Elisa- No Hero
Pov's Sel
Dottore: "...ci vorrà un miracolo."
Si sistema gli occhiali.E da li il mondo mi cade addosso.
Non posso immaginare una vita su una sedia a rotelle, a non poter più guidare e sfrecciare per le strade come una pazza come piace a me, no, non ci credo, io, io che volevo guidare una moto e sfrecciare come una matta.. ed ora non posso guidare nemmeno una bicicletta.
La mia vita ora non ha più un senso.Si il dottore ha detto che ho il 25% delle probabilità e ha anche detto che ci vorrà UN VERO MIRACOLO, ma i miracoli non esistono..
Forse il mio destino non è state qua, in questa vita, in questo fottuto mondo.Il dottore se ne va, mi scende una lacrima, poi un'altra e un'altra ancora, Ben mi abbraccia
B: "ssh vedrai che guarirai, si tu guarirai lo farai per me, per noi."
Cerca di fare il duro, ma il suo singhiozzo strozzato lo tradisce.Chi se lo immaginava, io a trascorrere la vita su una sedia a rotelle.
Io: "non devi.."
Chiudo gli occhi.B: "non devo cosa?"
Mi guarda in moto interrogativo.Io: "non devi trascorrere il resto della tua vita con una come me, con una ragazza sulla sedia a rotelle, che non è in grado di fare niente..non devi restare per pena."
Le lacrime scendono.Dico questo ma è proprio lui l'unica cosa che mi è rimasta da questa vita di merda.
B: "no io rimango, non voglio lasciarti, e sai che non me ne frega se sei su questa sedia a rotelle. Io ti voglio e basta."
Pov's BenArrivano Fede, Demi e Will.
Demi va subito ad abbracciare Sel, lei scoppia subito a piangere fra le braccia della sua migliore amica, Demi le bacia i capelli e le asciuga le lacrime.
Mi dispiace vederla così, mi dispiace anche il fatto che non abbia quel supporto che solo un genitore sa dare.
F: "da oggi in poi devi essere forte bro.."
Dice Fede dandomi una pacca sulla spalla.Io: "già.."
Farei di tutto per lei.W: "Ben, io conosco Selena, si è dimostrata sempre una ragazza forte, ma ora, è molto debole e tu devi starle affianco come non mai.."
Mi guarda.Io: "già, immagino come si sente."
Arriva il dottore.Dottore: "allora, Selena verrai dimessa domani mattina."
Sforza un sorriso.S: "o..okay."
Ha la voce stanca, distrutta, stufa di questa stupida vita.Il dottore mi fa firmare delle carte e poi se ne va, anche Demi, Fede e Will se ne vanno, lasciandomi solo con Sel.
Io: "dov'è la tua valigia?"
Mi alzo dalla sedia posando il telefono nella tasca.S: "nell'armadio.."
Dice guardando il suo telefono.
Apro l'armadio e comincio a fare le sue valige.Spazio me
Momenti no per Sel..❌
Siamo sicuri però che Ben la sosterrà, costi quel che costi..💪
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfiction[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...