INCONTRI

599 28 0
                                    

"Ehi guarda abbiamo il posto vicino!" Mi fece notare Randy mentre guardavo ancora Jonathan.
Non capisco perché mi osservi così attentamente, insomma Randy è sposato e io sono la sua fan numero uno ma nulla di più.
Andai al tavolo della conferenza e mi trovai in mezzo a Jonh cena e Randy Orton.
Diedi uno sguardo a tutto ciò che mi circondava e non potei non notare che Renee era andata a parlare con Jonathan.
Li osservai fin quando l'arrivo dei fan e il rumore dei loro passi non mi richiamò.

"Benvenuti a tutti, possiamo dare inizio all'incontro: le superstar e le divas sono qui per rispondere alle vostre domande" avvisò un fonico e subito si alzò un gran numero di mani.

L'uomo indicava le persone scelte e il diretto interessato rispondeva,quindi non era nulla di complicando.

"Alex da che stile di combattimento sei influenzata?" Mi domandò un ragazzo biondino sulla ventina d'anni
"Vengo principalmente dal Karate e dall mma ma ho delle forti influenze di brasilian jujitsu e box" risposi sorridente.
"Va bene comunque sei bravissima e bellissima" mi disse euforico.

"Tocca a me" sentii gridare a qualcun altro.
Questa volta era una donna
"Ti ho visto molto sicura di te...hai molta fiducia nei tuoi mezzi?" Mi chiese e sinceramente rimasi un po' spiazzata
"Sono una persona che sa quello che fa ma non ho mai disputato un incontro  con la presunzione di essere perfetta. C'è sempre da migliorare e sono cosciente del fatto che prima o poi potrei trovare qualcuno più forte di me, in quel caso sarò la prima a farle i complimenti" dissi serie e la ragazza annuì segnandosi la mia risposta su un taccuino....Probabilmente era una giornalista.

"Hai fatto amicizia con qualcuno?" Gridò un ragazzino di dieci anni
"Certo, ho iniziato a conoscere qualcuno e per il momento sono tutti molto simpatici" risposi con un grande sorriso.

"Posso darle un bacino?"
Sentii queste parole essere sussurrate dal bambino all'orecchio della mamma che gli fece di no con la testa.
Così mi alzai dalla postazione e andai vicino al bimbo
"Come ti chiami piccolo?"
"Jake" disse timidamente
"Sei davvero carino, comunque sì il bacino me lo puoi dare" gli dissi e vidi la sua contentezza esplodere in un'espressione incredula e abbracciandomi mi diede un bacio sulla guancia.
"Ciao Jake" lo salutai tornando al mio posto.

Fecero tante altre domande fin quando non fu il momento di firmare i poster e fare le foto. Non mi aspettavo molti fan essendo appena arrivata infatti mi stupii nel vedere l'enorme fila che veniva verso di me. Ero davvero incredula....nonostante molta gente mi avesse visto per la prima volta quella stessa sera già mi supportava.

Finimmo alle 11 e il brontolio del mio stomaco mi ricordò che dovevo ancora cenare.
"Vado a cenare tu vieni?"
Non sapevo chi avesse pronunciato quella frase ma girandomi vidi Jonathan poggiato al muro
"Ok, dove andiamo?" Chiesi serena anche se notai una strana malinconia sul suo volto. Possibile che la causa fosse la mia conversazione con Randy?
"C'è un pub qui vicino, possiamo arrivarci a piedi"
Annuii e camminai dietro di lui.
Passava il tempo e ancora non mi rivoleva la parola così iniziai a correre finché non lo raggiunsi e gli sbarrai la strada costringendolo a dirmi qualcosa
"Mi spieghi cosa cazzo ti piglia?" Gli rinfacciai irritata dal suo comportamento e cercando il suo sguardo ma non trovandolo
" non ho niente lasciami perdere" rispose scostante come se lo avessi ferito per qualche strano motivo.
Non sono una persona calma e vederlo arrabbiato  mi urtava i nervi così decisi di andarmene. Feci una ventina di passi quando sentii una mano afferrarmi per il braccio e girarmi
" te ne vai e neanche mi avvisi?" Gridò facendomi perdere totalmente il controllo
" Jon adesso fai tu l'offeso ??Io non ti ho fatto niente e fatichi a rivolgermi la parola, a guardarmi in faccia..mi spieghi cosa ti ho fatto?" Sbottai infuriata
"Non mi hai fatto niente, no aspetta forse preferivi andare a mangiare con Randy... Giusto, forse questi erano i tuoi piani, allora non ti trattengo vai!"

Never Say NeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora