Shawn Mendes & Camilla Cabello- I know what you did last summer
Pov's Sel
Oggi Benjamin ha invitato la sua famiglia a pranzo e a cena avremo Demi, Will e Fede.
Oggi dovremo dare la notizia a queste persone, ed io decisamente non so come dirlo.
B:" amore, i miei stanno arrivando."
Di già!Io:"okay. Mi vieni ad aiutare? "
Dico mettendo le posate sul tavolo.B: "si."
Mi raggiunge in cucina. Prende i piatti e li mette sul tavolo.Sentiamo suonare il campanello. Mi sistemo un po' e dopo accompagno Ben alla porta.
Apriamo e troviamo Alfonso e Jocelyn. Ci salutiamo e dopo raggiungiamo la tavola.
Cominciamo a mangiare la pasta, o meglio dire: loro mangiano, io divoro tutto ciò che mi passa sotto gli occhi.
Dopo aver finito di 'mangiare', Ben mi tocca la coscia da sotto il tavolo, segno che il momento tanto atteso è arrivato.
B:" ehm ehm - si schiarisce la voce - il vero motivo di questo pranzo, è per comunicarvi di una cosa.. "
È agitato.J:"dì allora."
Dice Jocelyn.B:" si, ehm..beh non è tanto facile da dire è..è beh, nel ventre di Selena sta crescendo una piccola creatura. "
La loro reazione? Restano immobili.Dopo aver recepito bene il messaggio cominciano a parlare.
J:"è..è una notizia magnifica."
Dice con la bocca aperta.A:"diventerò nonno!"
Dopo aver parlato di questo argomento, i genitori di Ben se ne vanno.Ora ci aspetta la cena.
Pov's Ben
La reazione dei miei genitori è stata bellissima, anche se in prima pensavo che l'avessero presa male, ma per fortuna è andato tutto a gonfie vele.
Almeno una volta..
Con tutti gli ostacoli che abbiamo dovuto superare, spero che qualcosa ci vada bene.
____________________________________
Sono le 8 di sera, e il campanello suona.
Andiamo ad aprire.Spuntano dalla porta Demi, Will e Fede.
F:"BROOO!"
Grida come un matto.Io:"che ti sei fumato? "
Affermo.F:"hahahahahahahaha. "
Ci salutiamo tutti e poi andiamo in cucina a mangiare.Io:"ehm dobbiamo comunicarvi una cosa.."
Dico più agitato di prima. Insomma per me è più difficile dirlo a loro che ai miei.S:"si."
Dice Selena prendendomi per mano.D:"ansiaa."
Sospira.W:"Daii."
Fede ci guarda come per dire: 'parlate?'Io: "Selenaèincinta."
Dico il più veloce possibile.D/W/F:"COSA?"
Esclamano.Io: "Selenaéincinta."
Ripeto.W:"senti Ben, parla bene."
Sbuffa.S: "sono. incinta. Avete capito adesso?"
Sbotte Selena impaziente.D:"oddio che bello diventerò zia."
Esclama.S:"siamo solo amiche, niente di ché. "
Demi alza il dito medio a Sel.Fede si alza e mi abbraccia per poi fare la stessa cosa con Selena. William fa lo stesso.
Dopo aver scherzato un po', andiamo tutti a dormire.
____________________________________Pov's Sel
Oggi dovrei andare dal ginecologo per vedere in che condizioni è la piccola creatura che sta crescendo pian piano nel mio ventre..
Sono ancora le 6am ma con l'ansia non riesco a dormire. Mi alzo così dal letto e mi reco in bagno dove decido di fare una doccia.
Finito di docciarmi mi vesto con un normale leggins nero e maglia bordeaux della TPI, infilo le mia adorate Vans alte dello stesso colore dei leggins e mi concentro sui capelli.
Sono un po' sporchi così decido di fare una coda alta.Scendo in cucina e faccio colazione con un cornetto alla crema e latte.
Dalla porta spunta un Benjamin tutto addormentato, con il ciuffo selvatico.B:"buongiorno amore mio. Come ti senti oggi?"
Dice dandomi un bacio sulla fronte.Io:"giorno anche a te. Si sto bene, solo un po' ansiosa.."
Ben mi guarda e mi sorride.Amo quel sorriso, ogni giorno mi da' carica. Non so cosa farei senza lui. La mia vita sarebbe un fiasco.
Benjamin mi riporta al pianeta terra chiamandomi.B:"a cosa pensi?"
Domanda.Io:"penso a quanto sono stata fortunata a conoscerti."
Ammetto.B:"la cosa è reciproca. Ora vado a vestirmi e andiamo."
Dopo circa 10 minuti, Ben scende vestito.
____________________________________
Arrivati dal ginecologo aspettiamo il nostro turno. Tutte le persone di quel corridoio ci guardano e bisbigliano.Io:"ma cos'hanno?"
Dico all'orecchio di Ben.B:"amore, ormai ci conoscono tutti. Si sa che parlano, soprattutto nella nostra situazione. Insomma siamo dal ginecologo, quindi pensano che tu sia incita."
Mi spiega.Io:"come la prenderanno tutte le Dreamers sapendo che io sia incinta?"
B:"se sono vere Dreamers capiranno."
Un signora ci chiama dicendoci di entrare.Dr: "salve io sono il Dottor Green e voi dovreste essere i famosi Benjamin Mascolo e Selena Gomez."
Ci sorride.Io:"si.."
B:"vorremmo vedere il nostro/a bambino/a in che condizioni è."
Dice.Dr. Green:"certo, signorina Gomez si sdrai."
Mi sdraio sul lettino e alzo la maglia. Il dottore spalma su di essa un liquido freddo per poi passera un aggeggio.Dr. Green:" la creatura è in ottime condizioni. Sta crescendo velocemente. Complimenti."
Ci da l'ecografia e ce ne andiamo.Mentre camminiamo verso la macchina guardo il foglietto. Vedo una piccola macchia bianca. Ecco, quella è la mia/o bambina/o.
Guardo Benjamin e noto che anche lui sta guardando l'ecografia.
Gli scende un lacrima.Io:"ehi che hai?"
Lo guardo negli occhi.B:"niente, è solo l'emozione. Penso a noi due indaffarati a crescere la nostra principessa."
Gli asciugo le lacrime con un bacio.Io:" già."
Mi stringe a se, mi alza il capo con due dita e mi guarda.B:"ti amo neomamma."
Sorride.Io:"ti amo anch'io neopapà."
Ridacchio.Spazio me
Ehy! 👋 Ecco a voi il 53esimo capitolo. Vi piace? Fatemi sapere. ;)
***
Vi mando un bacio!😘
La vostra Cam. ❤
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Hayran Kurgu[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...