lupi, con occhi bianchi e vampiri con spade d'argento, mentre nell'altra licantropi con uno spirito combattivo pari a quello del Dio sole.
Un alpha originale, incazzato nero, una lupa dal cuore in mille pezzi e me...una pericolosa veramente con l'istinto omicida alle stelle.
"Uomini...ieri abbiamo combattuto e ci siamo fatti valere...oggi noi siamo di nuovo qui, a sfidare la morte...noi, non perderemo, noi, non moriremo quest'oggi...noi vinceremo,per la gloria, per la vendetta, e per la libertà!"
"Eeeeeeeeeeeeeeeehhhh"
Come lo scontro di ieri, le due fazioni iniziano a combattere senza sosta.
Tra la confusione riesco ad eliminare altri tre vampiri, ma durante uno nuovo scontro, un vampiro mi ferisce di striscio la schiena.
"Maledetto!"
Lo fisso negli occhi e gli infliggo le peggiori pene che esistano nell'inferno.
Dopo poco la sua testa esplode.
Sto per puntare un altro, quando sento quell'odore..
Mi giro e corro nella sua direzione...
Lui...è lui....lui è qui!
Lo vedo in lontananza e il mio sangue inizia a ribollire nelle vene..
"........OWAAAAAAAANNNNNN...."
Quel figlio di puttana si gira nella mia direzione e non appena lo fa, utilizzo i miei occhi per stonarlo.
Owan ulula dal dolore, ma ancora non ha visto niente...
Lo azzanno al collo e inizio a tirare la sua carne.
Sto per finirlo, quando lo sento ridere...
"Hahhh...saresti dovuta morire con la tua famiglia...ma se mi uccidi adesso il tuo uomo morirà!"
"Cosa intendi dire?!?!?!"
"Scoprilo!"
Mi guardo attoro e in lontanza ved un ombra correre veloce...Klaus!
Ignoro Owan e corro verso di lui.
Sta per colpire Asia, quando lo placco.
"Ancora tu! Spostati donna!"
"Hahahaha. ..Non credo proprio..."
Intorno a noi si forma un cerchio...il cerchio spirituale.
"Grandi e potenti anime oscure, datemi il vostro potere...e che io possa eliminare il suo spirito macchiato!"
Una luce ci invade...
Ora sono al buio, questa deve essere ciò che la sua mente vede veramente....
Sto per usare il mio attacco, quando un uomo appare di fronte a me.
"Mi stupisci ancora di più....mia regina!"
"Vlad?"
"Adesso ti prenderò!"



Muauhhhhahhahaahh.nn.
Non sapete dove abito!
Hhahahahahaha..
Commentate!
P.s l'immagine è Asia

Alpha Maledetto   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora