Scarlett
L'Alpha si è fatto più vicino a me ,per farsi guardare in volto.
Sto esitando sulla mia decisione,ma alla fine mi lascio guidare dall'istinto....
Con un rapito movimento,mi isso su con le mani e con una rotazione del corpo sferro un potente calcio al fianco dell'Alpha, scaraventandolo lontano da me,contro ai suoi simili....
"Sei tu la lupa che mi sta dando filo da torcere allora...finalmente ti ho trovata!"
Sono ancora di spalle,ma dall' odore intensificato che sento capisco che tutti si sono trasformati tranne l'Alpha.
"Voltati e mostrami il tuo volto!!!"
Credo che sia leggermente arrabbiato,ma io non sopporto chi mi dà ordini...
"Non ordinarmi ciò che devo fare!!! Io non appartengo al tuo branco!"
Mi giro,lanciandogli uno sguardo di fuoco carico di odio,ma non appena lo vedo qualcosa in me scatta!
L'Alpha è giovane rispetto a ciò che immaginavo,di sicuro è più alto di me,ha un fisico possente e muscoloso,i suoi capelli sono neri e i suoi occhi...sono grigi, quasi trasparenti e quando entro in contatto con loro e come se ci fossimo solo io e lui.
Non sento più niente,il rumore delle cascate che fino a poco fa riempiva la mia mente e come svanito,non vedo gli altri licantropi,solo lui....Non può essere il mio compagno!?!?
Perché la dea Luna ha deciso lui come mio compagno!!! Io ODIO i Death Moon...per colpa loro ho sofferto da quando sono nata!!!
Sono stati loro a esiliare me e la mia famiglia lontani dal branco!!!
Sono stati loro che ci hanno voltato le spalle nel momento del bisogno!!!
Non m'importa se lui è il mio compagno,io non sarò MAI la Luna di quel branco!!!
Sento che grazie alla mia rabbia riesco a spezzare quella tranquillità del nostro mondo.
L'Alpha mi guarda incredulo,visto che io ho avuto la forza di oppormi,ma solo grazie all'odio che regna nel mio cuore.
"Fermi non toccatela!! Lei è mia!!!"
Ha ordinato ai suoi uomini, vedendoli che mi ringhiavano contro,ma io non ho bisogno del suo aiuto!
"Tua? Cosa ti fa credere che io sia di tua proprietà!!!"
"Tu sei la mia compagna!!! Ho provato le tue stesse sensazioni di poco fa e devi obbedire a me!"
Stava scherzando vero? Io... da sempre non sono mai stata comandata nei miei diciannove anni di vita e ora,lui viene qui a dirmi cosa devo e non devo fare?
Non sa ancora di che pasta sono fatta!!!
"Io non obbedisco a nessuno!! Nemmeno a te che sei il mio compagno,Alpha,non sto obbedendo nemmeno alla dea Luna!!! Io sono Scarlett Jackson....la lupa maledetta!!"
"Tu invece verrai con me!! Io sono Jack Blade,Alpha dei Death Moon!!"
Ancora usa con me quel tono autoritario...
"Abbassa la voce! Se non vuoi provare dolore!"
"Io non credo che ti sia la lupa maledetta,è solo una leggenda!"
"Tu credi?"
"Si tu sei solo più forte dei normali beta niente di più!"
Sto perdendo il controllo delle mie azioni...
Sento che la rabbia mi offusca la vista,ma riesco a rimanere lucida.
Chiudo gli occhi e quando li riapro vedo le faccie stupite e impaurite degli altri lupi,ma non quella di Jack...
"Solo perché riesci a cambiare colore degli occhi in rosso dovrei temerti?"
Senza dire niente incomincio a fissarlo intensamente,fino a quando non entro nella sua mente!
"Dolore!" Lo sussuro,ma in quel momento l' Alpha incomincia ad urlare...
Non sopportando l'agonia si inginocchia,ma io non mi fermo...
"Aaaahhhhh!!!"
"Ora incominci a capire? Io sono colei che nacque nella notte di luna rossa,il mostro della foresta e non sarò mai sottomessa ad un debole come te!"
Jack sentendo le mie parole,forse per orgoglio o forse per forza fisica, riesce a rimmetersi in piedi.
"Ti...sbagli...Io ..Non son...o un debole!!! È non basterà del dolore per...abbatermi!"
Devo riconoscere la sua resistenza, deve essere stato educato sul fatto che lui comanda e gli altri obbediscono.
Gli altri lupi incominciano a venire nella mia direzione,pronti per attaccarmi anche contro l'ordine del loro Alpha.
Stanca della situazione prendo le mie esebianze da lupo e vedendomi, quei "valorosi" guerrieri si fermano sul posto intimoriti dalla mia possente grandezza.
Jack invece mi guarda incredulo,ma con occhi colmi di desiderio e avidità, non so cosa abbia in mente...
Dopo essersi ripresi i lupi ricominciano ad attaccarmi,ma io con poche mosse riesco a ferirli ,anche se non gettano la spugna.
Mentre sto per attaccare un lupo dal manto rosso, gli altri due mi mordono sui fianchi.
Trattengo il mio verso di dolore e con un morso e una capriola su me stessa riesco a staccarli da me e riesco a colpirli con le mie stampe posteriori.
L'Alpha ancora non si è trasformato,rimane fermo a seguire il combattimento.
Stufa dei continui tentativi di questi bambocci,uso il mio potere per far perdere loro i sensi. In un attimo la mia onda mentale li attraversa provocando un spostamento d'aria.
Cadono a terra svenuti e intorno a me vi è solo un piccolo spostamento di polvere.
"Impressionante devo ammetterlo!"
"Taci Alpha,io non voglio avere niente a che fare con te e se non vuoi fare la fine dei tuoi compagni ti consiglio di lasciarmi andare.."
"Spiacente,ma forze maggiori mi impediscono di lasciarti andare via così facilmente da me!"
Prima di trasformarsi fa un sorriso sghembo,poi al posto dei muscoli di fronte a me appare un lupo,alto quanto me,con il manto grigio e gli occhi di un blu intenso,che fa a pugni con il mio rosso sangue.
Anche se il mio corpo è attratto ancora di più vedendolo trasformato, mi controllo e inizio a righiargli contro,per fargli capire che non mi tiro indietro!
"Ammiro molto la tua tenacia,sei la mia degna compagna saprai farti rispettare nel branco!"
"Grazie mille,ma sono una lupa solitaria e non ho bisogno di un branco!"
Abbiamo cominciato a girarci intorno nell'attesa di chi farà la prima mossa.
Dopo un pò l'Alpha mi si butta contro.
Incominciamo a combattere e io non ho alcuna intenzione di perdere!!!Jack
Ero così vicino a vederle il volto,quando in una mossa agile riesce a colpirmi su un fianco allontanandomi da lei.
Devo ammettere che è potente per essere una femmina. Sono sicuro che è lei!! L'ho trovata!!
"Sei tu la lupa che mi sta dando filo da torcere allora....finalmente ti ho trovata!"
Non mi guarda ancora in viso,ma devo dire che ha un bel di dietro,di sicuro non mi dispiacerebbe se prendesse il posto di Amber,ma devo giudicare anche il davanti.
"Voltati e mostrami il tuo volto!!!"
La vedo tremare leggermente dal nervoso,ma in uno scatto mi si mostra.
"Non ordinarmi ciò che devo fare!!! Io non appartengo al tuo branco!"
Cazzo! Devo dire che è davvero un bel tipetto,le osservo il corpo,ha delle belle gambe,ventre piatto,un seno prosperoso,ma quando arrivò al viso e le guardo gli occhi mi perdo in quel verde.
Ora e come se ci fosse solo lei,non sento niente,non riesco a guardare altri all'infuori di lei.
È la mia compagna,ne sono certo!!! Devo dire che dea Luna me l'ha scelta davvero bene.
Credevo che sarebbe venuta con me senza controbattere, ma mi sbagliavo.
