Pov's SelTocco con la mano qualcosa di duro davanti a me.
Mi muovo e piano piano apro gli occhi, alzo la testa e noto che sono letteralmente su Ben.
Vedo che dorme.Mi metto seduta su di lui, mi avvicino al suo mento e lo bacio, salgo e gli bacio il labbro inferiore.
Sulle sue labbra si forma un lieve sorriso, poi pian piano apre gli occhi.B: "mmh.."
Sorrido.B: "che ora sono?!"
Mi alzo e prendo il mio IPhone.Io: "le 23."
Lo guardo.B: "oddio, è tardi devo andare.."
Dice alzandosi di scatto.Io: "se vuoi puoi dormire qua."
Propongo.B: "non voglio disturbarti."
Si mette seduto.Io: "no, veramente sono stata proprio io a disturbarti dormendo su di te, e non immagino nemmeno quante volte mi hai mandato a quel paese, quindi ora rimani, mangiamo, poi ci vediamo un film e poi andiamo a dormire."
Mi sistemo i capelli.B: "ahaahaahahaha okay."
Prendo Fiocco in braccio e la porto in cucina.Prendo i suoi croccantini e li verso nella ciotola, comincia a mangiarli, le do una carezza e lei subito alza la coda.
Oh cucciola mia!
Ecco, eh poi dici a Ben
V********o.Mi alzo, lavo le mani e vado in salotto.
Qui trovo Ben steso sul divano con il telefono fra le mani.Io: "cosa vuoi da mangiare?"
Mi appoggio alla porta.B: "quello che vuoi tu.."
Dice senza nemmeno alzare un attimo lo sguardo dal telefono.Io: "sei di aiuto eh?!"
Sbuffo.B: "lo so."
Alzo gli occhi al cielo e vado in cucina dove decido di mangiare la mia insalata di riso, gliene porto un po' anche a Ben e comincia a mangiare.Io: "ti va di vedere un film?"
Lo guardo.B: "no."
Dice in modo pacato.Senti, allora vai aff..Sel calma, 1..2..3.
Io: "bene."
Vado su, prendo l'intimo e il pigiama.
Decido di fare una veloce doccia.Apro l'acqua tiepida.
Anche se è estate non riesco a fare la doccia tutta fredda.Comincio ad insaponarmi, poi mi sciacquo.
Esco dalla doccia.
Metto l'intimo nero di pizzo.
Ad un tratto la porta si apre.B: "ah speravo di trovarti nuda."
Abbassa la testa come dispiaciuto.Io: "vattene."
Lo guardo in modo duro.B: "no."
Sbuffo, si avvicina.Cinge le braccia sulla mia vita e mi bacia il collo.
Mi scappa un piccolo gemito, apro di scatto gli occhi e vedo che mi guarda dallo specchio con un sorriso malizioso.Mi stacco dalla sua presa, metto i pantaloncini di tuta e una maglia bianca.
Faccio una semplice treccia e raggiungo la camera.
Ben si butta subito sul letto, si toglie pantaloni e la maglia restando in boxer.Oddio!
Cerca di placare gli ormoni Sel..
Non ci riesco!Vado verso il letto e mi sdraio, mi giro dalla parte opposta alla sua e cerco di dormire.
Mi avvicina a lui, mi giro di scatto trovandomi a mezzo centimetro di distanza, si avvicina e mi bacia, eliminando quella poca distanza che c'era fra noi.
Pian piano il bacio si fa sempre più passionale a tal punto da trovarmi lui sopra il mio corpo.
Gli tiro leggermente i capelli e poi mi concentro sulle sue labbra le quali vorrei baciare 24 ore su 24..
Spazio me
Capitolo passionale eh?🔥😏
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfiction[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...