Scarlett
Ahhhh che sonno,il difetto di essere lupi e quello che si ha sempre la voglia di dormire durante il giorno.
La foresta è tranquilla,fino ad ora non ho avuto spiacevoli incontri...
Torno nella mia forma umana e immerso la mia faccia nell'acqua del fiume.
È fredda e l'impatto mi risveglia,tiro indietro i capelli con una mano e con l'altra bevo.
Guardando meglio questo posto,mi accorgo che devo mettere qualche altro palo di legno inciso nella lingua antica dei lupi.
Mi concentro e le unghie della mia mano di allungano come quando sono lupo.
Dò un pugno ad un albero abbattendolo,taglio le parti che mi servono le incominciò ad incidere.
Lì pianto per il perimetro della zona in modo tale che da tutti i lati gli estranei non umani si accorgano che qui dentro per motivi di sangue non devono entrare!
Finito il lavoro accendo l'incenso sul tempio dei miei genitori e incomincio a pregare. Rilasso la mia mente liberandola da ogni preoccupazione...riesco a sentire ogni cosa che mi circonda: un cervo che bruca l'erba,l'acqua che scivola da una foglia,un moccioso inseguito da un giaguaro....cosa?
Mi sveglio dal mio stato di trans e mi concentro con la vista dove ho sentito le urla del bambino.
È di nuovo quel moccioso che mi stava seguendo prima... "aiutoooo!!! Mammaaaa!!"
Sta correndo con le lacrime agli occhi,eppure gli avevo detto di non seguirmi nella foresta!
Mentre corro mi trasformo in lupo e aumento la mia velocità...
Il bambino è inciampato,sta per essere morso quando mi piazzo davanti a lui.
Il giaguaro mi guarda male come se gli tesso rubando il pasto.
Quello stupido si butta contro di me,io con un ringhio gli dò una zampata in pieno muso scaraventandolo contro una roccia.
Di sicuro è testardo visto che si rialza pronto per attaccarmi...il bambino che urla mo distrae e quel gattaccio mi graffio il muso!
Come ha osato!!! Punto i miei occhi rossi su di lui e inizio a pensare al dolore che gli voglio far sentire. Subito dopo si accascia per terra travolto dal dolore mentale...
Mi avvicino a lui e gli mostro le mie zanne,gli urlo e dopo avergli fatto capire chi comanda,abbasso le palpebre e le riapro così il dolore scompare ed incomincia a correre.
Il bambino è ancora per terra,mi avvicino a lui che di conseguenza indietreggia fino a quando non si trova tra me e un tronco.
"Ti prego non mangiarmi,mi sono perso e non trovo più la via di casa!"
Incomincia a piangere e copre con le mani.
Ahhh... Santa pazienza,incominciò a leccargli le mani,lui le toglie e gli lecco il viso. "Fermo! Così mi fai il solletico...ahahaha!! Ok ho capito finisco di piangere...."
Smetto di leccarlo e incomincio a guardarlo negli occhi...
"Tu sei il lupo della leggenda vero? Non sei come mi ha descritto quella ragazza..."
Dannazione,il ragazzino è sveglio per avere all'incuria sei anni...
"Sai sei molto bello, volevo vederti da un pò,la mamma mi racconta spesso di te!"
Lato positivo della situazione e che ha smesso di piangere e non ha paura della mia grandezza... lo spuntino con il naso e mi accuccio per farlo salire sulla mia groppa.
"Vuoi che salga?" Annuisco con la testa
"Mi riporterai a casa?grazie! Ti voglio bene!"
Ahhhh...i mocciosi sono sempre così puri!
Si aggrappa al mio pelo e mi monta sopra,si stringe bene quando mi alzo.
"È così morbido.."
Quando giro lo sguardo gli faccio capire che deve tenersi più forte perché sto per incominciare a correre. Si aggrappa con tutta la sua forza,mentre scanso gli alberi che mi ostruiscono la corsa...
In meno di 10 minuti sono all'entrata della civiltà,mi abbasso e faccio scendere il marmocchio...lo accompagno fino ad un certo punto perché non voglio essere vista da degli umani.
Si gira nella mia direzione e mi abbraccia una zampa,essendo troppo alta per lui!
"Grazie tante lupo se non fosse stato per te non avrei più rivisto la mamma"
Lo spintono con il muso per fargli capire di andare,mi giro e incomincia a correre di nuovo per poi sparire nella foresta.
Dopo che mi sono allontanata dagli umani incomicio a camminare godendomi il silenzio della natura....ma Non per molto!
Sento qualcuno o meglio un gruppo di licantropi venire nella mia direzione,dall'odore capisco che sono dei Death Moon e mi sa che ce l'hanno proprio con me! Non voglio uno scontro così inizio a correre per cercare di seminari.
La giornata stava andando così bene fino a poco fa...
"L'ho vista Beta si sta dirigendo a nord!"
"Bene squadra due procedete!"
Un altro gruppo di licantropi mi sbarra la sta da incominciando ad ringhiarmi contro,non faccio in tempo a voltarmi che sono circondata!
"Così sei tu la lupa che si aggira nei boschi a mostra insaputa!"
"Tu devi essere il beta di questi idioti! Se vi togliete dai piedi non vi farò alcun male!"
"Tsk...tu fare del male a noi? Solo perché sei grande quanto un Alpha e hai gli occhi rossi speri che basti così poco per spaventarci? Noi siamo i Death Moon e non temiamo nessuno!"
Quanto sono orgogliosi questi maschi!
"Ti porteremo dal nostro Alpha che deciderà cosa farne di te!"
"Bene non dite che non vi avevo avvertito e di al tuo Alpha che sono spiacente ma devo rifiutare l'invito!"
"L'hai voluto tu! Omega addosso!"
Dieci lupi incominciano ad avvicinarsi in posizione d'attacco.
Se credono che mi spaventi per il numero si sbagliano di grosso!
"Sei nostra!" 2 attaccano frontalmente,4 ai lati e dietro.
Io non mi muovo...Sento ciò che mi circonda,anche i battiti dei loro cuori.
Vedo come mi attaccheranno,so che mireranno al collo e alla schiena.
Sbarro gli occhi color sangue ed li attacco senza esitazione.
Sono più velice e forte di loro e non agisco d'istinto,ne carico uno e gli salto alla gola,evitando punti vitali, non voglio uccidere senza motivo. I restanti 9 si buttano tutti insieme contro di me,riescono a mordermi sulle zampe e sulla schiena,sto lottando con tutta me stessa.
"Ahahaha! Visto che non sei così forte! Arrenditi ora prima che tu muoia!"
Come osa quell'insulso Beta d'armi della debole e minnacciarmidi morte...
"IO...NON...PERDEROOOÒ!!"
Con un urlo creò un'onda d'aria che travolge i nove spazzandoli via...
Ora tutti mi stanno fissando con stupore,alzo il capo e quando vedono i miei occhi indietreggiano impauriti!
"Tu cosa sei?"
"Cosa sono? Sono solo un lupo che non incute paura con i suoi occhi rossi,sono un lupo solitario e non temo nessuno!"
Stavolta sono io che attacco per prima,punto due lupi più isolati dal restante e li sottometto mantenendoli fermi con le zampe. Non riescono a muoversi visto che sto premendo sulla gola,li fisso negli occhi,entrando nella loro mente provocando una rottura che li fà perdere i sensi.
Li lasciò e mi dirigo versi gli altri che mi rischiano contro,penso solo al dolore e loro si accasciano per terra gemendo dal dolore....il Beta mi sta fissando con le pupille sbarrate.
Dopo essermi avvicinata ai corpi agonizzanti dei lupi con un ringhio faccio perdere loro i sensi...l'unico lupo rimasto indietreggia.
"Cosa c'è beta,hai forse paura di me?"
"No! Io combatterò fino alla fine!"
"Bene preparati allora,non avrò pietà!"
Mentre sto per caricarlo sento un altro gruppo di lupi avvicinarsi a noi,aguzzi la vista e noto la sagoma di un Alpha tra di loro.
Non voglio combattere,non perché io abbia paura,ma solo che non voglio passare per un mostro.
Ringhio al beta che ancora non si è accorto della presenza dei rinforzi!
"Ritieniti fortunato!"
Prima che lui possa vedermi in volto,già mi sono messa a correre come il vento per non essere trovata,sento che però ancora non mi sono ditaccta molto,così decido di usare parte dei miei poteri,mi concentro e sulla mia schiena appare un fulmine.
Quando riapro gli occhi i miei occhi sono rossi con venature gialle e sento che le mie zampestanno aumentando la velocità.
Mi concentro sul mio rifugio e corro come se non ci fosse un domani,piegando al mio passaggio rami di alberi. Ora non li sento più dietro di me,ma decido di passare per la cascata in modo da non lasciare le mie traccie...Jack pov
"Dannazione muovetevi! Mike e gli altri l'hanno avvistata a nord e già stanno combattendo contro di lei!"
"Ma Alpha sono dieci del nostro branco che stanno combattendo la straniera è così potente?"
"Certo che no stolti! Ma voglio poterla sottomettere io stesso!"
Mentre ero con un gruppo in perlustrazione sulle cascate Mike mi ha contattato telepaticamente avvisandomi che l'aveva trovata...ero così eccitato quando mi aveva detto che dall'aspetto poteva essere un Alpha,forse potevo avere un degno rivale....
"Alpha ci sono problemi!"
"Parla cosa sta succedendo!"
"Lei è....è mostruosa!"
"Cosa?spiegati meglio Mike!"
"Lei ha atterrato due lupi in un colpo solo,ora invece sta combattendo con il restante"
"Eh allora siete ancora in nove te compreso!"
"Ti correggo sono solo io! Non so come ma li ha stesi tutti con solo uno sguardo!"
Cosa? Era impossibile! Non si poteva abbattere dieci lupi con lo sguardo!!!
"Mike trattienila siamo vicini!"
"Jack è già fuggita via!"
"Cosa! Idiota inseguila! Non ci deve scappare!"
"Alpha è troppo veloce per me e...ah mi hai raggiunto finalmente!"
Ora mi trovavo a correre davanti a Mike..
"Lasciate fare a me!"
Non può sfuggire alla velocità di un Alpha,la vedo! È davvero grande quanto me,ma il suo manto e di un nero molto intenso! La noto che raddrizza le orecchie captando la mia presenza.
Le sono quasi vicino quando un alone nero e rosso l'avvolge,qualcosa appare sulla sua schiena e in un attimo la vedo scomparire davanti ai miei occhi!
Com'è possibile che sia così veloce!
Porca puttana mi è scappata! Non sento più il suo odore....svanisce presso le cascate...
"Betaaa!!! Com'è potuto accadere che una femmina sconfiggesse dieci lupi senza alcuna fatica!"
"Calmati Alpha,la ritroveremo,ma è vero eravamo in vantaggio quando però qualcosa in lei è cambiato e ci ha sconfitti!"
Maledetta! Chi sei per essere così forte!?
"Ci sono morti?"
"No! Vedendola combattere ho notato che evitava i punti vitali quando attaccava!"
Strano,a quanto pare non aveva intenzione di ucciderli..."che facciamo Alpha Jack!"
"Per ora niente torniamo al clan per curare i feriti,agiremo domani al sorgere del sole,ci dividiremo in gruppi e perlustreremo tutta la foresta! Sono stato chiaro!"
"Si Alpha,eseguiremo gli ordini!"
I membri del mio branco tornano indietro,come ordinato...
Giuro sulla mia vita che riuscirò a prenderti lupa dagli occhi rossi!!!
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Werewolf#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...