capitolo 22

1.6K 152 5
                                    


Pov's Ben

Apro gli occhi, vedo Sel appiccicata a me, io con la gamba sul suo corpo..

Certo che quando dormiamo siamo strani!

La guardo, mi vengono in mente le parole che mi ha detto ieri sera..mi dispiace per quello che ha dovuto passare per quel maniaco di Justin, non posso nemmeno immaginare come la trattava. 

Mi fa star bene, invece il fatto che lei pian piano si stia aprendo a me.

Si sta fidando e questa è la cosa più bella al mondo.

Dalla porta entra quel pezzo di mucca di Fiocco.
Mi piace chiarmarlo così..

Io: "ehy Fiocco, buongiorno!"
Lo sto trattando come se fosse un uomo ma vabè..

F: "miao, miao, miao.."
Hahahahah

Io: "ssh.."
Non voglio che svegli Sel.

S: "mmh."
Eccoti, come non detto.
Sel comincia a dire qualcosa che non so decifrare, si mette con la testa sotto il cuscino. 

Mi alzo e prendo il gatto in braccio, vado in cucina e gli do' i croccantini, poi decido di preparare la colazione a Sel.

Preparo: succo di arancia e cornetto alla crema.

Ieri abbiamo parlato poi del più e del meno e così ho saputo che le piace più il cornetto alla crema che quello al cioccolato, bah strano, ma pensandoci bene quello alla crema è non so..più rinfrescante (?)

Ma che cavolo dico?!
Bah penso a delle cose così stupide!

Prendo un vassoio e salgo con la colazione.

Pov's Sel

Mi metto seduta sul letto, sciolgo la treccia che mi ero fatta ieri.
Vedo i miei capelli tutti ondulati, li aggiustato un po', poi prendo il mio IPhone e vedo se ci sono novità, trovo un messaggio di Demi, di Taylor e di Fede, apro quello di Demi: >My pupa D.:
* ehi cucciola, novità?
*si, molte, poi ti racconto..

Apro quello di Taylor: >Tay <3
* ehy tesoro, come va? Scusa per l'altra volta.
* va tutto bene, te? Ahahah non ti preoccupare..

Apro quello di Fede: > cicciobello mio >.<:
* non riconosco più Ben
*ahaha perché?
-la risposta non tarda ad arrivare.-
* MI HA PRATICAMENTE CACCIATO DA CASA SUA PERCHÉ DOVEVA VENIRE A TROVARE TE!!!
* Oddio!
* già, pensa te a che punto siamo arrivati. Vabbé ora devo andare, ciao!
* ciao :-*

Sento la porta aprirsi, vedo Ben con la colazione fra le mani, poso il mio iPhone sul comodino e prendo la colazione.

Io: "azzie!"
Dico divorando il cornetto.

B: "ahaahaahahaha prego! Ahahah sembri un porcellino!"
Gli rispondo con un bel dito medio e poi continuo a divorare il tutto.

Spazio me
Ma ciao!
Vi ringrazio per le 1,44k letture, non pensavo minimamente che la mia storia potesse interessare a così tante persone! Grazie❤

Siete agitate per martedì?
Io si, non vedo l'ora di vedere che ci hanno preparato quei pezzi di mucca!
Vi ringrazio ancora per le letture!
Votate e commentate ;)
Ciao Dreamer!
-2
~Cam

Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora