PRIMA SFIDANTE

437 25 2
                                    

La campanella suonò e io mi diressi velocemente verso Nikki colpendola con un drop-kick istantaneo facendola cadere giù dal ring.
Con la coda dell'occhio notai che Page stava per attaccarmi così le presi la mano sfruttando la sua rincorsa per spingerla contro le corde per poi colpirla con una clothesline, l'alzai colpendola con una serie di calci in rotazione all'altezza dell'addome concludendo la sessione con un enzeguri-kick in pieno volto. Indietreggiò per appoggiarsi alle corde offrendomi l'occasione di sfoderare il mio Jumping high knee.

Nel frattempo però Nikki si era rialzata e mi aveva presa per i capelli facendomi sbattere la testa per terra.
Infierì su di me colpendomi con dei calci all'altezza dell'addome, io avevo dei problemi alle costole ma in WWE nessuno lo sapeva e volevo che continuasse così.

Andai ad appoggiarmi alle corde e la ragazza corse in diagonale verso di me per colpirmi un big-boot ma riuscii a spostarmi facendola finire a vuoto.
Rimase con la gamba incastrata tra il palo e le corde così andai dietro di lei eseguendo un neckbreaker.
Poi mi recai da Page che si era appena rialzata colpendola con Leg drop bulldog facendola cadere per terra.
Decisi di chiuderla in una sottomissione che adoravo e che avevo imparato dopo moltissimi allenamenti: L'Anaconda vise .

Era in procinto di cedere quando Nikki mi diede un calcio dietro la schiena facendomi lasciare la leva.
Mi colpì con diversi bracci tesi per poi scaraventarmi giù dal ring.

Non potevo perdere,avevo fatto troppi sacrifici per stare nella media così corsi di nuovo nel quadrato spingendo Nikki giù dal ring, nello stesso posto dove lei aveva precedentemente lanciato Page.

Il calore del pubblico mi caricò così tanto che corsi contro le corde per poi lanciarmi con un sucide dive sulle mie avversarie.

Tirai dentro Page e dopo essermi assicurata che Nikki non sarebbe rientrata scaraventandola dietro la barricata che ci divideva dagli spettatori, risalii sul ring per chiuderla nella NO ESCAPE.

Pochi secondi e si arrese lasciandomi totalmente incredula: ero la nuova sfidante della campionessa.....salii sul paletto alzando un braccio al cielo e godendomi l'ovazione dei miei fan.
Non feci in tempo a scendere, però, che sullo stage si presentò Charlotte battendo le mani

"Brava.....veramente brava! ma sai io non sono come loro, se sei riuscita a dominare in questo mach con me non sarà lo stesso, ci vediamo Alex!" disse per poi buttare il microfono a terra e tornare da dove era venuta.

Non mi faceva paura, anzi, vidi il suo affronto come una spinta ad allenarmi ancora di più.

Tornai nel backstage dove Jonathan, Randy e Joseph mi aspettavano.

Corsi da Randy per abbracciarlo perché sentivo che era anche grazie al suo incitamento se ero riuscita a vincere.
"Sei stata fantastica" mi sussurrò all'orecchio facendo piegare le mie labbra in un sorriso smagliante.
"È anche grazie a te se ho vinto perché sei stato il primo a crederci" risposi ancora attaccata al suo corpo.

Sentii Jonathan schiarirsi più volte la voce, probabilmente infastidito dal fatto che lo avevo messo in secondo piano, così mi staccai e dopo aver guardato Randy un'ulteriore volta andai da Joe che mi fece i complimenti per poi abbracciarmi e farmi l'occhiolino.

"Dovresti fare qualcosa per la brutta tosse che hai!" dissi a Jonathan ridendo e avvicinandomi a lui.
"Eh sarà l'allergia..."rispose per poi stringermi più forte che poteva a se.

"Sarà la gelosia!"sussurrai al suo orecchio avvertendo poi che l'avevo fatto ridere

Dopo aver salutato e ringraziato tutti sentii Jon gridare qualcosa:
"Ok adesso dobbiamo festeggiare,ci vuole una super festa per Alex!"
"Ma sei scemo?"risposi imbarazzata ma Randy intervenne
"Ha ragione bisogna festeggiare"

Così quella sera organizzarono un party in un locale poco distante dall'hotel che ci ospitava.

Il pensiero di essere la protagonista di una festa mi metteva a disagio ma subito spostai l'attenzione su cosa indossare.
Corsi in camera da letto e aprii la valigia cercando i vestiti per le occasioni importanti; trovai una tuta nera davvero molto carina: era a giro maniche con una profonda scollatura dietro la schiena, inoltre aveva le tasche e io le adoravo quindi decisi di mettere quella con una collana d'argento, delle scarpe dello stesso colore e l'immancabile giubbino di pelle.
Per quanto riguardava il trucco, invece, decisi di osare facendo uno smoky-eyes e mettendo un rossetto rosso intenso; resi più vaporosi i capelli e dopo essermi guardata allo specchio uscii, questa volta però ricordandomi la borsetta.

Trovai Jonathan ad aspettarmi fuori e fui colpita dalla sua espressione stupita quando mi guardò

"Alex sei....bellissima" disse quasi senza parole
"Si anche tu stasera sei particolarmente bello" risposi facendogli l'occhiolino ironicamente
"Però sempre bassa resti!"esclamò circondandomi le spalle con il suo braccio.

Andammo nel locale e trovai tutti lì che aspettavano solo noi per festeggiare.

Ci divertimmo davvero tanto, invitarono gran parte delle superstar e qualche divas visto che la maggior parte mi stavano antipatiche: ballammo ,bevemmo, ci divertimmo, fui davvero contenta.

Poi ad un certo punto arrivò un cameriere con un carrellino ed una torta enorme con su scritto" TI VOGLIAMO CAMPIONESSA"

Rimasi senza parole e ringrazia tutti perché non credevo di meritarmi tutto questo.
Soffiai le candeline e dopo riprendemmo i festeggiamenti.

"Ed ora è tempo di un bel lento!" Annunciò Joe dalla postazione del dj facendo un occhiolino a Jonathan
"Mi concede questo ballo?" Mi chiese Jon pochi istanti dopo
"Certo caro"risposi sorridendo nervosamente.
Fu davvero intenso ballare con lui, per non parlare delle pietose condizioni in cui verteva il mio stomaco per le forti emozioni che provavo
"Te la cavi bene" mi sussurrò mentre ondeggiavamo.
Avevo le sue mani sui fianchi e le mie braccia era intorno al suo collo, tutto decisamente strano
"Si anche tu" replicai sempre mormorando queste parole nell'incavo del suo collo.
Ci sorridemmo e continuammo a ballare per ancora un bel po' di tempo.

Tornammo tutti in camera verso le tre totalmente sfiniti, infatti non ebbi nemmeno il tempo di mettermi sul letto che crollai dal sonno.

Il risveglio del giorno dopo, però, fu problematico.....

.............................................................................
Ciao a tutti, di solito quando descrivo gli incontri di Dean o di Alex non adotto la terminologia specifica ma credo che sia adatto usarla quando disputano mach importanti come quello che Alex ha appena affrontato.
Spero che la storia vi stia piacendo e continuerà a piacervi dato che ci sarà un bel crescendo di eventi e di emozioni 😃😆😘🤐

Never Say NeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora