Salveeeeeeeeee!!!!! Come promesso sono riuscita ad aggiornare entro sabato!
Sono contenta che la storia vi piaccia e vi ringrazio per i vostri like e commenti, ma un grazie speciale a tutti i miei 140 follower!!!!
Ora vi lascio alla storia...So di essere una rompi cocomeros, ma vi prego di sopportarmi.
Buona lettura!Jack
Non potevo ancora credere che Scarlett si è buttata da quella cazzo di Torre, alta non so quanto metri....solo perché aveva sentito il mio odore! Questa donna è totalmente pazza, ma non riesco a esprimere la gioia di poterla finalmente stringere tra le mie braccia.
Il suo odore mi aveva riempito i polmoni e il mio lupo ha iniziato a fare i salti di gioia.
Volevo andare a uccidere nella maniera più dolorosa e lenta quel gran figlio di puttana di un pipistrello senza palle, quando Scarlett mi aveva bloccato.
I suoi occhi erano lucidi e si poteva vedere benissimo la sua stanchezza e....credo dolore.
Non me la sono sentita di contraddirla, quindi ho deposto parzialmente la mia parte omicida.
Durante il viaggio è rimasta in silenzio....probabilmente si era addormentata sul mio dorso, ma nei pressi del mio villaggio ho sentito che si stava muovendo.
"Ehi piccola....tutto bene?"
"No...mi fa male la testa,vi possiamo fermare un momento?"
"Nessun problema, tanto siamo quasi arrivati a casa"
"Davvero?"
Vedo i suoi occhi tornare ad essere lucidi...Non posso far altro che abbracciarla.
"Ti prego Sky non piangere....Dio solo sa quanto mi sei mancata!"
La sento singhiozzare contro il mio petto.
"Io ti prometto che..."
"No...Non Ti preoccupare, non sono lacrime di tristezza, ma sono solo lacrime di gioia."
"In che senso?"
"Io..."
La vedo chinare lo sguardo e nasconderlo contro il mio petto.
"Io...Volevo Davvero tornare si nuovo da te perché io....io ti amo davvero e non sarei riuscita a vivere senza di te! Voglio sempre stare al tuo fianco, baciarti....io voglio essere solo tua e fare sempre l'amore con te!"
Queste parole mi spiazzano, Sky non alza il viso, e noto che le sue orecchie sono diventate rosse....ma vedi se la mia donna prima si butta da una torre, rischiando di sfracelarsi, e poi tra le mie braccia mi dice queste cose e diventa rossa come un pomodoro.
Le alzo la testa con entrambe le mani e inizio a baciarla con impeto.
Troppo tempo è passato,troppo tempo sono stato senza di lei, troppo tempo non facevo mio ogni parte del suo corpo...
Lei cerca di staccarsi per respirare,ma non le permetto di prendere molto ossigeno.
Il solo baciarla fa reagire immediatamente il mio corpo.
"Jac...non...res...spiro...."
"Scusa, ma non riesco a resistere, ti ho desiderata così tanto.......la notte ti ho sognata nuda sotto di me ad urlare il mio nome...."
So l'effetto che le provoco quando le parlo in un soffio, sul collo....infatti la vedo irrigidirsi e la sua pelle è percorsa da brividi.
"Jack...Ti prego...io"
"Cosa? Non vuoi? Perché anche se mi supplichi io non ho certo intenzione di fermarmi..."
Lei scoppia totalmente come una bomba, ma per mia sorpresa si butta tra le mie braccia e mi bacia con possesso.
Si stacca da me e ricomincia a respirare....
"Se tu mi fai finire di parlare....Volevo dirti che anche io....beh insomma....anche io voglio sentirti dentro di me."
Cazzo! Ma è possibile che mi sto eccitando solo a sentirla parlare con quelle sue labbra carnose?
"Allora muoviamoci perc...."
"No!"
"Cosa?"
"Ecco possiamo andare a casa mia....da qui ci mettiamo di meno ed è più vicino del villaggio"
"Quindi mi stai chiedendo di andare a casa tua così che io ti possa penetrare prima?"
"Stupido! Sei sempre il solito pervertito....Non cambierai mai!"
"Mi dispiace mia dea, ma la tua assenza ha fatto crescere in me la voglia di poterti entrare, in tutte le manieri possibili...."
La vedo gonfiare le guancie come una bambina,riflette e poi mi tira per una mano.
"Allora ti vuoi muovere?Ci vogliono lo stesso circa cinque minuti per casa mia!"
Non me lo faccio ripetere due volte, mi ritrasformo e mi carico in groppa Scarlett, per poi correre verso casa sua.
Sky mi ha fatto percorrere un'altra strada dalla precedente volta, e stavolta siamo sbucati proprio di fronte a casa sua.
La mia donna scenda dalla mia schiena e si dirige verso La porta di casa sua.
Era da molto che non venivamo qui.....da quando siamo partiti per il campo di Owan, dove quel bastardo ha preso di mira la mia Sky!
Scarlett poggia la sua mano sul mio braccio e mi regala uno dei suoi sorrisi più dolci.
Solo lei riesce a farmi calmare con un semplice sguardo.
"Si è accumulata un pò di polvere, ma non è così sporco."
"Non preoccuparti, noi non dobbiamo usare il pavimento....se non sbaglio il tuo letto si trova dietro a quest'angolo"
Bingo! Mi sono impresso molto velocemente dove si trovava già dalla prima volta.
"Aspetta....sul letto cè uno strato spesso di polvere"
Strappo via le coperte, letteralmente, e con uno scatto mi tiro Sky vicino a me.
La blocco con una mano il fianco e mi fiondo sulle sue labbra.
"Non ritardare ciò che non puoi fermare"
Sky annuisce solo con la testa e ricomincio di nuovo a baciarla.
La spingo sul letto e la faccio sdraiare.
Inizio a baciarle il collo e non appena vedo che ci sono due segni su di esso, la rabbia ricomincia a tornare.
Lei se ne accorge, mi allonta dal collo e mi fa scontrare con i suoi occhi.
"Ehi...Non è niente!"
"Invece si! Merda....Non dovevo stare a sentire quel coglione del mio amico....dovevi venire a salvarti immediatamente!"
"Jack guardami e non abbassare lo sguardo...quelli che mi hanno provocato questi segni sono già più che morti.
Io sono forte e so proteggermi anche da sola, non devi sentirti in colpa.
Io ti amo e non ti in colpo di niente. Quindi se proprio vuoi farti perdonare ora devi calcare il tuo marchio....mi sembra che tu ti stia allontanando da me!"
La guardo ancora come per chiederle se è davvero sicura di questo.
Nei suoi occhi vi leggo solo determinazione e amore.
Mi avvicino di nuovo al suo collo e inizio a tracciare una scia di baci e quando arrivo al mio marchio mi fermo più allungo.
Poi affondo i miei denti nella sua carne e subito il suo dolce sangue inebria i miei sensi, mandando in tilt tutti i miei sensi.
Mi stacco da lei è le lecco i rivoli di sangue che le escono dalla ferita.
"Ricordati che sono soltanto tua!"
"Donna...con questo hai firmato la tua condanna!"
"Scemo....ma prima di qualsiasi cosa...mica cè la luna piena stanotte?"
"Perché me lo domandi?"
"Ecco...vedi diversamente dalle solite donne che vanno in calore ogni mese, io divento fertile solo quando cè la luna piena"
"Grazie per l'informazione così in futuro, quando vorrò crearmi il mio esercito di lupacchiotti, soddisferò le tue voglie solo quando ci sarà la luna completa."
"Tu sei pazzo..."
"Si....sono pazzo di te!"
Inizio a toglierle la maglietta, diventata troppo ingombrante per me.
Cerca di replicare, ma le chiudo la bocca con la mia, scendo subito verso il suo seno e inizio a stuzzicarlo con le mie mani.
La sento ansimare e spingere verso di me i suoi fianchi, facendoli scontrare contro la mia erezione.
"Calma piccola, non ho alcuna intenzione di andare di fretta, devo memorizzare ogni parte del tuo corpo."
"Jack..."
"Si, ti farò urlare il mio nome stanotte."
Le strappo via il reggiseno e inizio a morderle i suoi capezzoli già duri.
Scarlett si aggrappa alla mia schiena, ma scende subito verso la mia maglietta.
Non riuscendo a toglierla me la strappa e inizia a percorrere con le sue mani il mio petto.
"Ok,mi rimangio quello che ho detto prima...
questi pantaloni sono diventati troppo ingombranti."
"Allora toglili"
Le apro lentamente il primo bottone, accarezzando accidentalmente la sua pelle.
Quando le abbasso la cerniera,ancora più lentamente, le sfioro la sua mutanda di pizzo nero, provocandole piccoli sospiri.
Quando glieli tolgo,lei si alza e inizia a baciarmi.
Non mi accorgo nemmeno che mi ha già abbassato la zip che sento una sua mano sfiorarmi la mia erezione.
"Nessuno ti ha detto di non svegliare mai il lupo che dorme?"
"Mi dispiace, ma da bambina ero davvero una ragazzina testarda."
"Vorrà dire che ora verrai punita..."
Una mia mano scende fino alla sua intimità,iniziando a stuzzicarla, mentre l'altra si ferma sul suo seno.
Lei inizia a muoversi per farmi capire che vuole di più, così due dita le scivolano dentro.
Lei inizia ad ansimare e questo di certo non mi aiuta il mio autocontrollo.
Risalgo verso le sue labbra carnose e non appena la bacio aumento il ritmo delle spinte.
"Ti prego Jack..."
"Volevo andare con calma, ma tu proprio non me lo permetti"
Mi tolgo con solo un gesto sia i pantaloni che le mutande e mi posiziono tra le sue gambe.
Tolgo le dita e la bacio delicatamente, ma quando entro con solo una spinta,vedo Sky sussultare e spalancare gli occhi.
"Vedi....sei tornata a essere stretta, devo assolutamente rimediare...."
"Jack"
"Inizio a muovermi, sarò delicato."
Inizio a muovermi in lei è ogni minuto xhe passa le mie spinte diventano più veloci e profonde.
"Jack...Jack..."
"Sto venen...."
Mi libero in lei e mi appoggio al suo corpo.
Ha il battito del cuore accelerato, ma non appena mi guarda mi sorride.
Esco da lei e mi accascio al suo fianco, tirandola verso di me in un abbraccio delicato.
Le bacio la testa e le accarezzo la schiena sudata.
"Ti sei fatta male?"
"No...Sto bene, solo che mi era mancato"
"ah sei vuoi possiamo ricominciare."
"Idiota....sei il mio idiota, ma adesso sono stanca."
"Mmmhhhh....anche io, che ne dici di dormire?"
"Credo che....aahhhww....credo di sì"
Scarlett appoggia la testa tra l' incavo del mio collo e dopo un pò il suo respiro diventa regolare e lento, segno che si è addormentata.
Ci addormentiamo così, lei tra le mie braccia e io con un sorriso sulle labbra, dopo aver capito che questo non è un sogno.Muovi la colita,colita, muovi la colita!
Pam pam!!!
Hola, come vi pare questo capitolo?
Mi raccomando commentate numerosi e se uno di voi saprà dirmi di che colore sono gli occhi di Scarlett da umana avrà un premio, ma solo il primo che risponderà gli altri dovranno attendere la prossima volta!
Un bacio
Manuela
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Manusia Serigala#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...