capitolo 62

1.3K 123 76
                                    

Alvaro Soler- Sofia


Pov's Sel

Drin Drin
Un suono fastidiosissimo mi interrompe a fare la cosa più bella che un uomo possa fare sulla faccia della terra: mangiare.
Con un sandwich alla mano destra e un barattolo di nutella su quella sinistra mi dirigo verso la porta.
Con grande difficoltà la apro. Mi ritrovo davanti la nuova coppietta dell'anno: i Ferika.

Io:"ghuao."
Cerco di dire un semplice 'ciao' che però mi riesce difficile visto che ho la bocca piena.

F:"mah che, Sel non ti riconosco più! Che c***o stai combinando?"
Dice fede entrando e rubandomi il sandwich e il barattolo di nutella.
Cerco di prendere ciò che mi appartiene ma lui alza le braccia in modo tale che non le prenda.

Un Benjamin con la camminata da zombie ci interrompe: "ma che c***o state facendo?!"

E:"i c******i.."

Io:"Erika stai zitta!"

E:"zitta te e vai a prepararti che dobbiamo andare al cinema."

Io:"va bene Eriketta."

E:"e non chiamarmi Eriketta!"

Io:"okay Eriketta!"
Mi lancia una occhiata, una di quelle occhiate che se ti potessero uccidere lo farebbero.

Le mando un bacio volante in modo che mi possa perdonare e in risposta ricevo una dolce risata.
Lo so, sono irresistibile!

Salgo le scale raggiungendo la camera. Apro la cabina armadio e cerco qualcosa di decente.
Delle mani, le sue mani mi cingono  i fianchi.

Io:"Ben."

B:"dimmi piccola. "

Io:"mi aiuti a vedere cosa mettere?"

B:"certo!"
Mi supera e si guarda intorno.

B:"questa? "
Dice indicandomi una maglia con dei fiori.

Io:"no!"

B:"questa? "
Dice indicandomi sta volta una maglia della TPI.

Io:"dammela, vediamo se mi va.."
Me la passa.
Comincio a infilarla e tutto sembra andare liscio finché non arrivo alla pancia.

Io:"no non mi va c***o!"

B:"se sei grassa, è normale no.."

Io:"cosa? Ben ma che dici? Tu che mi dovresti sostenere fai tutto il contrario. Tu che mi dovresti distrarre da questo inferno che sto passando in questo periodo fai tutto il contrario. Tu che conosci come sono fatte le donne, che devono essere 'perfette' dici:'se sei grassa, è normale no..'"
Dico imitandolo.
Mi siedo sul letto.

B:"scusa.."
Si mette dietro di me e mi bacia la spalla, le sue mani toccano la mia pancia.

Mi giro verso di lui e lo guardo, lui fa lo stesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi giro verso di lui e lo guardo, lui fa lo stesso. Comincia a fare la faccia da cucciolo ed io non resistendo scoppio a ridere.

B:"mi perdoni?"

Io:"hahaha si."
Mi bacia per poi alzarsi e recarsi nella cabina armadio. Dopo circa cinque minuti esce con una maglia larga con scritto '81' e 'New York'.

B:"che dici, ti va?"

Io:"proviamo.."
Comincio a infilarla e con grande felicità si infila. Mi guardo allo specchio e con gran piacere noto che mi sta anche bene.

Io:"ti piace?"

B:"ti sta da schianto."
Allaccio le braccia al suo collo.

Io:"grazie. "
Cominciamo a baciarci.

F:"VOLETE SCENDERE?"
Il grido di Fede mi fa sobbalzare.

Io:"si calmati però.. "

E:"il film non aspetta voi eh!"

B:"si avete ragione, ma.."

F:"niente 'ma' andiamo."
***
Il film è iniziato da un po'.
Appena ho saputo che film dovevamo vedere, mi è preso un infarto. 'Cinquanta sfumature di grigio', amo questo film, amo Christian Gray, amo la storia d'amore fra i due.

B:"mmh ma proprio questo film dovevamo vedere?"
Dice Ben sbuffando e portando la testa all'indietro.

Io:"ssh.. "
Inizia una di quelle scene di sesso e subito Benjamin spalanca gli occhi mettendosi comodo e guardando la schermata molto 'interessato!'

Io:"BEN NON GUARDARE! "
Grido al suo orecchio.

B:"ssh.."
Non mi vuole sentire? bene.
Mi metto su di lui coprendogli la vista con il mio corpo.

Alcune persone cominciano a lamentarsi visto che sto comprendo la vista anche a loro.
A salvarmi è la fine della prima parte.
Io e Ben ci alziamo e raggiungiamo il lungo corridoio.

B:"gelosona! "

Io:"è la gravidanza che mi fa questo effetto.."

B:"sempre la gravidanza eh?"
Dice con la sua voce roca.

Io:"non ci credere.."

B:"quindi mi stai dicendo che se tu non fossi stata incinta mi avresti fatto vedere quelle scene?"
Dice avvicinandosi sempre di più al mio viso.
Lo fa apposta questo s*****o!

Io:"ahm.."
Abbasso lo sguardo guardando le mie scarpe che in questo momento sembrano essere molto interessanti.

B:"non dire niente, la tua reazione ha già detto tutto."
Mi alza il viso con un dito e si avvicina sempre di più a me finché le sue labbra non combaciano con le mie.

F:"raga dai venite, sta per iniziare la seconda parte."

E:"infatti dai.."

B:"no, noi andiamo a casa."
Lo guardo stranita.
Lui guarda me e mi sorride facendomi l'occhiolino.

E:"okay ciao allora."
Fede e Erika se ne vanno.

Io:"ma Ben, perché andiamo a casa? Insomma, n..non volevi vederti il film? Insomma.."

B:"ssh - mi zittisce con un dito -preferisco stare con te sul divano a casa, da soli."

Spazio me
Ehi! ✋ sono riuscita ad aggiornare il più presto possibile, amatemi ihih.😂❤🔝
***
Come vi sembra questo capitolo? Sel con la gravidanza sta davvero esaurendo!😂
***
Se questo capitolo vi è piaciuto, lasciate un stellina e un commento, mi raccomando.❤
Al prossimo aggiornamento. 👋
La vostra Cam.

Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora