Salveeeeeee!!!!
Sono tornata, per chi non lo sapesse ho creato un gruppo su wattpad chi è interessato si aggiungesse.
Nella storia siamo rimasti che Jack mandava il suo messaggio di guerra a Vlad....
E ora? Leggete.
Buona letturaScarlett... (prima del sogno)
Non so quanto tempo sia passato da quando ho seguito la dea della luna rossa.
Da allora mi ha portata in una dimensione parallela alla nostra...mi ha detto.
"Scarlett svegliati!"
"Mmmhhhh...altri cinque minuti vecchia."
"Quante volte ti devo dire di non chiamarmi vecchia?"
"È come ti devo chiamare? Dea della luna Rossa è troppo lungo...è Non ho intenzione di chiamarti dea!"
"Aahhhh...Santa pazienza! Chiamami Rose"
"Come vuoi...vecchia!"
"Aahhhh...alzati adesso impertinente!"
Rose mi scaraventa giù dal letto....quanto la odia.
Mi vesto con un semplice paio di pantaloncini neri e con una canottiera del medesimo colore.
Indosso i miei scarponicini beige e mi dirigo ancora addormentata fuori dalla piccola casa in cui mi trovo.
Mi ha portata qui dicendomi che nel mondo normale avrei potuto provocare danni durante l'allenamento.
"Muoviti....il tempo è prezioso"
"Giusto...Altrimenti ti vengono altre rughe... hahahahahaha!!!!"
Una palla di anime oscure mi colpisce in pieno lo stomaco, facendomi cadere per terra.
"Così impari mocciosa!"
"Hahahahah...come sei permalosa di prima mattina..."
"Come fa a sopportarti Jack devo ancora capirlo."
Dannata donna io glielo avevo detto...
"Ops...scusa non volevo..."
"Lui se ne deve fare una ragione...come hai detto tu...rischio di ferirli nel mio stato attuale."
Mi alzo e mi dirigo verso il fiume...
Cerco di non darlo a vedere, ma la lontanza di Jack mi fa star male.
Certe volte quando sfogo la mia e prendo a pugni le cose...Mi sembra di sentire la ua risata e i suoi commenti.
Ma quando mi giro mi rendo conto che sono sola,e devo cercare sempre di non piangere.
Sono immersa nei miei pensieri quando mi sento toccare una spalla.
Rose mi guarda con uno sguardo colpevole, ma non me ne rendo conto, poiché mi abbraccia.
"Non avrei mai voluto che questo accadesse...ma Non sopporto nemmeno vederti con quello sguardo, infondo ti considero come una figlia."
"Fa niente, sto bene, invece di parlare iniziamo all' allenamento."
Mi stacco da lei e inizio a dirigermi verso l'acqua quando...
"Se vuoi puoi vederlo?"
"Cosa?!?!?!"
"Non puoi lasciare questa dimensione...ma puoi vederlo."
"Spiegati meglio..."
"È ancora pericoloso per te, ma se io ti aiuto potrai far arrivare il suo spirito qui!"
"Tu puoi davvero farlo?"
"Se questo servirà a far tornare il tuo sorriso non è un problema."
"Si ti prego voglio vederlo!"
"Hahahahn..va bene però prima cambiati...Non vorrai presentarti conciata così?"
"Ah ecco io..."
"Vai."Dopo 20 min...
"Stai veramente bene..."
"Non credi che sia troppo esagerato?"
"Il tuo uomo non ti vede da molto...puoi permetterlo!"
"Eeeeeee...adesso che succede?"
"Trasporterò la sua anima qui...tu rimani qui."
Un onda di luce mi investe e di Rose nessun traccia.
Sto pensando a come reagirà Jack quando mi vedrà...forse mi vorrà morta per come sono scappata di nuovo da lui...ma gli spiegherò che...
Sento qualcuno avvicinarsi e non appena vedo Jack che mi vuole attaccare, lo scaravento lontano da me.
"Tu...maledetta...io.."
Di sicuro non mi aspettavo un accoglienza così...
"Sei davvero un idiota sai? Non mi hai sentita quando ti ho detto che sarei tornata
prima della guerra?"
"Scarlett..."
"No, sono sua sorella gemella e mi chiamo Rossa...certo che sono io scemo!"
Senza accorgermene me lo ritrovo di fronte a me, mi accarezza una guancia, devo dire che è davvero dol...
"Ahia!"
Questo gran figlio di...gli assesta un pugno all stomaco, perché mi ha pizzicato la guancia...
"Diamine...facci piano donna..."
"Se questo è forte allora vuol dire che ti sei rammolito in mia assenza."
"Non sei un sogno vero?"
Lo fisso dritto negli occhi...Non ci credo che lui è davanti a me, sono così felice...
"Sky...cosa ti è successo?"
Merda! Mi ero dimenticata che il mio corpo sta cambiando...Mi allontano da lui e mi giro di spalle...
"Per ora Jack mi devi stare lontano...Non sono ancora in grado di controllare la bestia che è in me."
"Ti prego torna da me adesso..."
"Jack..."
"Non riesco a vivere senza di te.."
"Jack..."
"Senza di te potrei morire."
"JACK SMETTILA!!!"
L'ira prende il sopravvento, il mio aspetto torna come quella volta in cui ho ucciso Amber...
"NON OSARE DIRE QUESTE COSE!Che tu credi che io non soffra per la tua lontananza??? Sono andata con la dea luna in un posto sicuro...perché altrimenti potrei essere io la causa della tua morte...e...Non voglio..."
Si vuole avvicinare...ma io non glielo permetto e innalzo il muro di anime maledette..
"Scarlett...abbassa il muro."
"No!"
"Scarlett io passerò lo stesso attraverso le tue fiamme...quindi abbassa il muro."
"Non sono fiamme"
"Cosa?"
"Non sono fiamme, sono anime maledette"
"Qualunque cosa siano abbassale "
"È arrivato il momento che tu ritorni nel mondo reale."
"No. Aspetta!!!"
"Ti prometto di tornare..a per favore...non farti del male, altrimenti questo che io sto sopportando sarà inutile."
"Si te lo prometto...Ma non andare!"
"Ti amo!"
Il mio cuore è così felice...ma Non sono ancora pronta per lui...gli dò una leggera spinta e il suo spirito scompare sotto i miei occhi.
"Perché l'hai fatto Sky?!"
"Non è ancora il momento...quando sarò più forte tornerò ma fino ad allora..."
Guardo negli occhi Rose e mi strappo il vestito.
"Non avere pietà di me e del mio corpo!"
"Come vuoi ragazzina!"Sono passati due giorni dal mio incontro con Jack.
Non ho dato riposo al mi corpo, mi alleno con Rose ogni ora.
"Scarlet fai una pausa...sono stanca perfino io!"
"Ancora!"
"Ma..."
"Il mio corpo ancora non è forte..."
"Il tuo corpo è abbastanza allenato...il problema è la tua anima!"
"Cosa? Che centra l'anima?"
"Aahhhh...la tua anima non sta ferma un minuto, sei agitata e non ti concentri... quindi adesso tu ti metti sotto alla cascata e ci stai fino a quando non riesci a far fermare il suo flusso senza utilizzare la forza bruta."
"Come vuoi..ma credo che tu lo faccia solo perché sei vecchia!"
"Vai ho detto!!!"
Permalosa la nonnina...
Vado sotto l'acqua e il primo contatto ma letteralmente saltare in aria.
"È congelata!!!"
"Sotto."
"Arpia!"
"Grazie cara..."
Se la prendo la strangolo...Vado sotto l'acqua e attendo che il mio corpo si abitui.
Cerco di concentrarmi ma all' inizio non ci riesco , poiché immagini di morti mi appaiono.
"Isolati dal mondo e pensa a ciò che più ami."
La pria persona che mi viene in mente è Jack...ma subito dopo i volti della mia famiglia mi appaiono.
Io a loro non sono riuscita a salvarli.
Le persone che amo sono state uccise, e non voglio che anche Jack muoia.
Le sue immagini attraversano la mia memoria, i suoi occhi al nostro primo incontro, le lacrime che gli ho visto, il suo calore e il suo corpo, ma sopratutto la sua voce che mi dice che mi ama.
"Aaaaaahhhhhhhh!!!!!"
L'acqua della cascata evapora e un enorme anima nera mi circonda.
La pelle brucia e i miei vestiti vengono sostituiti da altri.
Un top nero,un pantalone di pelle e un armatura di ferro sulle spalle.
Dal fianco fino al pantalone cè una catena rossa e i miei capelli sono completamente del colore dei miei occhi rubino.
Mi guardo meglio e noto che ho delle orecchie da lupo sulla testa e la coda nera.
"Scarlett...sei...sei..."
"Io sono stanca..."
Il mio corpo non regge più e mi lascio cadere nell' acqua fredda.
"Io te l'avevo detto....Non stancarti....ma Tu no...devo fare un azione suicida!"
"Hahaha...ora ho veramente bisogno del letto...mi sa che ti tocca prendermi in braccio!"
"Pure! Io...Io se ti prendo..."
"Lo so che mi ami!hahahahah!"
Rose mi prende sotto braccio e mi trascina fino alla nostra abitazione.
Jack.nn ti prometto che tornerò e staremo insieme per sempre.
Aspettami.
Te lo prometto...Finito!commentate mi raccomando!
Mi aspetto molti like
Ringrazio i miei follower, i like e sopratutto gli amici del gruppo su whatsapp Alpha Maledetto.
Un bacio
Manuela
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Werewolf#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...