Pov's BenOrmai è più di cinque ore che sono in questo ospedale, i dottori non dicono niente.
Prendo il telefono e lo sblocco mettendo il famoso pin, che per coincidenza è formato dalle nostre date di nascita.
Vedo sulla schermata il suo bellissimo sorriso..non so cosa farei senza di lei, al solo pensiero mi scende una lacrima.
..: "ehm ehm."
Alzo lo sguardo ed incontro quello del dottore.Io: "ci sono novità?"
Mi alzo.D: "al momento no, se vuole però può entrare."
Dice sistemando dei documenti che ha nelle mani.Io: "si, grazie."
Raggiungo la porta e la apro.La vedo su quel letto, tutto bianco come la sua pelle.
Le prendo una mano, è tutta fredda, sembra di essere morta, si morta come ormai sono io dentro..Io: "amore, s..sei bel..bellissima an..che su qu..questo letto, m..mi maledico da solo per averti lasciata a..andare a quel fottuto parco d..da sola, immagino come ti sarai sentita qua..ndo Gigi ti ha investita e..e ti ha fatto tutto quel male. Amore, si AMORE, tu per me sei tutto, s..sei la mia vita, l..la mia ancora di salvezza in mezzo all'Oceano, i..io non immagino la mia vita senza il tuo sorriso, senza la tua risata, senza di te, non abbandonarmi ti prego.."
E da lì scoppio in un pianto isterico con la sua mano intrecciata alla mia, con la testa sul suo ventre.Io: "per favore, combatti mia guerriera, combatti.."
Le lascio un bacio ed esco dalla sua camera.Vado fuori, prendo un pacchetto di sigarette e ne estraggo una.
Io non fumo ma ora, in questo momento ho bisogno di qualcosa su qui distrarmi.Pov's Sel
Sento qualcuno aprire la porta.
Comincia a parlare.
La sua voce..Si quello è il mio amore, peccato che non posso vederlo.
Cerco di aprire gli occhi ma non ci riesco.
Sento che intreccia la mia mano con la sua, vorrei tanto stringerla e baciarla.
Comincia a piangere.
Oh amore mio, non piangereDentro me sto piangendo, ho paura, paura di non rivedere più il suo sorriso, ma forse il destino vuole che io me ne vada..
Mamma, papà, sto arrivando..
Pov's Ben
..: "scusi."
Alzo lo sguardo ed incontro quello di una ragazza.Io: "ciao."
Faccio un tiro...: "mi chiamo Miriam, ho conosciuto Selena l'altro giorno, ho parlato con lei..
Mi ha detto che vuole diventare famosa come te e Fede. *sorride*
Quando ho saputo che ha avuto un incidente e che è grave mi sono messa a piangere. Ehm ti volevo dire se ci posso parlare, per favore.."
Mi guarda speranzosa..Io: "si, io le ho promesso che la farò diventare famosa, e ci riuscirà perché lei non morirà, eh certo, si puoi parlarci, non sei un fan qualunque.."
Butto la sigaretta per poi passarci un piede.M: "oh grazie Ben!"
Faccio un sorriso forzato e lei scappa subito dentro l'ospedale.Spazio me
Scrivere questo capitolo è stato molto difficile.
L'ho scritto con le lacrime agli occhi.
Cosa ne pensate voi?
Ditelo commentando ;)
Non dimenticate la stellina. :-*~Cam C:
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfiction[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...