capitolo 34

12.1K 665 58
                                    

Ci.....sono.......riuscitaaaaaa!
Amatemi per questo....hahahaha!
Scarlett e Jack si sono incontrati....e adesso?
L'odore  della guerra e dei morti è ormai alle porte...si scopriranno nuove rivelazioni e ci sarà un nuovo incontro...
Buona lettura

Scarlett...
"Jack ora puoi staccarti gentilmente?"
"Scordatelo! Devo recuperare tre mesi di astinenza..."
Divento subito rossa...
"Quindi...tu...Non...hai capito no?"
"Se intendi dire che non ho guardato, toccato e fatto sesso con altre donne...è vero e adesso io te andiamo a casa mia e ti rinchiudo nella mia stanza fino ai prossimi tre mesi a fare..."
"Jack! Ora me ne vado addio!"
Mi prende da dietro e inizia a farmi il solletico...
"HAHAHAHHA...ti prego...ahahaha...basta!!!"
"Per fortuna questo è ancora il tuo punto debole..."
"Hahahah...bastaaaaa!!!"
Le mani di Jack si fermano sulla mia pancia, si appoggia a me e nasconde la testa tra i miei capelli.
"Come mai hai i capelli così lunghi?"
"Beh...ecco...io...Devo andare in bagno!"
"Rispondimi."
"Uffa! Come sei antipatico...li ho così lunghi per non perdere il tuo ultimo tocco..."
" le ultime parole le ho dette a bassa voce, ma credo che Jack mi abbia sentito lo stesso..."
"Ma allora ti sono mancato in questi tre mesi..."
Mi giro di scatto e lo guardo con rabbia dritto negli occhi.
"Ceto che mi sei mancato imbecille!!! Cosa credevi che mi piaceva non poterti vedere e toccare???"
"No io..."
'Senti un pò rimbambito...ti ho sognato ogni notte e ho persino pianto quando pensavo al dolore che ti ho fatto provare ma io..."
Mi tappa la bocca con la sua lingua...odio quando fa così...Non riesci a fermarmi nemmeno io.
Mi chiude tra se è un albero e mi prende per i fianchi.
Sento subito l'effetto che gli faccio quando si avvicina ancora di più a me.
Riesco a staccarmi per riprendere fiato...
"Tieni giù le mani maniaco...ho bisogno di una doccia e di un letto adesso è gradirei non essere molestata!"
"Dannazione!"
"Bene...ora andiamo, ho anche voglia di vedere Aisha e sua madre Sophia...ma non il tuo amico Carl."
"Hahahah...cè l'hai ancora con lui per via della flebo."
Solo a sentirla nominare mi vengono i brividi lungo la schiena...
"Non ricordarmelo...ora muovi le chiappe soldato!"
"Si signora!"
Con Jack dietro, che non smette di farmi i complimenti per il sedere, arriviamo di fronte al suo clan.
All' inizio il branco mi guarda in modo confuso, probabilmente non mi hanno riconosciuta...
Sto per fare un altro passo in avanti quando una piccola palla di pelo non mi ruba una gamba...
"Sorellona sorellona sei tornata finalmente!"
"Aisha? Cavolo come ti sei fatta grande in questi mesi..."
"Sorellona non lasciare più Jack da solo...anche io ero triste!"
Mi abbasso alla sua altezza e l' abbraccio a me...
"La sorellona ti promette che non ti lascerà mai più!"
"Evviva!!!"

Dopo aver parlato anche con Sophia, Alessia e Francesca e dopo aver menato il dottore, sono davanti la porta di casa si Jack.
Non è per niente cambiata...il solito tavolo di legno...forse leggermente più graffiatodi prima.
Non ha nemmeno cambiato la posizione delle poltrone di pelle nera...
Salgo le scale ed entro nella nostra stanza, dove l'odore di Jack mi riempie i polmoni.
"Jack io vado a farmi una doccia...Non azzardati di entrare in bagno."
"Aaahhhhh..dai io..."
Gli lanciò uno sguardo che non ammette repliche e mi chiudo in bagno.
Trovo nella cassetta dei panni puliti le magliette mie e di Jack è anche l'intimo di pizzo rosa pesca.
Apro l'acqua calda e mi prendo tutto il tempo che mi serve.
Esco dalla doccia e con i capelli ancora umidi mi metto una maglietta nera di Jack e solo il pezzo di sotto dell' intimo.
Prendo il pettine ed esco fuori dal bagno..
Nella stanza trovo Jack senza maglietta steso sul letto a torso nudo, con i pantaloni slacciati....l'ha fatto apposta a farmi andare gli ormoni a mille!!!
Vedo che ha gli occhi chiusi e il vento che entra dalla finestra gli scompiglia leggermemte i capelli..
Lo ignoro e mi siedo dalla mia parte di letto, dandogli le spalle, e iniziando a pettinare i capelli.
Quando li sposto verso destra sento il materasso abbassarsi di più nella mia direzione.
" Solo a vederti con la mia maglietta e a pettinarti i capelli....risvegli in me la mia parte più maniaca."
"Idiota tu sei..."
Smetto di parlare non appena inizia a lasciare una scia di baci sul collo.
"Le tue orecchie sono rosse...ti senti bene?"
"S-si!"
Lo sento ridere leggermente contro la mia pelle...poi ad un tratto mi prendeda dietro e mi fa stendere sul letto, coprendomi con il suo corpo.
"Ti sei dimenticata che io sono un uomo in astinenza da tre mesi da te?"
"No..."
"Bene...allora pagherai le conseguenze delle tue provocazioni."
Mi strappa letteralmente la maglietta di dosso, liberando i miei seni.
Inizia a stuzzicarli con i suoi denti, mentre con l'altra mano risale la mia gamba, fino ad arrivare all' elastico delle mie mutandine.
"Mi hai lasciato per tre mesi....il minimo che tu possa fare e soddisfarmi."
Si gira e mi porta con se.
Mi ritrovo a cavalcioni su di lui con solo della stoffa a dividerci.
"Ti odio lo sai?"
"Anche io ti amo Sky."
Alza il busto è continua a baciarmi fino ad arrivare all' ombelico.
Lo sbatto verso il cuscino e inizio a toglierli i pantaloni e le mutande.
Jack inverte di nuovo le posizioni e mi tira verso il basso,con i denti, le mutandine.
" per punizione dovrai farti fare tutto quello che voglio..."
"Jack..."
Non fare così...
"Allora?"
" si va bene...hai vinto."
Mi bacia appassionatamente e continuiamo a fare l'amore per tre ore.

La mattina un forte boato mi sveglia.
Mi alzo è mi vesto velocemente.
Esco dalla casa, al clan non cè pericolo...ma a qualche metro di distanza si sta svolgendo una battaglia.
Jack mi raggiunge e mi guarda preoccupato, dopo anche lui inizia a capire.
"Di nuovo...."
"Di nuovo???"
"Attacchi di vampiri, non si avvicinano mai troppo al clan, ma attaccano coloro che si vogliono unire a noi."
Io e Jack fissiamo lo stesso punto, purtroppo il punto non è visibile, quindi deciso di usare una tecnica di rivelazione che mi ha insegnato Rose.
Nelle mie mani formi una sfera nera trasparente.
La faccio esplodere nella direzione da dove provengono gli urli.
L'onda d'urto mi rileva che ci sono dieci vampiri e un corpo ferito più in là...vicino al mio tempio.
"Sono dieci vampiri, ma cè un ferito più a ovest."
"Sky tu vai dal ferito io e i miei uomini ci occupiamo di quei freddi."
"Sta attendo"
"Anche tu."
Gli do un rapido bacio ed inizio a correre verso il fiume.
Mi trasformo per fare prima e utilizzo la mia velocità.

Arrivata al tempio vedo un uomo di spalle e una ragazza per terra, vicino alla mia famiglia.
"Voi comuni licantropi non mi interessate...muori!"
Quella voce...quegli occhi....quell' uomo...
"VLAAAADDDDDD!!!!"
Vlad si gira verso di me e mi guarda felice?
Ma non per molto.
Mi trasformo umana e gli dò un potente pugno in faccia, scaraventandolo nel fiume.
Corro verso la ragazza ferita.
Ha lunghi capelli biondi, una carnagione leggermente scura e due occhi verdi...come un gatto.
Poi noto una ferita che va dal fianco fino alla schiena.
Mi inginocchio, ma lei si allontana da me.
"Stammi...lon. ..lontana..."
"Voglio solo aiutarti....sono Scarlett e faccio parte dei Death Moon."
"Allora non sei un lupo di Owan?"
"No...adesso fammi vedere la ferita prima che Vlad risalga il fiume."
Mi lascia avvicinare e quando poso la mia mano sulla ferita, questa si illumina e i miei capelli iniziano a danzare liberi nell'aria.
Quando tolgo la mano la ferita è ricucita.
"Ora...come Ti chiami?"
Mi alzo,sento la presenza di Vlad...il mio corpo viene assorbito da una nube nera.
"io sono Asia, del clan dei Fairy Wolf, il mio branco è...è stato distrutto da Vlad."
Nomini il diavolo...
Vlad esce dall' acqua con uno sguardo adirato ma anche eccitato.
"Mi sei mancata tanto mio amore..."
La nube si dissolve e il mio aspetto è quello di quando mi donò trasformata con Rose...
"Tu no! Asia aspetta lontano da qui...oppure se cè la fai vai al clan...qui ci penso io!"
"Ma sai contro chi stai combattendo?"
"Non preoccuparti per me...ora va!"
Asia si allonta....mentre Vlad cerca di raggiungerla.
Mi paro davanti a lui e con un calcio lo mando contro un albero.
"No no...Asia non si tocca...hahahah!!"
"Sei ancora più forte di quello che ricordavo...interessante"
"Se ci tieni a morire accomodati pure!"
Incominciamo a combattere...a occhio normale non è possibile vederci, ma per uno come Jack...
Vlad è forte lo devo ammettere, ma quando sta per attaccarmi scompare e mi viene di spalle.
Mi graffia la guancia, ma al contrario io riesco a infilzarlo con le mie unghie.
Si allontana e si tocca con una mano la ferita.
"Mi sono sempre piaciute le gattine selvaggie..."
"Gattina io? Dovresti dire lupo!"
"Scusa ma.."
Ad un tratto un lupo dal manto bianco prende Vlad...è Asia...Che testarda!
"Tu hai ucciso la mia gente! Bastardo!!!"
"Inutile cane!"
Mi scaglio  anche io contro si lui e insieme ad Asia riusciamo a metterlo in fuga..
"Torna qui stronzo!!"
Blocco Asia appena in tempo prima che si suicidi.
'Lasciami io devo..."
"Se lo insegui ti attenderanno più di venti vampiri da quella parte...cosa credi che non l'avrei ucciso se ero certa che era da solo?"
"Ma lui....lui ha..."
"Anche la mia famiglia è stata uccisa da dei vampiri...ma se vuoi vendicarli non devi commettere così stupide scelte...attendi, studia il nemico e poi attacca...e Ora torniamo al clan."
"Va bene hai vinto tu..."
"Non piangere...ricorda il dolore che provi e combatti...se Ti lasci prendere dalla disperazione morirai..."
"Si ti ringrazio Scarlett...Non piangerò!"
Io e Asia ci incamminiamo,sotto forma di lupo, al clan...spero solo che quello stupido di Jack non si sia ferito...




Commenti ! Commenti!
Grazie a tutti
Piango di felicità
Un bacio
Manuela

Alpha Maledetto   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora