Sono tornata, dopo qualche difficoltà....
Scusatemi.
Comunque il progetto per la mia prossima storia sta quasi per essere terminato.
Seguitemi anche nella nuova avventura mi raccomando.
Tornando a noi, Scarlett ha avuto uno scontro contro Vlad, ma quest'Ultimo era solo una proiezione.
Con Klaus adesso si sta dirigendo al campo....con una strana sensazione.
Buona lettura.Scarlett.
Non ricordo molto del tragitto che abbiamo fatto,perché dopo qualche metro ho perso i sensi.
Mi ritrovo sopra ad un letto, nell'infermeria allestita nel campo.
"Ohi ohi che mal di testa..."
Sento la tenda aprirsi e Jack entrare con uno sguardo che non promette nulla di buono.
"È credo che adesso aumenterà di più."
"Oh...certamente...perché adesso ti subisci la mia ramanzina."
"Lo sapevo..."
Mannaggia a me e a Rose che mi ha legata a questo soggetto qui!
"Api bene le orecchie signorina, ho già parlato con Asia e mi ha informato del tuo piano. Tu sei davvero una spericolata, incosciente e testarda donna! Tu sei quello che rischi ogni volta che provi queste tue magie sulle person malvagie, ma no! Lei deve per forza fare di testa sua..."
"Papino se hai finito io dovrei andare a vedere come sta Asia."
Mi fulmina con lo sguardo...ok ammetto che Jack alle volte fa paura.
"Tu...rimani...qui!"
"Si signore! Ci tengo alla pellaccia."
"Perfetto...dove ero rimasto?"
"Che sono una testarda?"
"Giusto...stavo dicendo che per colpa tua ip morirò trent'anni prima!"
"Che esagerazione...cinque?"
La sua faccia è unica, infatti scoppio a ridere fino alle lacrime.
"Oddio...hahahaaha...datemi un cellulare che devo immortalare quella faccia!"
Jack non resiste molto e anche lui inizia a ridere, un pò di meno confronto a me, ma ride.
"Perché dovevo avere una pazza compagna?"
"Perché altrimenti saresti morto dalla noia."
"Come stai adesso?"
Non posso di sicuro dirgli che la testa è peggio di un cantiere e che il cuore pesa...
"Bene, solo un pò stanca, tutti gli altri?"
Jack non risponde, questo non è un buon segno.
Mi alzo dal letto, ignorando il forte dolore e apro la tenda.
Lo spettacolo che vedo è orrendo.
Ci sono molti feriti sulle brandine, ma ci sono anche corpi coperti da un telo e persone che piangono disperate al loro fianco.
Non riesco a muovermi...Sento solo Jack da dietro che poggia una mano sulla mia spalla e quel contatto mi fa venire voglia di ucciderlo?
Mi allontano da lui, prima che perda il controllo.
"Sky che hai?"
"Niente, io...io devo solo prendere una boccata d'aria"
Corro fuori dalla tenda e mi allontano da tutti...fino ad arrivare vicino al fiume.
Il respiro è irregolare e il cuore batte troppo velocemente.
Sento come se qualcuno mi voglia annebbiare la mente...e alla fine capisco.
"Spirit Santan Wolf!"
L'aura di questa forma mi avvolge e dopo poco una nube nera esce dal mio cuore.
"Non posso proprio fregarmi, vero Scarlett?"
"Vlad! Ci avrei scommesso."
"Sei furba mia principessa...ma molto stupida, cacciandomi sei rimasta priva di forze."
"Hahahah...vuoi rapirmi di nuovo adesso?"
"L'idea non mi dispiacerebbe."
È vero, il corpo risponde a stento ai miei comandi e respiro a fatica.
"Sei senza speranza...ferma la guerra finché sei in tempo."
"Non ci penso proprio, già mi hai rubato una pedina preziosa."
"Il fratello di Jack non è una pedina."
"Per me si,ma adesso..."
Non lo vedo nemmeno, e alla fine me lo ritrovo davanti a me, ad un soffio dalle mie labbra.
"Scarlett tu ora mi ami e mi sposerai."
Il cuore batte più lentamente e la mente è vuota.
"Aspettavo con ansia questa opportunità, dopo il tuo indebolimento, i miei poteri sono più efficaci su di te. Ora vieni e baciami."
Quando le mie labbra stanno per toccare quelle di Vlad, sbarro gli occhi e lo colpisco con un pugno dritto in faccia.
"Com'è possibile?!?!"
"HAHAHAHH...anche se sono debole...cof cof...di sicuro non sono stupida."
"Eppure..."
"Sono stata allenata affinché l'ipnosi non funzioni su di me, visto come ti penso?"
"Mi lusinghi..."
"Vlad, ti chiedo per l' ultima volta,di rinunciare alla guerra."
"Ci rinuncio se tu diventi la mia donna!"
Non capisco perché sia così testardo...con tutte le donne che può avere.
"Hahaha..ora ti spiego i motivi per cui rifiuto."
Mi avvicino lentamente a lui..
"Anche se tu mi rapissi o se io dicentassi la tua donna...Non mi avresti mai!
Puoi avere attraverso i tuoi trucchi il mio corpo, ma il mio amore no!"
"Perché lui?"
"Non l'ho scelto io, la luna lega noi spiriti di lupo, se uno di noi muore, l'altro muore interiormente in maniera lenta. Se ci separiamo, non riusciamo a non pensare ogni giorno al nostro compagno...è qualcosa che voi freddi non potete capire."
"Se la luna ti avesse legata a me..cosa avresti fatto?"
"Avrei dovuto accettarlo, perché senza quella persona, il compagno dopo un breve periodo muore....ma questo non è il mio caso."
Vlad mi guarda in silenzio, poi, prendendomi alla sprovvista mi stringe forte a se.
"Tu devi essere mia!"
"È impossibile...rinunci alla guerra?"
"Anche se vorrei, ormai è troppo tardi."
Mi stacco da lui e con le mie ultime energie rimaste mi dirigo al campo,ma prima...
"Ascolta bene Vlad, io ti voglio morto, ma stasera non sono in grado di farlo, perciò ti dò il tempo di andartene, prima che chiami il branco...Io sono la luna dei Death Moon ed è mio compito difendere il branco, domani in battaglia, se ostacolerai il mio cammino non avrò nessuna pietà per te! La famiglia prima di tutti e già te l'ho dimostrato quest'oggi."
Me ne vado,lasciando Vlad lì da solo.
Io non volevo arrivare a tanto, ma quest'oggi, membri della mia famiglia sono morti e io ho il conpit di difenderli anche a costo della mia stessa vita!!!!Ecco svelato il mistero del precedente capitolo...e adesso? Che farà Vlad?
Scrivete mi raccomando!
Un bacio speciale al mio Angelo custode che mi ha incoraggiato stasera!
Commentate!
Un bacio
Manuela
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Werewolf#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...