Vedo il suo viso cambiare e diventare carico di odio.
I miei uomini notando distrazione da parte sua si trasformano,pronti ad attaccarla..
"Fermi non toccatela!! Lei è mia"
"Ma Alpha è colei che ha ferito i nostri compagni!!! "
"Lei è la mia compagna se osate sfiorarla provvederò personalmente a voi!"
Non devono osare disobbedire al loro Alpha!!! Tornando a lei...
"Tua? Cosa ti fa credere che io sia di tua proprietà!!"
Testarda....Mi piace!
"Tu sei la mia compagna!!! Ho provato le tue stesse sensazioni di poco fa e devi obbedire a me!"
"Io non obbedisco a nessuno!! Nemmeno a te che sei il mio compagno,Alpha,non sto obbedendo nemmeno alla dea Luna!!! Io sono Scarlett Jackson....la lupa maledetta!!"
Scarlett Jackson,lupa maledetta? Stiamo scherzando? lei deve venire con e senza inventare storie...
"Tu invece verrai con me!! Io sono Jack Blade,Alpha dei Death Moon!!"
Mi stavo davvero scocciando....
"Abbassa la voce! Se non vuoi provare dolore!"
"Io non credo che ti sia la lupa maledetta,è solo una leggenda!"
"Tu credi?"
"Si tu sei solo più forte dei normali beta niente di più!"
La vedo cambiare espressione,chiude gli occhi e quando li riapre sono rossi come il sangue.
"Solo perché riesci a cambiare colore degli occhi in rosso dovrei temerti?"
Non mi risponde,ma sussurra solo, "Dolore!",prima che senta come un trapano perforarmi la testa...
"Aaaahhhh!!!"
"Ora incominci a capire? Io sono colei che nacque nella notte di luna rossa,il mostro della foresta e non sarò mai sottomessa ad un debole come te!"
Inginocchiato dal dolore,quando sento quelle parole,la rabbia si fa strada in me.
Io sono il discendente del grande Alpha dei Death Moon DEREK BLADE!!!
"Ti...sbagli...Io ..Non son...o un debole!!! È non basterà del dolore per...abbatermi"
Riesco a rimmetermi in piedi, non basterà solo un pò di dolore per farmi arrendere!
I miei sottoposti vedendomi in difficoltà ignorano il mio comando precedente e si buttano all'attacco,ma la mia compagna non è da meno... si trasforma in un bellissimo lupo nero,come le tenebre dagli occhi rubino...il mio desiderio di farla mia fisicamente e mentalmente è aumentato ancora di più.
Lotta molto bene,per essere una solitaria sa combattere,sta mettendo in difficoltà i miei Omega.
Quando però l'azzannano mi viene la voglia di staccare loro la testa,ma la mia femmina con il suo strano potere riesce a far perdere loro i sensi,senza utilizzare le zampe.
"Impressionante devo ammetterlo!"
"Taci Alpha,io non voglio avere niente a che fare con te e se non vuoi fare la fine dei tuoi compagni ti consiglio di lasciarmi andare.."
"Spiacente,ma forze maggiori mi impediscono di lasciarti andare via così facilmente da me!"
Mi trasformo e noto che ho un certo effetto su lei,bene allora non le sono indifferente...
Si riprende subito ed inizia a ringhiarmi contro,non sapendo che così mi eccita ancora di più e mi fa venir voglia maggiore di sottomerla a me.
"Ammiro molto la tua tenacia,sei la mia degna compagna saprai farti rispettare nel branco!"
"Grazie mille,ma sono una lupa solitaria, non ho bisogno di un branco!"
Incominciamo a studiarci, girando in torno aspettando chi farà la prima mossa.
Vedendo che lei non ne ha l'intenzione,mi butto alla carica.
Il mio unico pensiero è quello di batterla e farla mia per sempre!!!*l'immagine di sopra è come immagino Jack versione umana.
Grazie a tutti voi che state leggendo la mia storia. Grazie per aver votato e spero di ricevere qualche vostra opinione.
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Werewolf#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...