capitolo 89

553 63 64
                                    

Shawn Mendes- Mercy

Arrivo a casa di Demi. Sbatto la porta.

D:"hei ma che ti prende? La porta è mia sai.."
Dice Demi guardandomi seduta sul divano.

La ignoro e raggiungo il bagno per aggiustare il trucco ormai tutto colato.
Varco la porta e mi guardo allo specchio. Faccio paura.
Tiro i capelli e sbuffo. Sono stufa di questa vita. Ora come ora voglio solo andarmene da questo maledetto posto.

D:"hei... Che hai?"
Vedo Demi sulla soglia della porta.

Io:"io me ne voglio andare.."
Dico esausta.

D:"cosaa? Ma che dici?"
Si avvicina.

Io:"io non ce la faccio Demi. Quel che ho sentito oggi mi ha proprio distrutta.."
Scende una lacrime che Demi asciuga subito.

D:"c-cosa è successo?"
Mi guarda preoccupata.

Io:"sono andata da Benjamin, tutto sembrava andar bene..mi ha fatto fare colazione con lui e poi le sue solite battutine. Era come se tutto fosse ritornato come era una volta. Per questo mi sono commossa e sono andata in bagno. Poi mi cadono gli occhi sulla camera da letto ed è proprio lì che vedo una foto di me, lui ed Ellie con sotto un semplice post-it con scritto 'mi mancate..'. Insomma sembrava che le cose stessero per migliore, mi sentivo pronta per perdonarlo, perché..È ovvio, io lo amo, eccome se lo amo. Esco di casa e trovo G-gigi..-
Mi blocca.

D:"Gigi?"
Mi guarda con la bocca aperta.

Io:"..si non so come cacchio abbia fatto per scappare dalla clinica. Ha cominciato a parlare dicendomi che finalmente Benjamin era suo. Lui è affacciato, così Gigi ha preso l'occasione per "dimostrarmi" ciò che prima mi aveva detto. Gli ha fatto dire che amava lei e non me. Tutto senza guardarmi negli occhi. Io però gli ho fatto ripetere tutto guardandomi negli occhi, perché sai come sono fatta. Lui dopo tanti sguardi rivolti a Gigi mi ha detto che amava lei. Io non so, non è lui, lo conosco, conosco i suoi occhi. C'è qualcosa che non quadra.."
Butto fuori quelle parole.
Demi non dice niente e mi abbraccia.

Io:"non ce la faccio a vivere questo presente. So' che è da infantili ma io voglio scappare.."
Chiudo gli occhi e stringo ancora di più Demi.

D:"io non so cosa dirti. Se questo può farti star bene, fallo. Io voglio la tua felicità.."
Mi guarda asciugandomi le lacrime.

Io:"grazie.."
Gli sforzo un sorriso.
Sento Ellie piangere, così scappo da lei.

Io:"hei amore.."
La prendo in braccio cercando di farla smettere.

Piange continuamente. Forse avrà capito cosa provo dentro di me, forse sente la mancanza del padre o forse avrà solo fame.

Raggiungo Demi in salotto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Raggiungo Demi in salotto.

Io:"puoi dare da mangiare alla bambina?"
Mi raggiunge prendendo in braccio Ellie.

D:"ma certo..! Ciao patata.. ciaoo. Sai che sei bella?....."
La lascio e salgo su. Raggiungo camera e accendo il computer di Demi.

Vado alla ricerca di qualche volo per Milano. Si vorrei andare là. È da quando ero piccola che sogno di andarci. Mi dispiace doverci andare per questo motivo.. Avrei sognato di andarci con Benjamin, ma le cose sono andate diversamente.

Compaiono alcuni voli. Prendo il più economico per poi prenotare un hotel nel centro.

Il volo sarà domani sera alle 23.
Metto in stand-by il pc e scendo sotto.

Io:"ho prenotato.."
Demi si volta di scatto.

D:"di già?"
Mi guarda come se fossi matta.

Io:"voglio scappare di qua il prima possibile.."
Prendo in braccio mia figlia.

D:"sei sicura di quello che fai?"
Lo so che è preoccupata per me. Lo so che vuole il meglio per me. Lo so che mi vuole bene. Ma per adesso voglio staccare la spina. Andarmene insieme a mia figlia.

Io:"si Demi, sono sicura.."
Gli lancio un ultima occhiata per poi andare in camera e cantare la ninna nanna a Ellie.

È la prima volta che la canterò, di solito era sempre Ben che la faceva e quelle poche volte che lo facevo gli cantavo sempre NY.

Oggi no, non ce la faccio.
Comincio a cantare. Nemmeno un minito e comincia a fare i capricci. Ritento ma si mette a piangere.

Così esasperata comincio a cantare NY.
Infondo è solo una canzone, una fottuta canzone con tanto di quel significato.

Io:"in un attimo, ho capito che eri tu, il mio angelo, la luce che mi sveglia la mattina...il giorn-no che ti ho vist-a eri lì.."
Basta non ce la faccio ad andare avanti. Questa canzone descrivere fin dall'inizio la nostra storia d'amore. Troppi vecchi ricordi. Troppo dolore.

Per fortuna, questa volta Ellie aveva tanto sonno per questo già dorme.

La metto nella culla e mi butto sul letto prendendo il telefono.

Vado su instangram, scorro qualche foto finché non mi compare un suo post. È una frase. Non la leggo nemmeno. Blocco subito il telefono. Prendo il telecomando e accendo la tv. Dopo qualche minuto la spengo e mi metto a dormire.

Penso solo una cosa.
Anche se una persona esce dai tuoi pensieri, dalla tua mente, non potrà mai uscire dal tuo cuore.

Spazio me
Heiiii!❤❤
Cosa ne pensate di questo capitolo?❤

Allora, visto che sono gli ultimi capitoli e visto che vi voglio un mondo di bene, ho in mente una cosa.
Volevo che ognuna di voi (se è possibile anche le lettrici👻)..mi mandasse una frase (non troppo lunga ne troppo corta) che vi ricordi la storia, così che io possa farci come un collage e questo sarà un nostro ricordo.❤❤
Dai su, cominciate a inviarmi qualche frase!!😘

Pubblicità
C'è SissyScullari che scrive un romanzo rosa sull'amicizia che ha bisogno di essere letto perché esprime tutta la dolcezza dell'autrice. Passate se vi va😘

Cam❤

Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora