capitolo 20

20.4K 883 30
                                    

Sono in anticipooooo!!!!
Oggi fa un freddo cane, spero che voi ve ne stiate rinchiuse in casa vicino al fuoco con una fumante cioccolata calda
nelle mani! : )
Grazie per le ventiduemila visite e per i vostri like!!!
Continuate a commentare mi raccomando!!!!
Buona lettura!

Jack
Apro gli occhi e vedo che Scarlett già si è alzata,prima di dare i matto vedo un biglietto poggiato sulla mia mano.

       Non ti scaldare! Sono andata al fiume
           vicino per darmi una rinfrescata.
                             Torno subito!

Si vede che mi conosce bene....già sapeva che avrei fatto la scenata dell'altra volta!
Non posso crederci ancora...stanotte lei è diventata definitivamente mia!
E a pensare che io volevo fermarmi perché avevo paura che lei ancora non fosse pronta.
CAZZO!!! Non ho mai avuto un rapporto migliore di quello di ieri sera, nemmeno con le donne più esperte...
Mi alzo e mi infilo i pantaloni, fa caldo quindi non mi metto la maglietta, credo che anche io abbia bisogno di un bagno...
Questo è il secondo giorno, siamo ormai imminenti al territorio di Owan.
Devo dire a Scarlett che quando saremo lì, se la storia dei lupi modificati con il sangue di vampiro è vera,non possiamo combatterli da soli!
Spero che quella testona mi dia ascolto stavolta!
Mi avvio al fiume e la vedo subito su una roccia lì vicino.
I suoi capelli sono mossi dal vento e accarezzano il segno che ieri le ho lasciato.
Sembra che si stia concentrando e dopo un pò il suo tatuaggio scompare dalla spalla e riappare su sul occhio destro.
Che cazzo è successo???
Sul suo occhio è apparso un tatuaggio tribale che si è illuminato di rosso,per poi diventare nero.
Non riuscirò mai a capire che succede a Scarlett....
Lei ancora concentrata,non si accorge della mia presenza.
La sollevo di peso e la butto in acqua....adoro la sua faccia quando è infuriata!
"Tu maledetto bastardo! Avevo appena fatto il bagno!"
"Non la pensavi così stanotte se non sbaglio e avevo voglia di fare un bagno con te!"
La maglietta bianca le si è aderita al petto e il reggiseno nero di sicuro non mi aiuta a placare i miei pensieri osceni su di lei.
"Scordatelo io ora esco!"
"E no!"
Mi butto su di lei è le faccio il solletico...essendo il suo punto debole!
"Dio Jack....ti....preg....prego.....smettila!!! Ahahahaha...."
"Non ci penso proprio, ti meriti una bella punizione!"
Continuiamo  così fino a quando....per sbaglio Scarlett mi sfiora con i fianchi il mio amichetto lì sotto.
Mi fermo all' istante e guardo la faccia arrosata di Sky in cerca di ossigeno....ma è possibile che adesso solo a vederla così mi diventa duro!!!!!
"Tu considerati un uomo mor..."
Le chiudo la bocca con le mie labbra,ma il bacio innocente dura poco, poiché non riesco a controllarmi.
Lei mi asseconda e apre leggermente le labbra per far accedere la mia lingua.
"Jack!!!"
"Ops...il mio amichetto si è risvegliato!"
"Il tuo amichetto tienitelo nelle mutande!"
"E dai...Non vuoi fare il bis?"
Le si colorano le guance di rosso,adoro questo suo lato innocente!
"Idiota di un licantropo pervertito dalle mani lunghe e la lingua biforcuta!"
"Quanti complimenti...Grazie per avermi elencato i miei pregi!"
"Se questi sono pregi non voglio sapere quali siano i difetti!"
"Ora chiudiamo questa bella boccuccia! "
Senza darle tempo di rispondere la porta sott' acqua con me e la bacio.
Le mie mani le percorrono il suo corpo, facendole scappare dei gemiti quando le sfioro il seno.
Ritorniamo in superficie e porto Sky dietro alla roccia su cui era seduta prima.
"Non riesco a resistere....ti vorrei mangiare sempre.."
"Jack..."
Ha già il battito accelerato...le bacio il collo e passo la punta della lingua sul mio marchio, scendo fino ai suoi seni e le tolgo la maglietta bagnata.
Dopo nemmeno dieci minuti ho spogliato Scarlett, lasciandola in intimo.
Mentre la bacio lei spinge i suoi fianchi verso di me....ma voglio ancora farla soffrire.
Mi allontano da lei..."scusa, mi dovevo fermare prima...sarà meglio che ti vesta, dobbiamo raggiungere il confine..."
"Non ti azzardare a lasciare il lavoro a metà!"
Non appena si accorge che cos'ha detto si copre il viso con le mani e cerca di gattonare fino ai vestiti, ma io le blocco le caviglia e mi posiziono sopra di lei.
"Non posso dissubidire ad un ordine del mio sergente in gonnella....esaudirò il vostro desiderio!"
"No....stavo scherzando..io..Jack!"
Le ho sganciato il reggiseno e le sto tracciando una scia di baci sulla schiena, mentre le stuzzica il seno con una mano.
"Non resisto più devo farti mia...e sò che lo vuoi anche tu!"
"Idiota!"
Mi unisco a lei di nuovo e la sento irrigidirsi quando entro.
"Maledizione Sky rilassati.....inizio a muovermi!"
È così piacevole sentirla gemere ad ogni mia spinta...
Dopo un pò vengo in lei e mi appoggio con la testa nell' incavo del suo collo, lei inizia a baciarmi il collo e si sofferma di più sul suo marchio....devo dire che è davvero un tipo geloso!
"Jack...ti odio!"
"Ahahah...ti amo anche io Sky!"

Alpha Maledetto   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora