Sono commossa!!! Sono felice che le visite alla storia stiano aumentando!!!
Grazie a tutti voi che votate e commentate e grazie ai i miei follower che aumentano ogni giorno!Ci eravamo lasciati con una Scarlett con grande voglia di vendetta...ora che fine faranno quei vecchi baccucchi degli anziani? Ma ci sarà anche un colpo di scena.
Buona lettura!!!Scarlett
Jack camminava davanti a me, eravamo usciti dalla sua stanza e nel percorso avevo notato che aveva una grande casa.
C'era un lungo corridoio di legno, decorato con degli intagli eleganti, avevo contato cinque porte, ma non vi ero entrata...
Dopo aver sceso le scale, sempre in legno, siamo arrivati al piano terra e passando ho notato un grande soggiorno con due divani neri e una poltrona rossa e un grande camino. Dall' altra parte invece c'era una cucina a isola, con ripiani in marmo e un grande frigorifero.
"Ti piace la casa?"
La voce di Jack cattura la mia attenzione e lo vedo con uno sguardo....fiero?
"Aahhhh...si è molto bella, si vede che ci abita l'Alpha qui!"
"Tu invece dove hai vissuto fino ad ora?"
"In una baia, nascosta nella zona superiore vicino alle cascate....c'è un bellissimo panorama quando è l' alba."
"Vorrà dire che un giorno mi ci porterai...così vedrò anche io questo panorama..."
È stranamente gentile, forse si preoccupa che io lo abbandoni di nuovo?
Ahhh, ora però devo concentrarmi e tornare ad essere il lupo cattivo...
"Jack non perdiamo tempo, altrimenti Inizio a dare di matto e ti distruggo il villaggio...devo vedere quelle persone!"
"No, per carità, altrimenti dovrei subirmi i rimproveri della vecchia Yon!"
Al solo pensiero di vedere Jack sottomesso da quell' adorabile vecchietta mi scappa un sorriso, che non faccio notare al mio compagno...
"Si, immagino, ma devo fare delle domande a quei "venerabili" saggi!"
"Bene allora non perdiamo tempo, loro di trovano nella grande sala, al centro del nostro clan!"
Detto questo ci incaminiamo verso la grande sala, Jack avanti a me con la schiena scoperta e io dietro...
Deve aver combattuto a lungo dato il grande numero di cicatrici che si ritrova sulla schiena...al solo pensiero in me cresce un senso di rabbia, dovuto al fatto che sono un tipo molto geloso su ciò che è mio!!!
Vorrei tanto poter toccare ogni singola cicatrice, ma il mio orgoglio in questo momento me lo impedisce...
Al mio passaggio molti lupi i girano nella mia direzione e mi guardano con occhi sospetti e minacciosi, forse non gli sto molto simpatica...
"Ecco siamo arrivati, questa è la grande sala, al suo interno ci sono i cinque lupi più anziani di questo villaggio..."
"Ok, è ora di distruggere qualche cranio!"
Sto per avanzare quando Jack mette una mano davanti al mio viso e mi guarda con occhi profondi...
"Fa parlare prima me, sono pur sempre il loro Alpha adesso, devono rispondere alle mie domande!"
"E se non lo faranno?"
Mi fa un sorriso cattivante e poi mi si avvicina la mio viso...
"Se non lo faranno userò le maniere forti!"
Mi lascia un bacio a stampo veloce ed apre quella grande e massiccia porta di legno.
Scompare inghiottito dall' oscurità di quella stanza, mentre io mi siedo fuori nell' attesa della mia entrata...che di sicuro non tarderà ad arrivare...Jack
Ho lasciato la mia piccola fuori,conoscendola si sarebbe scaglita senza ragionare contro quei cinque lupi, che pur essendo vecchi, hanno ancora un gran spirito combattivo!
Sono circondato dal buio, ma ad un certo punto delle torce si accendono da sole...illuminandomi il percorso.
Con passo fiero, in tutta la mia altezza, mi in cammino verso il luogo indicato dal percorso.
Dopo aver camminato per un lungo corridoio, mi ritrovo in una sala, con poca illuminazione, piena di dipinti delle guerre che il nostro clan ha affrontato per il potere...
"A cosa dobbiamo la presenza dell' Alpha in questa sala?"
Di fronte a me appaiono i cinque lupi anziani, sono tre maschi e due femmine.
Hanno tutti un manto bianco, con occhi dello stesso colore.
Ho sentito storie su di loro,delle loro doti, essendo nati tutti e cinque quando la luna era di un bianco intenso.
"Sono Jack, nipote dell' Alpha che un tempo avete seguito e ubbidito...sono qui per porvi delle domande!"
Loro si guardano tra loro, poi la donna che era l'ultima andando verso destra, fa un passo in avanti e mi guarda negli occhi...
"Parla, cosa vuoi sapere?"
Anche io faccio un passo in avanti e la guardo negli occhi per incuterle timore...
"Sono qui per sapere cosa accade alla famiglia Jackson dodici anni fa, quando mio nonno perdeva la carica di Alpha!"
Loro sbarrato gli occhi e mi guardano furiosi..
"Non è affar tuo cosa successe ai Jackson....microbo!"
Microbo a me?!?! Calma Jack, non attacar briga così in fretta...
"Portami rispetto mucchio di ossa, altrimenti ti trasformo in polvere prima del tuo tempo!"
L'anziano al centro inizia a ringhiarmi contro, cercando di farmi spaventare, ma io non indietreggio di un millimetro.
"Ora rispondete alla domanda! È un ordine del vostro Alpha!"
"Tu non meriti il nostro rispetto...tu dovresti sottometterti a noi essendo coloro che vinsero le numerose battaglie in passato...tu non sei degno di avere la carica di Alpha!!"
Ora sono incazzato!!! Sto per trasformarmi e attaccarli, quando la donna di prima con uno sguardo mi scaraventa contro il muro.
Cado per terra, ma mi rialzo subito...
"Non ci sfidare, non hai alcuna possibilità di batterci microbo...noi siamo coloro che nacquero quando anni fa la luna era di un bianco non terreno..."
Sto per rispondergli a tono, ma quella brutta megera mi scaraventa di nuovo contro il muro, non lasciandomi andare, facendomi perdere il fiato.
Inizio a dare calci in aria, poiché sto perdendo ossigeno...quella donna mi guarda vittoriosa, quando ad un certo punto la vedo schiantarsi contro al muro.
Finalmente posso respirare...
"Diana cosa ti è successo?"
L'altra donna si avvicina alla compagna dolorante e l' aiuta a rialzarsi..
"ORA SONO DAVVERO INCAZZATA!!!"
Mi volto e vedo la mia guerriera sbloccare il collo...ci sarà da divertirsi!
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto
Werewolf#sagalicantropi Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon...bello e prepotente,prende ciò che vuole. Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti. La luna ha deciso...