Prologo

2.6K 77 26
                                    

Ed eccomi qui, a scrivere una storia, la mia prima storia.
Vi racconterò quello che mi è successo qualche anno fa, di come io abbia scoperto l'amore, delle emozioni che abbia potuto provare amando e di come, a volte, mi possa esser sentita piccola di fronte ad un sentimento grande come quello che ho scoperto provare nei confronti della mia Emma.
Io e lei lavoravamo insieme da ormai qualche anno, ci trovavamo bene l'una con l'altra e con il passare del tempo, quella che era nata come una collaborazione lavorativa era diventata molto di più, amicizia prima, sorellanza poi e alla fine mi ero resa conto che il nostro rapporto non era niente di tutto quello, niente di paragonabile ad un'amicizia ma questo lo scoprirete solo leggendo la storia.
Posso anticiparvi che non è stato per niente facile.
Le storie d'amore non sono mai rosee come nei film, dove la passione trionfa sempre.
Io ho sofferto per tanto tempo per diversi motivi fra cui, la mia timidezza.
Nonostante il mio lavoro mi avesse sempre portato a stare spesso in pubblico e a dovermi relazionare con tante persone ogni giorno, sono sempre stata timida, in particolar modo, fino a qualche anno fa, mi vergognavo di me stessa, pensavo di non esser mai abbastanza nonostante io conoscessi bene le mie qualità.
Mi sentivo sempre inadeguata, sbagliata ed era difficile mostrare agli altri chi fossi davvero dato che la prima a criticare me stessa fossi io, avevo paura del giudizio degli altri quindi pensate a quanto fu difficile far capire ad Emma ciò che provavo per lei.
Inizialmente avevo deciso che dovevo provare a dimenticarla sotto quel punto di vista ma capite che quando praticamente ci convivi con la donna che ami é una cosa impossibile non pensarla, non essere gelosa nei suoi confronti quando qualcuno la tocca, quando il suo ragazzo la viene a prendere in studio per portarla a pranzo fuori perché si, la cosa più difficile fu dover sopportare quello che era il suo ragazzo, ero gelosa, gelossissima e facevo di tutto per non darlo a vedere ma era alquanto difficile.
Un altro grosso problema fu sicuramente il fatto che Emma, non aveva mai provato interesse verso una donna e se questo fosse successo io l'avrei saputo dal momento che ero la sua confidente personale quindi ero convinta che lei fosse etero e che io noj le sarei mai interessata.
Pensavo che fra noi non sarebbe potuto mai succedere nulla, pensavo fossimo due stelle che viaggiano su due ellissi ben distinte che non si sarebbero mai incontrate senza sapere che in fondo, l'ellissi su cui viaggiava Emma e la mia erano la stessa, semplicemente avevamo bisogno di tempo e di coraggio per raggiungerci e unirci in un'unica grande cometa.

Se continuassi a scrivere il prologo probabilmente finirei per creare un libro formato solo da un capitolo, quindi, spero che la mia breve introduzione vi abbia provocato almeno un po' di curiosità, quanto basta per continuare a leggere il libro che pian piano scriverò.
Ho deciso di pubblicarlo perché volevo dare coraggio a chi come me ne ha poco.
Volevo dire che non sempre la vita é una disfatta, spesso ci riserva momenti che noi pensiamo di non meritare neanche.
Volevo che tutti sapessero quanto io possa esser stata felice, quante emozioni io abbia scoperto e provato stando accanto alla donna della mia vita anche quando non era effettivamente mia.

"Questa è la mia storia, solo la mia storia, nessuna malattia, nessuna guarigione" diceva Povia qualche anno fa in una sua canzone ed è così anche per me, nessun abbandono o problema familiare, solo un grande amore da raccontare.

Buona lettura miei cari lettori!

Ah, dimenticavo, sono Francesca.

#angolomio
Eccovi il prologo di questo nuovo libro.
Come avrete capito, la protagonista sarà Francesca, la manager di Emma che si innamorerà di lei.
Non é la solita Fanfiction, io tramite questo libro voglio affrontare con voi determinati temi come il sentirsi inferiori agli altri, l'omosessualità, la paura, il coraggio, la passione e ovviamente l'amore.
Non dovete vedere il libro come una realtà e iniziare ma pensare che Emma e Francesca stiano insieme davvero (io fondamentalmente ci spero ahah), ho semplicemente usato loro come personaggi per la mia storia quindi spero che leggeranno la storia anche tutti coloro che shippano Bremma o Femma o chi non segue Emma come cantante.
Spero che vi sia piaciuta questa introduzione generale.
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se c'é qualcosa che vorreste che accada fra le due ragazze.
La loro ship si chiama Fremma (Francesca+Emma)

Stasera un altro capitolo

Un bacione a tutti.

Carol

Argento AdessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora