Hola ragazzi la vostra crudelia demon è tornata!!!!
Sono felice che l' ultimo capitolo abbia avuto molto successo e spero che commenterete anche su questo!
Scarlett è stata rapita da quella bip....
Di vampira (Che tra poco farò sparire..."sorriso malefico").
Buona lettura e grazie ancora a tutti voi!Sala grande del clan dei Death Moon....
Jack
"Non dobbiamo temere questa nuova generazione di lupi...ricordatevi tutti coloro che ci hanno sfidato! Che fine hanno fatto?"
Tutti i miei Omega in coro mi rispondono...
"Hanno perso!!!"
"E che fine faranno i clandestini di Owan e i vampiri della casata di Vlad?"
"Moriranno!"
Finalmente sono riuscito a far tornare loro la voglia di combattere, mi giro verso Scarlett...ma non si trova più al mio fianco.
Probabilmente sarà andata a casa...
"Il nostro clan è uno dei più forti, ci divideremo in gruppi da dieci e da domani all' alba tutti riprenderanno ad allenarsi, dovete agire come se siete un lupo solo...."
Sto per continuare il mio discorso,quando la piccola Aisha entra nella sala seguita dalle guardie.
"Lasciatemi! Devo parlare con l'Alpha è importante!"
"Zitta mocciosa, questo non è posto per dei bambini..."
"Lasciatela, fatela parlare!"
Le guardie obbediscono ai miei ordini e la piccola lupa si avvicina a me con le lacrime agli occhi, si aggrappa alla mia gamba e inizia a piangere.
"Cos'è successo Aisha? Ti hanno fatto male i tuoi amici? "
"No...Alpha..."
Non capisco cosa sta succedendo, Aisha parla piano per colpa dei singhiozzi.
"Hei piccola calmati e dimmi tutto"
"La sorellona....la sorellona Scarlett è.....è stata presa da delle vam...vampire! È tutta colpa mia....l'hanno infilzata con una spada d'argento al cuore e poi....sono pass...passate in un vortice!"
Scarlett...colpita....cuore....vampiri....
Sono queste le parole che la mia mente ha assimilato.
Mi stacco dalla piccola e faccio avanti e indietro nella sala con una mano fra i capelli.
Nessuno osa parlare...mentre io cerco di trattenere la mia ira.
Sono scosso da delle vibrazioni e sento che il mio cuore sta battendo troppo velocemente.
"USCITE TUTTI!!!"
Tutti i lupi che erano presenti nella sala scappano impauriti, già sapendo cosa succede quanto non controllo la mia ira.
Solo il mio beta è rimasto...
"Jack...Devi calmarmi,sai già cosa è successo quella volta in cui hanno ucciso un gruppo di Death Moon in perlustrazione....in questo stato non puoi avvicinarti nemmeno ai tuoi compagni."
Tu non capisci!!! Hanno pugnalato al cuore Scarlett e l'hanno portata via da me!
Se è come ha detto Aisha...gli unici che possiedono le ampolle per i viaggi sono coloro che fanno parte della dinastia di Vlad!"
Il mio beta non mi risponde e anche lui esce fuori per paura che io lo ferisca.
Nella mia mente appaiono solo le immagini di una Scarlett testarda scontrosa....come quando l'ho incontrata,poi quelle di una indifesa,fragile e infine quelle di una Scarlett che mi dice "Ti amo"....ma ora nella mia mente cè solo l'immagine di una Scarlett con una spada al cuore nel letto di Vlad!!!
La sala grande inizia a tremare, sento le grida delle persone all'esterno.
Succede sempre così quando la mia ira è incontrollata....Flashback
"Papà perché non devo mai mostrare le mie emozioni?"
"Jack, la nostra famiglia discende da uno dei lupi Originari....se le emozioni che proviamo sono negative,tutto ciò che ci circonda rischia di essere distrutto."
"Ma quindi io non dovrò voler bene a nessuno?"
"Esatto,nemmeno alla tua compagna...altrimenti le emozioni negative saranno il doppio! Devi fare come me,lottare solamente per difendere ciò che ami senza che nessuno entri nel tuo cuore."Presente....
"Mi dispiace padre,ma io non sono come voi....Non ci sono riuscito a non far entrare la mia Scarlett nel mio cuore...
E chi ha osato farle del male....subirà la mia IRA!!!"
Nella stanza iniziano a danzare dei fulmini, mentre la terra trema.
Se Scarlett è nata nella notte di luna rossa, io sono l'unico discendente di un lupo originario e la mia rabbia si manifesta sotto forma di distruzione......attraverso i fulmini.
Sono fuori controllo, ma mi sento chiamare da una voce...
"Jack..."
Sto impazzendo?
"Jack....trovami"
"Sky!!!!"
"Trovami Jack...sai che muoio tanto facilmente...ti aspetto"
"Sky....Skyyyyy"
Solo a sentire la sua voce riesco a controllare la distruzione e le mie emozioni.
Non devo usare questo potere contro il mio clan,ma solo contro Vlad.
Esco fuori dalla sala e tutti i presenti che si trovano all'esterno mi guardano con occhi pieni di stupore,anche se il mio corpo è ancora attraversato dall' elettricità.
"La dinastia di Vlad può considerarsi estinta..."
Dopo lunghi attimi di silenzio,la mia gente si trasforma in lupo e tutti iniziano a d ululare...
Vlad....Tu sei mio!Nel frattempo al Castello di Vlad III...
Vlad
Claudie, la mia assistente entra nelle mie stanze.
"Cosa vuoi Claudie? Se hai disturbato il mio riposo per senza motivo io...."
"Padrone,la signore Nicole è tornata con un dono!"
Mi alzo di scatto dal mio letto e mi metto la prima camicia che trovo,senza chiuderla.
Scendo in tutta fretta le scale del mio castello e non appena entro nella sala del trono,la prima figura che noto è quella di una donna dal viso pallido, con una spada al petto.
Dopo alzo lo sguardo e noto la mia terza moglie Nicole con metà volto ustionato e senza un braccio.
"Mio signore...vi ho portato questa donna come mi avete chiesto!"
Nel suo volto vi leggo un immensa gioia...povera ora non ho più bisogno di lei...
"Nicole le altre che fine hanno fatto?"
"Mi dispiace mio Signore,ma questa donna le ha uccise senza alcuna difficoltà,io mi sono salvata perché l'ho colpita nel momento in cui ha ucciso Jane."
Quella donna mi stupisce sempre di più, a ucciso le mie due donne senza alcuna difficoltà e se Nicole non l'avesse colpita a tradimento a quest'ora si troverebbe ancora in quel clan.
"Sapevo che potevo contare su di te Nicole,le altre mi hanno sempre deluso in questi secoli..."
"Io.."
"Sshh...Non parlare,chiudi gli occhi che ora ti darò la mia ricompensa!"
Sò l'effetto che le provoco con la mia vicinanza,nessuna donna di questo mondo non è caduta ai miei piedi con solo uno sguardo.
"Nicole,mi sei stata molto utile....ma ora non ho più bisogno di una donna senza un braccio"
Lei apre gli occhi di scatto, ma ormai è troppo tardi,la sollevo da terra per il collo.
"Mio...sign..sig"
"La donna che voglio è qui di fronte a me,di te non me ne faccio niente!"
Il mio braccio diventa nero e la mia ex donna inizia a scalciare in preda al terrore.
"Tu sai cosa sta per succederti vero?"
Lei annuisce con la testa e inizia a piangere...crede di far breccia nel mio cuore di pietra?
"Non preoccuparti, non sentirai niente......oppure no"
Una delle mie particolari caratteristiche e che quando toccò qualcosa con questo braccio, l'oggetto si sgretola lentamente fino a diventare polvere.
Nicole dopo diversi minuti,in cui ha cercato di urlare, è diventata sabbia tra le mie mani.
"Addio mio cara"
Mi giro e mi chino sul corpo di questa creatura davanti ai miei occhi.
Ha un'espressione di dolore sul viso.
Il suo sangue ha un odore così invitante che mi è impossibile non toccare il suo petto con un dito per assaggiare questa linfa.
I miei sensi stanno ballando dalla gioia,vorrei morderlo quel suo bel collo,ma temo che se abusassi di lei in questo stato, le stroncherei la vita troppo facilmente.
"Claudie,accompagna la nostra ospita nei sotterranei,incatenala con l'argento e per sicurezza coprile gli occhi...Non vorrei che usasse le sue doti per scappare...."
"Agli ordini"
Mia cara lupa della luna rossa....attendo con ansia il tuo risveglio.Commenti mi raccomando!
Graze per tutte le visite e i like!
*l'immagine i sopra e come immagino il nostro " caro" Vlad,fatemi sapere se vi piace 😄
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Werewolf#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...