capitolo 40

10.1K 621 83
                                    

Credo che per questo voi mi volete molto bene...Ma mi volete morta ogni giorno, almeno finché ci sarà Alpha Maledetto posso ritenermi viva.
Dopo questo libro ho intenzione di scriverne un altro, spero che mi sosterrete anche con il nuovo libro in futuro.
Tornando a noi, Scarlett è entrata nell'anima di Klaus, ma al suo interno vi ha trovato Vlad!
È adesso?
Buona lettura.

Jack
Stavo combattendo senza sosta, uccidevo chiunque cercasse di attaccarmi.
Mi guardavo un giro alla ricerca di Scarlett...quella donna si sarebbe presa la colpa della mia morte se solo si azzardava a farsi ferirsi.
Il discorso dell'altra sera mi aveva un pò turbato, non riesco mai a capire cosa passi per la sua testa...spero solo che non faccia niente di pericoloso altrimenti io...
I miei pensieri vengono interrotti da un profumo familiare...Klaus è qui!
Sono disposto ad uccidere mio fratello se non mi darà ascolto.
Anche se lui è l'unico componente rimasto della mia famiglia, io ho il dovere di proteggere il branco in quanto Alpha.
Ecco...lo vedo!
Si sta dirigendo verso di me, quando vedo solo un'ombra passarmi davanti.
Scarlett l'ha scaraventato il più lontano possibile da me.
Sta parlando con lui mentalmente, ma non riesco ad intrommetermi nella loro conversazione.
Sto per avvicinarmi, quando un cerchio di forma attorno a Scarlett e a Klaus.
Vengo espulso fuori dal cerchio e i due vengono assorbiti da quella luce, fino a sparire sotto i miei occhi.
La mia donna mi sorprende sempre di più, ma sper vivamente che non rischi la vita...
Io nel frattempo combatterò qui sia per me che per lei.
Nel momento in cui mi giro per vedere cosa stanno facendo i miei uomini, un odore di sangue mi colpisce alle narici.
"OWAAAAAAAANNNNNNN!!!!"
So che si trova qui, e a quanto pare è ferito.
Inizio a correre nella sua direzione, stacco la testa a tutti i vampiri che si intromettono nella mia corsa.
Quando arrivo a destinazione non trovo nulla se non una pozza di sangue.
"Maledetto bastardo!!!!!"
Mi è scappato un' altra volta....Ma anche se lui non cè devo trovare Vlad...l'uomo che in questo momento è al primo posto sulla mia lista.

Scarlett
Com'è possibile che Vlad si trovi anche qui?
"Stupita di vedermi vero?"
"Tu....come riesci a stare qui? Solo le creature della luna rossa possono entrare nell' anima delle persone!"
"Hahahaha....devi sapere che Rose è una mia vecchia conoscenza, un tempo non amava gli umani e venne da me.
Mi disse che avevo un grande potenziale per conquistare il mondo, ma quando vide che la sua creatura si ribellava a lei, decise di eliminarli, ma ormai era troppo tardi.
Ero diventato più forte di lei è non poté uccidermi.
Adesso mi congratulo con me stesso per non averla eliminata io in passato,altrimenti il leggendario licantropo della luna rossa, non sarebbe potuto nascere..."
"Rose...lei odiava gli umani?"
"Esatto...perché uno di loro l'aveva ingannata, l'amore alle volte ti fa fare scelte azzardate."
La notizia mi giungeva nuova, Rose non mi aveva mai parlato del suo passato, mi aveva solo detto tutto ciò che dovevo sapere sul fatto di essere speciale.
"Se credi che io adesso odi Rose e che passi dalla tua parte,ti sbaglio di grosso.
Lei avrà avuto le sue ragioni e io non sono interessata a scoprirle, l'importante per me e liberare Klaus e uccidere sia te che Owan..."
Mi scaglio contro di lui e iniziamo a combattere un corpo a corpo.
Questo maledetto vampiro è molto forte,non riesco a colpirlo...
Per una mia distrazione Vlad riesce a colpirmi con un calcio all'addome e con un pugno in pieno viso.
Volo per un paio di metri, ma con una rotazione del busto riesco a rimettermi in piedi.
Quel bastardo mi ha spaccato il labbro inferiore...
Sputo per terra e mi pulisco con il dorso della mano.
"MIA cara...così mi deludi."
"Non vantarti....Mi hai fatto il solletico."
"Che femmina testarda, perché non ti arrendi e diventi la mia sposa"
"Se io..."
Mi rialzo lentamente e lo guardo dritto negli occhi...
"Diventassi la tua sposa...Non potrei mai più guardare le persone che ami negli occhi, perché mi arresa senza nemmeno combattere, rischiando per loro la mia stessa vita!!!"
L'energia confluisce nelle gambe e questo mi permette di aumentare la mia velocità.
Riesco a colpire Vlad in faccia e questo risveglia in me il mio istinto omicida.
Le unghie si allungano e inizio a cercare di colpirlo per tagliargli qualche pezzo del corpo.
"La tua ferocia mi eccita ancora di più...do ce Sky."
"Non osare chiamarmi così!"
"Perché no? Perché ti chiama il tuo Alpha così?"
"Tu non sei all' altezza di essere paragonato al mio uomo!"
L'ira mi travolge e libero la mia parte di lupo demoniaca.
Il tatuaggio sul braccio brucia, ma non è ancora giunta l'ora di liberare quel potere.
"Satan Wolf"

Prima del ritorno di Scarlett...
"Ricordati di questi tre poteri... il satan Wolf può essere usato per la purificazione di un'anima o per attacchi letali,ma dopo il suo utilizzo, non ti sarà più possibile muoverti e di conseguenza sarai un bersaglio facile."

Presente...
Il tatuaggio sul mio occhio cambia forma, fino a diventare  la figura di un lupo con le fauci aperte.
La ma muscolatura aumenta e le mie mani diventano vere e proprie zampe di lupo.
Le zanne sono lunghe fino al labbro inferiore e i capelli sono rivolti verso l'alto, totalmente rossi.
"Tu.....devo scomparire!!!!"
Dietro alle mie spalle si formano una serie di sfere nere, con un nucleo rosso al centro.
"Così aumenti solo il mio desiderio di averti lo sai vero?"
"Muori Vlad!!!"
Le sfere, con una velocità non visibile ad occhio nudo, si dirigo nella sua direzione, colpendolo in pieno.
Si forma una densa nube di fumo nero, ma riesco a distinguere la figura di Vlad tra di essa.
Lo attero e non appena gli strappo il cuore dal petto, lo vedo sorridere.
"Mi dispiace deluderti,mia dolce Scarlett, ma io sono solo una figura nella mente di Klaus, è stato un piacere testare ancora le tue capacità, non vedo l'ora di averti in carne ed ossa di nuovo di fronte a me.
Addio mia dolce principessa del sangue."
Vlad sparisce sotto i miei occhi e la rabbia che in me cresce ancora...
"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!"
Cerco di calmarmi con profondi respiri, adesso mi devo concentrare per liberare Klaus.
Spero solo che Asia mi soccorra immediatamente dopo.
"Isais tenebris luxus miharte....Satan Libération!"
L'oscurità intorno a me, viene inghiottita dalla luce rossa del mio corpo e insieme torniamo nel mondo reale.
Come una grane meteora torniamo dove siamo spariti, bruciando il terreno che ci circonda.
Klaus e svenuto per terra, mentre io mi reggo a malapena in piedi.
Mi avvicino al suo corpo e controllo che in lui non vi sia più alcuna presenza malvagia.
"Tu lurida puttana!!! Hai ferito il mio capo"
Un neo-licantropo corre nella mia direzione, cerco di mettermi in posizione di difesa, ma il mio corpo non risponde ai comandi.
Mi atterra e mi tiene premuto il collo con una sua zampa.
"Il mio capo sarà orgoglioso di me, mi nominerà suo beta e potrò parlagli guardandolo direttamente negli occhi senza abbassare lo sguardo e...."
Come un fulmine bianco, Asia e saltata su licantropo.
Lo ha morso per il collo e alla fine, aiutandosi con le zampe anteriori, gli ha staccato la testa.
"Per i miei gusti parli troppo...feccia vivente."
"Sei i  ritardo!"
"C'era traffico, non è colpa mia."
"Anche la spiritosa fai?"
Asia sposta lo sguardo sul suo compagno per terra.
"È vivo...te lo avevo promesso,ma adesso devi portarci via da qui, prima che altri chiaccheroni vengono a farci visita."
Nei suoi occhi si accenda una scintilla di speranza e felicità.
Ci carica, sia a me che a Klaus sulle spalle e inizia a correre verso l'accampamento.
Nella corsa ai aggiunge anche Jack, con uno sguardo preoccupato verso di me e al fratello.
"Sta...bene."
Mi guarda con uno sguardo severo...Non vedo l'ora di sentire la sua ramanzina, sul fatto che agisco sempre da sola e che non l'avverto mai delle mie azioni.
Mi rende davvero felice questa prospettiva..
E così corriamo verso il campo,  Non sapendo che qualcuno mi stia osservando dal cuore.


Weeeeeeeeeeeeeeee
Allora cosa ne pensate?
Mi volete morta?
E se si, cosa deve esserci scritto sulla mia lapide?
Commentate commentate!
Un bacio
Manuela

Alpha Maledetto   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora