Alzo la mano e la sbatto sul materasso..sembra una faccia però.
Sento qualcuno lamentarsi, apro di scatto gli occhi, alzo lo sguardo e trovo un Benji dolorante.Io: "scusa, pensavo fossi il mio cuscino."
La mia ennesima figura di merda.B: "non ti preoccupare."
Si massaggia la parte dolorante.'Una figura di merda più bella di questa no, eh?!'
Ma certo che sei una coscienza coi fiocchi!Mi alzo, mi stiracchio.
Io: "facciamo colazione?"
Annuisce, si alza e mi segue.Io: "che vuoi? Succo di arancia, latte.."
Comincio ad elencare le varie cose.B: "quello che vuoi tu."
Annuisco e prendo un succo d'arancia rinfrescante, fa molto caldo oggi.Io: "un bel succo rinfrescante.."
Dico sorridendo.Pov's Benji
Oh quel sorriso, anche la mattina, dove io non voglio vedere nessuno, la guarderei fino allo svenimento!
'Non ti riconosco..o meglio dire non mi riconosco più.'
Io: "grazie!"
Ricambio il sorriso.S: "prego...oh Fiocco, mi ero scordata di lei!"
Corre di la' e dopo un po' se ne viene con il gatto in braccio, prende un po' di latte e glielo versa nella ciotola, che subito beve.Io: "che ne dici se oggi andiamo in piscina?"
Ho tanta voglia di vederla in costume.S: "si, bella idea!"
Ci prepariamo e poi andiamo in piscina.Pov's Selena
Arriviamo in piscina dove troviamo Fede.
Io: "ehy!"
Saluto il moretto.F: "ehy, ho saputo quello che ti è successo, mi dispiace.."
Dice abbracciandomi.
Ma quanto è dolce?Io: "non ti preoccupare."
Sospiro.F: "ora andiamo in piscina."
Mi tira con lui.Io: "okay."
Mi tuffo in acqua e mi rilasso, Benji viene verso me.B: "ti sta bene questo costume blu.."
Dice squadrandomi. Arrossisco.Io: "ehm grazie."
Mi sento esplodere dall'imbarazzoPov's Benji
Madonna quanto è bella! Anche quando è tutta rossa dall'imbarazzo mi sembra bellissima.
Non nego il fatto che ora come ora la vorrei baciare.
Sarà la situazione o non lo so..Mi limito ad abbracciarla.
Lei è, in prima un po' scossa ma poi si rilassa, si allaccia a me come un Koala, mettendo le sue gambe intorno alla mia vita e mettendo le sue braccia intorno al mio collo.
Mette la sua testa su il mio petto ed io le bacio un spalla.Lo sguardo mi cade su una ragazza bionda che si sta avvicinando a noi. Mi sembra molto familiare.
..: "Benji!"
Spazio me
Chi sarà questa ragazza?
Cosa penserà di Selena?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo
~Carmen ♥
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfiction[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...